Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ancora una volta BMW insegna a tutti come interpretare un concetto ( custom o enduro o sport ) in modo personale senza scopiazzare facendo l'ennesima copia surrogato di cio' che esiste da sempre.
magari la moto non e' il mio genere..
non mi piace...
ma non ce' nulla sulla terra che le somiglia.
max rispetto.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Immondo piemunteis, Sì ma 'ffanculo la Bayerischead aggiustar la mia non bastava un organo (fegato, cuore ecc.ecc.) Allora la dò indietro e ne prendo un' altra. Bastardi, i russi vi dovevano ammazzare tutti. Visto che son cliente, 330 coupè, M6, 120, e 6 o 7 moto, mi hanno offerto 2.000 eurini
. Basta, se riandrò in moto, mi compro un Mosquito a rullo. Ormai per me c'è nè da vendere
![]()
Ultima modifica di Grigio; 12/08/2009 alle 13:38
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !