...
Visualizzazione Stampabile
...
quasi 23 :-)
cmq io ho dovuto aspettare i 21 per guidar emoto con potenza libera e la patente l'ho fatta a 16.....magari è una derooga recente che nn consoco...cmq fino a qualche tempo fa era così....16anni 15cv 18 anni 34 cv 21 anni potenza libera...
21
la usa in pista:wink_:
aspetta che vedo i tuoi..:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Praticamente si... secondo il mio punto di vista, una moto più rumore fà, più è sicura, mettendo allerta gli altri automobilisti... io ho sempre girato a scarico aperto, perchè per me è più sicura.. poi se mi fermano e mi multano, PRIMA DI DEVONO FERMARE... e poi la multa si paga... ma meglio di rimanere in sedia a rotelle o avere incidenti con la gente che mette la musica a tutto volume, senza specchietti e che non ti sente...
La mia rabbia non è esagerata... è normale.... perchè è come se stessere prendendo per il di dietro a sim1...
Io comincio a capirci poco...l'unica cosa che dico è che NON me la sono presa!
l'r6 l'ho avuta per i 18 anni...dopo un mese era pronto pista, andavo a roma senza patente senza nulla giusto per testare la moto..:laugh2: 284km/h
niente male per la piccola a carburatori hahaha:w00t:
ho preso la dolce speed della mia vita estate 2005 e ho pigliato la patente a marzo 2006 hahaha:ph34r: vai di bandito, anche se qui a napoli sgarrare a volte si può:coool:
21 ANNI!!dai sim1 unisciti alle nostre uscite così nn sarò + il boccia del gruppo...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
21...vado per i 22,ma giuro...
a 12anni andavo in vespa in due!
cmq vera la storia di sim1,se fai subito la patente a 18 passa automaticamente dopo 2anni...ma visto che nn avevo 1lira tanto a 20 la moto nn la compravo...
io vado per i 24
be almeno tu la patente ora ce l'hai
io giravo a 15 anni senza patente con un nsr 125 piena potenza a 16e mezzo giravo con un laverda 668 diamante e a 18 è arrivato lo speed prossimo anno vado diretto sul desmo16 e poi magari passo ai caccia dell aereonautica
E poi sulla luna con lo shuttle....
nonnino..:laugh2:
ma vai a dormire spamone toscanaccio..:laugh2: :laugh2:
non comprendo..
io toscanaccio te piemontese... io non ho la moto ma ho il mare tu hai una moto (incidentata) però ti tieni la nebbia e il bel clima che avete lassù... cioè:
nuvoloso - nuvoloso - nuvoloso - pioggia - nuvoloso - nuvoloso - nuvoloso - pioggia - nuvoloso - nuvoloso - nuvoloso - pioggia.... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
PRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRR:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
il temo varia ovunque.. incidentato e il tu cervellino da gallina:biggrin3: