Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ladydaytona ciao piccolo BLUTORNADO!!!! ti sei dimenticato della mamma?????
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da Ghino Ecco vedi adesso si spiega tutto cioè?
Originariamente Scritto da ladydaytona ciao piccolo BLUTORNADO!!!! ti sei dimenticato della mamma????? tu? bella mamma
Originariamente Scritto da Turbo-555 cerca di capirlo...ha una buell!é normale che abbia crisi d'identità, le vibrazioni gli hanno shakerato il cervello Turbo-555
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! tu? bella mamma EI ...state parlando di mia madre .....?????? comunque se non vado errato dovrei essere il piu giovane intestatario di triumph ho 19 anni e da un anno sono triumpista......
Originariamente Scritto da jusspeed EI ...state parlando di mia madre .....?????? comunque se non vado errato dovrei essere il piu giovane intestatario di triumph ho 19 anni e da un anno sono triumpista...... E' depotenziata?
la usa in pista
Originariamente Scritto da jusspeed EI ...state parlando di mia madre .....?????? comunque se non vado errato dovrei essere il piu giovane intestatario di triumph ho 19 anni e da un anno sono triumpista...... tra l'altro fila a dormire!!!
Originariamente Scritto da Sim1 E' depotenziata? no,ma chi se ne frega scarico libero e gas a manetta.... la uso in strada per farmi le gite e qualche bizza .... poi la uso in pista per rompere il c...o ai tuono soprattutto se mi dicono di andare a dormire proprio quando iniziano gli spogliarelli in tv
aspetta che vedo i tuoi..
Regole del Forum