Visualizzazione Stampabile
-
tutta pubblicita' per lui...mah....
-
se fossi in lui andrei a cantare questaYouTube - Bluvertigo - Sono = Sono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
Si dice che Marco Morgan Castoldi potrebbe anche redimersi da Bruno Vespa a Porta a Porta. Potrebbe confessare al mondo, all’Italia, a quella fetta di italiani sveglia a quell’ora che si prende anche la briga di guardar Porta a Porta, che lui è pentito, che lui si sta disintossicando e che ha tutte le carte in regola per continuare a gareggiare al prossimo venturo Festival di Sanremo.
Dovesse farlo sul serio, Morgan si toglierebbe il manto da artista maudit che si è creato e diventerebbe semplicemente un allineato. :sick:
Ergo: Bruno Vespa + potente del Vaticano? Basta confessarsi da lui e tutto viene perdonato?
.
.
.
.
Tralascio le mie considerazioni personali per evitare di essere bannato... voi?
:smoke_: a quell' ora li' sono gia' a letto a dormire con la bolla al naso...
e cmq non ho mai sentito un drogato redimersi da un altro ....drogato :blink:
ANDATE A LAVURA' BARBUN.....
-
Ognuno fa quel che vuole nella vita...non sta certo agli spettatori di porta a porta redimere Morgan dai suoi peccati
-
Citazione:
Alesgas
Questo video presenta contenuti di Sony Music Entertainment. Il video non è più disponibile nel tuo Paese.
-
confido nella selezione naturale,agevolerei con una bella overdose per entrambi
-
Una persona inutile ed un "musicista" che a Sanremo avrebbe abbassato la media qualitativa della musica proposta.
Non posso far altro che concordare con Yatta nonostante ciò mi provochi un prurito da urticaria sotto l'ascella.
-
Citazione:
natan
Questo video presenta contenuti di Sony Music Entertainment. Il video non è più disponibile nel tuo Paese.
-
Citazione:
Warsteiner
Una persona inutile ed un "musicista" che a Sanremo avrebbe abbassato la media qualitativa della musica proposta.
Non posso far altro che concordare con Yatta nonostante ciò mi provochi un prurito da urticaria sotto l'ascella.
:smoke_: se sali su ti metto la pomatina...:wub:...........hehehe nu magna' assai domani...e mi raccomando pizza e coca.........cola !!!!!!
-
ma cosa ce ne frega a noi
-
Quant'è bella st'italietta! L'italietta dei cachi.
-
Citazione:
Alesgas
non é malaccio ... :wink_:
-
Citazione:
mic56
Quant'è bella st'italietta! L'italietta dei cachi.
-
Citazione:
natan
non é malaccio ... :wink_:
no,appena un gradino sopra carmelo zappulla
-
-
Mai una persona positiva da Vespa, quando c'è un disagio lui si butta e sfrutta fino allo sfinimento, prima la franzoni, ora morgan, e tra i 2 berlusconi e le corna di veronica......
Un vero democristiano ........ che schifo
-
questa non gliela farei passare liscia, spero proprio di no:mad:
-
metterei morgan in una miniera cecoslo(vacca) per allietare i lavoratori nelle ore di pausa.! stipendio 1 euro al giorno!
-
Citazione:
Warsteiner
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma stai scherzando spero? a sanremo ci sta povia, e poi ci staranno le solite mummie che hanno creato il gap incolmabile con USA e UK...no, vabbè, è chiaro che stai scherzando:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Obsolete
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma stai scherzando spero? a sanremo ci sta povia, e poi ci staranno le solite mummie che hanno creato il gap incolmabile con USA e UK...no, vabbè, è chiaro che stai scherzando:laugh2::laugh2::laugh2:
quoto!!!
-
Citazione:
vulcano
metterei morgan in una miniera cecoslo(vacca) per allietare i lavoratori nelle ore di pausa.! stipendio 1 euro al giorno!
purtroppo c'è davvero molto di peggio
-
Citazione:
TB Herbie 53
purtroppo c'è davvero molto di peggio
in una piantagione di cotone senza ne coca ne crack ma con latte di vacca!
-
Psichedelia, ti fai gli acidi e poi sei in acido.
Psichedelia, ti fai le basi e poi sei basico.
E quanti bei colori, potere dei fiori, che bello.
E chimiche emozioni, mancate erezioni, che bello lo stesso.
Psichedelia, tutte le teste ti porti via, tutti i neuroni ti porti via.
E quante le sinapsi, le pepsi, la stipsi. I raptus, i cactus, gli adepti.
Mi innamoro di un sasso, c'è una bolla verde che mi insegue.
Il giaciglio mi inghiotte, forse sono alto 10 metri.
Ho i piedi nel Tamigi, sono in grado di volare. Sono un piccione e faccio cru.
Ti vivo molto bene, piacere pianeta Saturno,
piacere sono Giove, mi piaccion le macchine nuove.
Piacere sono Dio, mi piaccio solo io.
Nascosto nello spazio, triangolo con l'occhio.
Mi innamoro di un sasso, come un piccione faccio cru
-
daltronde il primo album dei bluvertigo è "acidi e basi"
-
Citazione:
Obsolete
daltronde il primo album dei bluvertigo è "acidi e basi"
ecco ...finalmente uno che se ne intende:biggrin3:
L:S.D
la sua dimenzione
-
-
Citazione:
Alesgas
ecco ...finalmente uno che se ne intende:biggrin3:
per la legge dei grandi numeri almeno uno c'è sempre:biggrin3:
ho incontrato morgan e gli ho chiesto:
-se è vero che andrà da vespa a sputtanarsi
-se è vero che sta disperato che non potrà conoscere antonella clerici al festival e non potrà gareggiare con gente del calibro di povia
ecco l'istantanea in cui mi risponde:
http://img716.imageshack.us/img716/8329/morgane.jpg
-
riprendendo da natan ed Herbie è del tutto evidente che gli autori di x-factor che non sono stupidi per nulla.
Infatti detti autori, alla stregua di quelli della maggior parte dei programmi, hanno competenze/supporti ormai non solo più artistiche - vedi fino anni 90 - ma anche sociologiche e psicologiche.
Ricordate che gli show televisivi proprio fino a quegli anni 90 erano un buon prodotto confezionato esteticamente e per certi versi anche eticamente/moralmente corretto.
Tornando agli autori di x factor, essi Hanno ben capito che morgan potesse avere un gran successo grazie sooprattutto alla sua competenza ed immagine nel ruolo guarda caso di "giudice".
Chiaramente il contesto prevede che l'immagine e la competenza si autoalimentassero a vicenda per crescere una grazie all'altra.
Che l'aspetto performance di morgan fosse il suo punto debole lo si evinceva dal fatto che sul palco ci è salito molto di rado e le performance che ha fatto sono state sempre con personaggi/artisti a cui lui si appoggiava o accompagnava.
Ricordo la performance con giorgia in cui mi pare abbiano riproposto una canzone di tenco su cui morgan batte a nastro nel suo spettacolo.
-
Citazione:
nicop74
Che l'aspetto performance di morgan fosse il suo punto debole lo si evinceva dal fatto che sul palco ci è salito molto di rado e le performance che ha fatto sono state sempre con personaggi/artisti a cui lui si appoggiava o accompagnava.
ma che stai a ddì? ma secondo te morgan lo hanno preso dalla strada per fare x factor?
-
Citazione:
Obsolete
ma che stai a ddì? ma secondo te morgan lo hanno preso dalla strada per fare x factor?
no ,da san patrignano
-
dicono che è una canzone che aiuta a smettere....cantata da lui stimola una pera:biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Obsolete
Secondo me lo hanno preso semplicemente per quello che è e dove era.
Mi ripeto tipo bizzarro, grande conoscenza musicale, cantante e/o cantautore solo discreto e nulla più.
Non vuol dire che in giro non ci sia di peggio ma anche di molto meglio come cantante/autore.
Nel suo ruolo di x factor è perfetto e svetta sulle figure degli altri guiudici.
Televisivamente prevaleva anche sulla ventura che scema non è ed ha preferito passare la mano (per un giro....vediamo che prox anno non ritorni.)
-
Citazione:
nicop74
Secondo me lo hanno preso semplicemente per quello che è e dove era.
Mi ripeto tipo bizzarro, grande conoscenza musicale, cantante e/o cantautore solo discreto e nulla più.
Non vuol dire che in giro non ci sia di peggio ma anche di molto meglio come cantante/autore.
Nel suo ruolo di x factor è perfetto e svetta sulle figure degli altri guiudici.
Televisivamente prevaleva anche sulla ventura che scema non è ed ha preferito passare la mano (per un giro....vediamo che prox anno non ritorni.)
così va bene... sono pareri... per me meglio dei bluvertigo in italia ci sta solo battiato, ma è normale che non tutti sono d'accordo me ( se lo fossero, cambierei idea:biggrin3::biggrin3:)
ma, per quello che hai scritto prima, prima di x factor morgan ha fatto 3 album col gruppo e almeno due da solista, con relativi tour ovviamente, quindi sul palco c'è stato e ci sa stare
-
a sanremo Morgan c'era già stato con i Bluvertigo... cantava anche di assenzio, alchool, oppio e marijuana...
Era presentato da un tiratore di coca pentito e dichiarato come Fiorello (pure lui depresso...giusto per chi si scandalizza...).
arrivarono ultimi...
Il mondo è così privo d'amore,
io disimparo ad odiare in fondo
se perdi il controllo non fai niente di male
io ricerco lo scontro
ma conosco la pace pensi a quello che farai
e a quello che smetterai di fare
la pioggia, le feste, il dottore,
l'alcohol, i discorsi, le moto degli altri,
l'acqua calda, il fumo, l'arrosto,
costruire una capanna, i massaggi,
la crisi, le associazioni, la suora,
il prete, gli sposi,
la marijuana fanno bene fanno male,
sto bene sto male fanno bene fanno male,
sto bene sto male ....
-
però l'assenzio è un pezzo mediocre rispetto al resto, fatto per il best of
-
Citazione:
Obsolete
però l'assenzio è un pezzo mediocre rispetto al resto, fatto per il best of
fatto per sanremo. ma il testo non è male.
-
Andare da Vespa 'per dire la verita' e' veramente un gesto di grande ribellione e anticonformismo non ci aveva ancora pensato nessuno.....:cipenso:
-
Citazione:
robigrip
Andare da Vespa 'per dire la verita' e' veramente un gesto di grande ribellione e anticonformismo non ci aveva ancora pensato nessuno.....:cipenso:
"Non ci voglio più andare a Sanremo. Ci tenevo tanto, al Festival, la canzone mi piaceva molto, ma a questo punto chisenefrega di Sanremo", ha detto Morgan nel salotto di Bruno Vespa. Invitato da don Mazzi a dire "che di Sanremo non te ne frega niente e non ci vai", Morgan ha spiegato: "Sto alle decisioni che ha preso la Rai". Poi, rivolgendosi a don Mazzi, ha precisato: "Lui mi fa agire in modo impulsivo. Don Mazzi, ragioniamoci sopra. Non sono qui per Sanremo. Mi interessa molto di più questo dibattito sull'uso delle droghe, di fronte al quale l'argomento Sanremo cade".
http://www.repubblica.it/spettacoli-...braio-2187019/
-
ahh don mazzi ,un altro tuttologo come melluzzi
-
concordo su questo, in risposta al gasparri di turno.
"sovente la politica non ha fornito all'opinione pubblica altrettanti esempi edificanti. Eppure, a nessun politico, così come sta accadendo a Morgan, sono stati preclusi palcoscenici istituzionali".