Andare da Vespa 'per dire la verita' e' veramente un gesto di grande ribellione e anticonformismo non ci aveva ancora pensato nessuno.....![]()
Andare da Vespa 'per dire la verita' e' veramente un gesto di grande ribellione e anticonformismo non ci aveva ancora pensato nessuno.....![]()
"Non ci voglio più andare a Sanremo. Ci tenevo tanto, al Festival, la canzone mi piaceva molto, ma a questo punto chisenefrega di Sanremo", ha detto Morgan nel salotto di Bruno Vespa. Invitato da don Mazzi a dire "che di Sanremo non te ne frega niente e non ci vai", Morgan ha spiegato: "Sto alle decisioni che ha preso la Rai". Poi, rivolgendosi a don Mazzi, ha precisato: "Lui mi fa agire in modo impulsivo. Don Mazzi, ragioniamoci sopra. Non sono qui per Sanremo. Mi interessa molto di più questo dibattito sull'uso delle droghe, di fronte al quale l'argomento Sanremo cade".
http://www.repubblica.it/spettacoli-...braio-2187019/
eccerto, che pensavi mi sentissi? non lo vedi quanto sono raffinato e colto?
ho postato di là un video di un altro genio della musica: maynard james keenan, cantante dei tool e degli a perfect circle, nonchè solista noto come puscifer
grazie mille, se esco me lo registro