dicono che è una canzone che aiuta a smettere....cantata da lui stimola una pera
YouTube Video
dicono che è una canzone che aiuta a smettere....cantata da lui stimola una pera
YouTube Video
Secondo me lo hanno preso semplicemente per quello che è e dove era.
Mi ripeto tipo bizzarro, grande conoscenza musicale, cantante e/o cantautore solo discreto e nulla più.
Non vuol dire che in giro non ci sia di peggio ma anche di molto meglio come cantante/autore.
Nel suo ruolo di x factor è perfetto e svetta sulle figure degli altri guiudici.
Televisivamente prevaleva anche sulla ventura che scema non è ed ha preferito passare la mano (per un giro....vediamo che prox anno non ritorni.)
così va bene... sono pareri... per me meglio dei bluvertigo in italia ci sta solo battiato, ma è normale che non tutti sono d'accordo me ( se lo fossero, cambierei idea)
ma, per quello che hai scritto prima, prima di x factor morgan ha fatto 3 album col gruppo e almeno due da solista, con relativi tour ovviamente, quindi sul palco c'è stato e ci sa stare
a sanremo Morgan c'era già stato con i Bluvertigo... cantava anche di assenzio, alchool, oppio e marijuana...
Era presentato da un tiratore di coca pentito e dichiarato come Fiorello (pure lui depresso...giusto per chi si scandalizza...).
arrivarono ultimi...
YouTube Video
Il mondo è così privo d'amore,
io disimparo ad odiare in fondo
se perdi il controllo non fai niente di male
io ricerco lo scontro
ma conosco la pace pensi a quello che farai
e a quello che smetterai di fare
la pioggia, le feste, il dottore,
l'alcohol, i discorsi, le moto degli altri,
l'acqua calda, il fumo, l'arrosto,
costruire una capanna, i massaggi,
la crisi, le associazioni, la suora,
il prete, gli sposi,
la marijuana fanno bene fanno male,
sto bene sto male fanno bene fanno male,
sto bene sto male ....
Ultima modifica di Richymbler; 04/02/2010 alle 15:38
però l'assenzio è un pezzo mediocre rispetto al resto, fatto per il best of
Andare da Vespa 'per dire la verita' e' veramente un gesto di grande ribellione e anticonformismo non ci aveva ancora pensato nessuno.....![]()
"Non ci voglio più andare a Sanremo. Ci tenevo tanto, al Festival, la canzone mi piaceva molto, ma a questo punto chisenefrega di Sanremo", ha detto Morgan nel salotto di Bruno Vespa. Invitato da don Mazzi a dire "che di Sanremo non te ne frega niente e non ci vai", Morgan ha spiegato: "Sto alle decisioni che ha preso la Rai". Poi, rivolgendosi a don Mazzi, ha precisato: "Lui mi fa agire in modo impulsivo. Don Mazzi, ragioniamoci sopra. Non sono qui per Sanremo. Mi interessa molto di più questo dibattito sull'uso delle droghe, di fronte al quale l'argomento Sanremo cade".
http://www.repubblica.it/spettacoli-...braio-2187019/
ahh don mazzi ,un altro tuttologo come melluzzi
Send with the butterfly d' mammt
concordo su questo, in risposta al gasparri di turno.
"sovente la politica non ha fornito all'opinione pubblica altrettanti esempi edificanti. Eppure, a nessun politico, così come sta accadendo a Morgan, sono stati preclusi palcoscenici istituzionali".