Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
scherzi vero??????
;)
ovviamente no, conoscendo Limbo si dovrebbe allenare 1 volta a settimana :D
:laugh2:
-
Assolutamente New Balance, le uniche che ho trovato sino adesso Made in EU (ed in particolare in England).
E' il 2° paio che consumo e corro in media tre volte alla settimana percorrendo circa 10Km (50min.)
http://img10.imageshack.us/img10/708...1229976854.jpg
http://img718.imageshack.us/img718/9...1829965623.jpg
Metteteci anche 3 volte alla settimana di palestra con 1 o 2 lezioni di Walking!!!
Insomma a 47 anni le gambe ancora reggono bene e non mi posso lamentare.
:biggrin3:
-
(Per Muttley) Ho ripreso a camminare:biggrin3:Ho mantenuto fede all'impegno assunto solennemente oggi su questo post:wacko:
5 km...:rolleyes:
Ho anche mostrato i miei addominali in videochiamata su skype con Uzz:smoke_:
Citazione:
Rukaiko
-
eccomi Gigi!!!
Come tu sai corro dai 50 ai 70 km settimanali!!! In allenamento Corro con scarpe più protettive ma sto sempre con delle A3. In gara mi spingo anche con delle A2 ma dipende sempre dalle distanze. La scarpa è molto soggettiva e sinceramente c'è l'imbarazzo della scelta. A mio avviso comunque (e ripeto è soggettivo) mi trovo bene con Mizuno. Come allenamento la migliore è la Wave Rider mentre per la gara la Wave Precision9. (domenica ad esempio corro la mezza maratona del Lago Maggiore con la Precision). Poi alterno altri modelli come la Saucony Jazz13 o la Adidas Glide2 come allenamento e la Saucony Tangent o la Adidas Boston entrambi A2 x le gare da 10km o corte.
-
Citazione:
Muttley
Sem ma cosa fai , ostacoli , 200m .... salto del fosso ???
Salto del fosso per la lunga al limite :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Facevo i 400hs.... adesso sto provando a rientrare.... sono 3 mesi che mi alleno e vediamo se fisico e ginocchio reggono e a giugno si gareggia :w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
ilCavy
ma la DS non è un po' troppo leggerina per te?
In realtà sì ma per quello che faccio mi vanno benissimo alla fine le uso solo per due lavori in una settimana per la potenza aerobica in pista (prove sui 400) e sulla resistenza aerobica dopo i pesi (6 km) direi che sono perfette e poi ai miei piedi piacciono molto :wink_::wink_:
-
Citazione:
Rukaiko
Assolutamente New Balance, le uniche che ho trovato sino adesso Made in EU (ed in particolare in England).E' il 2° paio che consumo e corro in media tre volte alla settimana percorrendo circa 10Km (50min.)
Metteteci anche 3 volte alla settimana di palestra con 1 o 2 lezioni di Walking!!!
Insomma a 47 anni le gambe ancora reggono bene e non mi posso lamentare.
allora ti smonto un mito...: nemmeno le NB sono esenti dalla realizzazione in Vietnam, India, China.....:dry:
solo che la NB, + furba delle altre, per ottenere la certificazione di made in england dopo averle fatte realizzare in India (...) le finisce in Inghilterra applicando le etichette adesive nella soletta interna ed infilando i lacci.
Citazione:
davebike
eccomi Gigi!!!
Come tu sai corro dai 50 ai 70 km settimanali!!! In allenamento Corro con scarpe più protettive ma sto sempre con delle A3. In gara mi spingo anche con delle A2 ma dipende sempre dalle distanze. La scarpa è molto soggettiva e sinceramente c'è l'imbarazzo della scelta. A mio avviso comunque (e ripeto è soggettivo) mi trovo bene con Mizuno. Come allenamento la migliore è la Wave Rider mentre per la gara la Wave Precision9. (domenica ad esempio corro la mezza maratona del Lago Maggiore con la Precision). Poi alterno altri modelli come la Saucony Jazz13 o la Adidas Glide2 come allenamento e la Saucony Tangent o la Adidas Boston entrambi A2 x le gare da 10km o corte.
:biggrin3: (per me però ancora niente gare.....)
-
Citazione:
davebike
eccomi Gigi!!!
Ho capito , hai l'inbarazzo della scelta :wink_:..... prova a fare la mezza con un bel mocassino :biggrin3:
-
Hey, Muttley!:w00t:
Ieri attacco al tapisroulant:biggrin3:
5 km tra camminata veloce e corsetta in soupplesse:coool:
Oggi, si replica:rolleyes:
-
Citazione:
AVP191
Hey, Muttley!:w00t:
Ieri attacco al tapisroulant:biggrin3:
5 km tra camminata veloce e corsetta in soupplesse:coool:
Oggi, si replica:rolleyes:
vai cosi :wink_: se ti inizia a piacere son caxxi :biggrin3:
l'altro giorno ho fatto 10km sotto un'acquazzone , per rientrare in casa la moglie ha voluto che mi spogliassi per non bagnare ovunque :wacko:
-
Allora qualcuno c'e' che non corre solo in moto !!!!:laugh2::laugh2:
Personalmente uso Saucony Triumph e sono al secondo paio , mi trovo benissimo e, per le mie caratteristiche di corsa, sono meglio delle Asics e delle Nike che usavo precedentemente.
Faccio tre allenamenti settimanali+ 1 nuoto e +1 in bici.
Dom 14 faro' la mia terza maratona a Treviso, obiettivo sotto le 4 ore.
Saluti
Supersprint
-
Citazione:
Muttley
vai cosi :wink_: se ti inizia a piacere son caxxi :biggrin3:
l'altro giorno ho fatto 10km sotto un'acquazzone , per rientrare in casa la moglie ha voluto che mi spogliassi per non bagnare ovunque :wacko:
:wacko:
:wink_:
-
Citazione:
Supersprint
Personalmente uso Saucony Triumph e sono al secondo paio , mi trovo benissimo e, per le mie caratteristiche di corsa, sono meglio delle Asics e delle Nike che usavo precedentemente.
Saluti
Supersprint
sti caxxi , una 42 non so' se sarei i grado di affrontarli , deve essere durissima
-
Citazione:
Supersprint
Saluti
Supersprint
Supersprint di avatar e di fatto!:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
:wacko:
:wink_:
in 45 minuti
-
Citazione:
Uzz
ovviamente no, conoscendo Limbo si dovrebbe allenare 1 volta a settimana :D
un giorno farò come forrest gump:biggrin3:
-
Citazione:
limbo
un giorno farò come forrest gump:biggrin3:
che comincerai a correre e ti leverai dalla minkia per non tornare mai più? :D
-
Citazione:
Uzz
che comincerai a correre e ti leverai dalla minkia per non tornare mai più? :D
vado a pescare gamberi così non mi rompete più il caxxo! :rolleyes:
-
[QUOTE=ilCavy;3063694]allora ti smonto un mito...: nemmeno le NB sono esenti dalla realizzazione in Vietnam, India, China.....:dry:
solo che la NB, + furba delle altre, per ottenere la certificazione di made in england dopo averle fatte realizzare in India (...) le finisce in Inghilterra applicando le etichette adesive nella soletta interna ed infilando i lacci.
Mi hai buttato giù un castello :mad:
Va bhè significa che il prossimo paio sarà di un'altro marchio, l'importante che sia rigorosamente in offerta xchè io con le scarpe da running ci corro solamente e non vado a sfilate. Quindi per me il concetto è "l'importante che siano buone per allenarsi" per il resto non me ne può fregare di meno anche xchè pagare 150/200€ di scarpe made in Vietnam o China non lo farò mai.
Vado che mi tocca una lezione di Walking.
Buona Corsaaaaaa
-
[QUOTE=Rukaiko;3065608]
Citazione:
ilCavy
allora ti smonto un mito...: nemmeno le NB sono esenti dalla realizzazione in Vietnam, India, China.....:dry:
Mi hai buttato giù un castello :mad:
Va bhè significa che il prossimo paio sarà di un'altro marchio, l'importante che sia rigorosamente in offerta xchè io con le scarpe da running ci corro solamente e non vado a sfilate. Quindi per me il concetto è "l'importante che siano buone per allenarsi" per il resto non me ne può fregare di meno anche xchè pagare 150/200€ di scarpe made in Vietnam o China non lo farò mai.
Buona Corsaaaaaa
sta' di fatto che le A3 piu' ammortizzate son tutte sopra i 100 Euro
-
[QUOTE=Muttley;3065635]
Citazione:
Rukaiko
Lo sò ed è per questo che soprattutto per gli articoli sportivi aspetto sempre i saldi. Io compro spesso alla Dechlaton e in alcuni casi ho trovato anche delle ottime Mizuno sotto le 100€. :wink_:
-
Hi. Muttley! Appena finito il mio "turno":rolleyes:
Una mezz'ora di corsa alternata...non male:coool:
-
Citazione:
Supersprint
Saluti
Allora buona Maratona...quel giorno sarò al Trofeo Sempione a Milano!!!:wink_:
Citazione:
Muttley
sti caxxi , una 42 non so' se sarei i grado di affrontarli , deve essere durissima
è solo una questione di allenamento ma soprattutto di testa!!! Ce la puoi fare Muttley!!!:wink_:
Citazione:
Rukaiko
Buona Corsaaaaaa
Hai perfettamente ragione!!! L'importante è comunque cambiarle prima che si deteriorino!!! Le scarpe in media durano dai 500 ai 800 km (dipende poi dal modello). Io le faccio "girare" spesso e a 500 km max inizio a pensare già ad un nuovo paio!!!
-
:tongue:[QUOTE=Muttley;3065635]
Citazione:
Rukaiko
generalmente si, se cerchi qualcosa di buono sotto i 100 è difficile andare...
[QUOTE=Rukaiko;3066582]
Citazione:
Muttley
Lo sò ed è per questo che soprattutto per gli articoli sportivi aspetto sempre i saldi. Io compro spesso alla Dechlaton e in alcuni casi ho trovato anche delle ottime Mizuno sotto le 100€. :wink_:
dipende dai periodi....:biggrin3:
mi sono arrivate ieri in negozio le kayano nuove....:wub:
ma per averle ad un prezzo accessibile toccherà aspettare ancora un bel po'....
se avete bisogno chiedete pure, che vedo cosa riesco a farvi.
-
io ho delle meravigliose saucony che però andranno cambiate a breve..sigh... ho ripreso da poco ma non posso correre più di tanto per un tendine d'achille lesionato (correndo sul tapis-roulant)..ma almeno 5 due volte alla settimana cerco di farli...anche se ultimamente mi hanno sgridato che sono ancora dimagrita.... dinuovo....
-
corsette? :blink:
io non corro mai.... :ph34r:
-
Citazione:
MR-T
corsette? :blink:
io non corro mai.... :ph34r:
Mr.....non upperai mica tutti i topic ...stasera ?????:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Mamba
Mr.....non upperai mica tutti i topic ...stasera ?????:blink::blink::blink:
devo :coool:.... una settimana di buco :ph34r:
-
Citazione:
MR-T
devo :coool:.... una settimana di buco :ph34r:
:w00t:
-
Citazione:
Mamba
:w00t:
:ph34r: non del buco che intendi tu :ph34r::ph34r:
:tongue::tongue:
di assenza dal forum intendo :fisch:
-
ahecco...ahecco.....:wacko:
-
Citazione:
Mamba
ahecco...ahecco.....:wacko:
:smoke_:
cmq io corro... si... dalla sala alla cucina quando devo magnare :w00t:... per il resto.. nisba :ph34r:
-
Mizuno Wave Precision
Proverò presto le Vomero