Citazione Originariamente Scritto da Rukaiko Visualizza Messaggio
Assolutamente New Balance, le uniche che ho trovato sino adesso Made in EU (ed in particolare in England).E' il 2° paio che consumo e corro in media tre volte alla settimana percorrendo circa 10Km (50min.)

Metteteci anche 3 volte alla settimana di palestra con 1 o 2 lezioni di Walking!!!
Insomma a 47 anni le gambe ancora reggono bene e non mi posso lamentare.
allora ti smonto un mito...: nemmeno le NB sono esenti dalla realizzazione in Vietnam, India, China.....
solo che la NB, + furba delle altre, per ottenere la certificazione di made in england dopo averle fatte realizzare in India (...) le finisce in Inghilterra applicando le etichette adesive nella soletta interna ed infilando i lacci.


Citazione Originariamente Scritto da davebike Visualizza Messaggio
eccomi Gigi!!!
Come tu sai corro dai 50 ai 70 km settimanali!!! In allenamento Corro con scarpe più protettive ma sto sempre con delle A3. In gara mi spingo anche con delle A2 ma dipende sempre dalle distanze. La scarpa è molto soggettiva e sinceramente c'è l'imbarazzo della scelta. A mio avviso comunque (e ripeto è soggettivo) mi trovo bene con Mizuno. Come allenamento la migliore è la Wave Rider mentre per la gara la Wave Precision9. (domenica ad esempio corro la mezza maratona del Lago Maggiore con la Precision). Poi alterno altri modelli come la Saucony Jazz13 o la Adidas Glide2 come allenamento e la Saucony Tangent o la Adidas Boston entrambi A2 x le gare da 10km o corte.
(per me però ancora niente gare.....)