Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
a Torre dell'Orso....non si paga......
scchhhh scchh silenzio..altrimenti adesso si prendono in concessione anche quella!!!:wink_:
-
Citazione:
flaga
Beh...non esageriamo non e' che uno adesso e' obbligato ad andare al mare:laugh2:
ciddon:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
ci sap ci ni vidim abbash allor:biggrin3:
u numr t' lagh dat.
quann avin fatt sndè!!:w00t:
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
redcell
scchhhh scchh silenzio..altrimenti adesso si prendono in concessione anche quella!!!:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
7373massimo
e tu che caxxo ne sai???:rolleyes:
frequento.........:rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
frequento.........:rolleyes:
porco!!!!
-
Citazione:
redcell
mai...
di regola deve essere libero il passaggio e devono essere sgombri e accessibili a tutti per il passaggio e la eventuale sosta i 4 metri di spiaggia che precedono il bagnasciuga.. da noi a causa delle speculazioni edilizie, la spiaggia subisce una erosione continua, e nelgi ultimi anni in alcuni punti e' 4.50..metri..sai che affari ci fanno"? sai quanti ombrelloni ci infilano in quei 50 cm? che gi spettano?..siccome sono tutti una combriccola, ecco servito il pacchetto a tutti noi!
:cry:
Citazione:
armageddon
ciddon:biggrin3:
:biggrin3:
-
Citazione:
7373massimo
porco!!!!
anche di Santa Foca....:wink_:
-
Citazione:
Mamba
anche di Santa Foca....:wink_:
...e quando....???:w00t:
-
Citazione:
7373massimo
...e quando....???:w00t:
nella stagione dell'accoppiamento.......:ph34r:
-
Citazione:
Mamba
nella stagione dell'accoppiamento.......:ph34r:
fammelo sapere quando decidi di accoppiarti in queste zone.... potrei partecipare!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
7373massimo
fammelo sapere quando decidi di accoppiarti in queste zone.... potrei partecipare!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::tongue:
sei proprio un porcone!:dry:
chiamami se c'è qualcosa anche per me :biggrin3:
-
-
Io di solito vado qua :coool::coool::coool:
si paga solo il parcheggio da quando il comune ha deciso di farci un po di soldi, ma per il resto è tutto gratis.
http://img29.imageshack.us/img29/1760/qwertyha.jpg
-
Citazione:
SpongeBob
non c'è mare + bello di quello sardo ;)
io vado sempre in vacanza o a Villasimius, o San Teodoro, o Cala Gonone... posti bellissimi...
il mare con il "BAGNO" l'ho sempre odiato e mai ci andrò!!!! :coool:
questa spiaggia dovè? :w00t:
-
Citazione:
Silvan
sei proprio un porcone!:dry:
chiamami se c'è qualcosa anche per me :biggrin3:
Citazione:
Mamba
sto partendo !!!!!!!!
porci!!!:w00t::ph34r:
Citazione:
SpongeBob
bellissimo posto!!!:w00t:
-
Citazione:
Millejager
non c'è mare + bello di quello sardo ;)
io vado sempre in vacanza o a Villasimius, o San Teodoro, o Cala Gonone... posti bellissimi...
il mare con il "BAGNO" l'ho sempre odiato e mai ci andrò!!!! :coool:
questa spiaggia dovè? :w00t:
Quoto tutto, dalla bellezza di San Teodoro e Cala Gonone all'odio per i "bagni", l'anno scorso mi è capitato di passare per Senigallia e mi son reso conto ancora di più della fortuna che ho ad aver posti del genere sotto casa e gratis...:coool::coool:
Questa spiaggia sta in provincia di Oristano, una zona bellissima e (per fortuna) poco conosciuta e quindi poco sfruttata :wink_:
-
Citazione:
SpongeBob
della fortuna che ho ad aver posti del genere sotto casa e gratis...:coool::coool:
eh sì, davvero ;);)
-
Mi pare di aver sentito di una legge ad Hoc contro tale malcostume
-
A Rimini spiaggia sempre aperta e GRATUITA, e ci mancherebbe!
Certe cose sono davvero assurde, e più assurdo ancora è che chi abita in quelle zone dove avvengono tali soprusi non protestino per cambiare le cose...
-
Citazione:
Marco Manila
Certe cose sono davvero assurde, e più assurdo ancora è che chi abita in quelle zone dove avvengono tali soprusi non protestino per cambiare le cose...
esatto... oltretutto, se non vado errato, dovrebbe esserci una spiaggia libera ogni tot metri di spiagge a pagamento
-
E' bellissimo vedere i diritti delle persone negati solo per far cassa.
-
L'invresso DEVE essere sempre libero. Se così non è ci metto 2 secondi a chiamare i carabinieri e poi vediamo chi ha ragione...
-
Citazione:
Mr. Number
L'invresso DEVE essere sempre libero. Se così non è ci metto 2 secondi a chiamare i carabinieri e poi vediamo chi ha ragione...
..il problema è che non sempre si ha voglia di rovinarsi le giornate,e su questo TROPPA gente in Italia,se ne approfitta.
-
no, non è normale.
l'ingresso in spiaggia è gratuito, c'è una legge che lo dice.
ed è gratuito sostare fino a 3 metri da riva
-
Citazione:
Marco Manila
marco parliamo di piccoli centri sperduti dove il carabiniere ha l'ombrellone scontato tutto l'anno.. il vigile urbano è cuggino del bagnino e sta zitto altrimenti viene licenziato il parente.. il vigile del fuoco è il padre del cameriere ..il sindaco è socio del gestore.. alla fine che voi fà!
un conto è rimini, riccione,o altre realtà più in vista dove è facile far rispettare certe regole e vigilare sulla corretta applicazione in futuro.. un conto sono le mille località e spiaggette disperse di puglia/calabria ecc ecc..
senza contare il fattore X che contraddistingue spesso questo tipo di attività, come molte altre nel sud..
-
spiaggia privata=paghi :D
Citazione:
Marco Manila
beh però dipende anche dai servizi che ci sono bel.... si ce una spiaggia sempre aperta a tutti, ma com'è tenuta poi ha tutti i servizi ecc....?
-
se ne parlava giusto ieri sera a report del demanio...:wacko:
interessante anche la seconda parte col caso Telecom e il tronchetto della felicità..:sick:
-
Citazione:
redcell
marco parliamo di piccoli centri sperduti dove il carabiniere ha l'ombrellone scontato tutto l'anno.. il vigile urbano è cuggino del bagnino e sta zitto altrimenti viene licenziato il parente.. il vigile del fuoco è il padre del cameriere ..il sindaco è socio del gestore.. alla fine che voi fà!
un conto è rimini, riccione,o altre realtà più in vista dove è facile far rispettare certe regole e vigilare sulla corretta applicazione in futuro.. un conto sono le mille località e spiaggette disperse di puglia/calabria ecc ecc..
senza contare il fattore X che contraddistingue spesso questo tipo di attività, come molte altre nel sud..
eggia...
-
Un paio d'anni fa una coppia di amici+figlia piccola decide di andare in ferie nel salento col loro furgone. Hanno passato i primi 3 giorni a litigare (rischiando di prender pure mazzate) perchè non riuscivano a trovare neppure un posto per parcheggiare senza pagare, anche se si trattava della spiaggetta meno frequentata. Manco un bagno si son fatti, così han preso il traghetto per la Grecia...
Cacchio, io ho bisogno quando vado al mare di stendere un telo e farmi un bagno. Manco l'ombrellone ho mai avuto. Devo pagare anche per questo?
Ecco perchè sono 8 anni che vado in Grecia, lì faccio quel che mi pare e nessuno mi spacca le balle.
-
Citazione:
7373massimo
....dalle mie parti per entrare nelle spiagge private bisogna pagare
OBBLIGATORIAMENTE:
L' INGRESSO (inteso come solo pedaggio)+LETTINO+OMBRELLONE:ph34r::ph34r:
capisco che i sevizi offerti (lettino/ombrellone) bisogna pagarli ma il pedaggio mi sembra assurdo!!!!!
Da voi come stanno le cose?
Ehehehe..problema annoso quando vivevo in Puglia litigavo puntualmente con i gestori delle spiagge .....
dobbiamo dire che la Puglia si divide in 2 parti
la parte a NORD del Salento in cui anche l'ingresso in spiaggia si paga...solo perchè se ne approfittano e nessuno si ribella ....
la parte a SUD del Salento in cui si pagano solo i servizi (come civiltà vorrebbe).....
è brutto.... ma è così:cry:
-
Citazione:
Mastroragno
Un paio d'anni fa una coppia di amici+figlia piccola decide di andare in ferie nel salento col loro furgone. Hanno passato i primi 3 giorni a litigare (rischiando di prender pure mazzate) perchè non riuscivano a trovare neppure un posto per parcheggiare senza pagare, anche se si trattava della spiaggetta meno frequentata. Manco un bagno si son fatti, così han preso il traghetto per la Grecia...
Cacchio, io ho bisogno quando vado al mare di stendere un telo e farmi un bagno. Manco l'ombrellone ho mai avuto. Devo pagare anche per questo?
Ecco perchè sono 8 anni che vado in Grecia, lì faccio quel che mi pare e nessuno mi spacca le balle.
esatto.. e lo dico contro gli interessi della mia regione.. se molti facessero cosi, le cose cambierebbero in meglio..dopo due anni di spiagge e posti auto vuoti vedi come abbassano la cresta.. perchè anche per noi che siamo qui,(con la grecia ad un passo), costa meno farsi un mese li che una settimana continua a "casa" con obbligo di parcheggio custodito (si fa per dire), accesso al lido, ombrellone e armenicoli vari!:mad:
Citazione:
Bikerneofita
Ehehehe..problema annoso quando vivevo in Puglia litigavo puntualmente con i gestori delle spiagge .....
dobbiamo dire che la Puglia si divide in 2 parti
la parte a NORD del Salento in cui anche l'ingresso in spiaggia si paga...solo perchè se ne approfittano e nessuno si ribella ....
la parte a SUD del Salento in cui si pagano solo i servizi (come civiltà vorrebbe).....
è brutto.... ma è così:cry:
diciamo che la parte nord ha fatto proseliti ad est a ovest e sta arrivando a sud:wink_:..
-
In TOSCANA mai vista uan cosa del genere, o perlomeno nelle zone in cui sono stato io!
-
In Liguria si paga ed hanno la faccia come il culo a chiederti un euro d'ingresso...ci fai più bella figura a non chiederlo un misero euro! in Romagna puoi entrare da dove vuoi e NESSUNO se ne accorgerà e anche se fossi NESSUNO chiederà mai un centesimo
Sono due modi di vivere differenti...
-
Citazione:
redcell
esatto.. e lo dico contro gli interessi della mia regione.. se molti facessero cosi, le cose cambierebbero in meglio..dopo due anni di spiagge e posti auto vuoti vedi come abbassano la cresta.. perchè anche per noi che siamo qui,(con la grecia ad un passo), costa meno farsi un mese li che una settimana continua a "casa" con obbligo di parcheggio custodito (si fa per dire), accesso al lido, ombrellone e armenicoli vari!:mad:
Ma infatti; uno squattrinato come me in Grecia si può permettere di andar in uno studio per 25-30 euro al giorno, dove ci stanno anche 4 persone, e spendere quindi quanto stare in campeggio, e appena vedo una cavolo di spiaggetta per la strada, mi ci fermo e ci faccio un bagno. E non ho mai prenotato! Sempre alla vecchia.
-
Proprio ieri sera l'ennesimo "Report" sulla questione.
-
Pensate che se non è cambiato niente negli ultimi 2 anni, in Grecia le spiagge sono tutte LIBERE e attrezzate con ombrelloni e 2 lettini cad.
I lettini poi sono con i materassini morbidi, non come quelli nostri.
Li arrivi in spiaggia e ti metti all'ombrellone, paghi SOLO se passa l'omino a chiedere i soldi, altrimenti alla tua ora prendi e te ne vai.
In ogni caso, il costo è di 7 euro per tutto il giorno!
In Italia con 7 euro non ti fanno nemmeno vedere la sabbia :cry:
-
Citazione:
Herbie 53
si...da noi si paga l'ingresso
strano ..... ahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sim1
In Liguria si paga ed hanno la faccia come il culo a chiederti un euro d'ingresso...ci fai più bella figura a non chiederlo un misero euro!
hai detto tutto :D:D