Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
se vuoi posso essere sincera se un giorno ti conoscero' :coool::coool::coool::coool:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
guarda, sei gentile e ti ringrazio, ma insomma, promettere un pxxxxxo a uno che manco conosci non è bello. cioè, sei pure carina, ma io sono fidanzato e la mia dolce metà non vuole avere un rapporto aperto. io non avrei problemi ma non posso tradire la sua fiducia.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzo, io però pensavo a odori più intimi...sai com'è....comunque sì, sei liberissima, come tutti, di parlarmi in sincerità, io non mi offendo.
-
Citazione:
giulianaspeed
" Dannazione ragazzo, non innamorarti mai di una ragazza solo perchè ha un bel culo, o una terza piazzata bene..
Non innamorarti solo perchè ha belle forme, quelle con il tempo andranno a farsi fottere. Piuttosto, innamorati del profumo della sua pelle, dell'emozioni che ti regala con un sorriso. Innamorati dei suoi abbracci e delle sue carezze. Innamorati delle sue imperfezioni, rendile uniche e inimitabili.... "
in pratica l'ipotetica persona consiglia di innamorarsi di un cesso?
e questo il succo del discorso vero?
-
Citazione:
ZioVic
Si,vabbe' ma adesso posso chiederti qual e' stato il vero motivo che ti ha spinta ad aprire un 3D del genere con quella frase?:rolleyes:
semplice...ho un bel sorriso,profumo ....e non avevo un caxxo da fare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
renz
Profumato pero':coool:
-
Citazione:
Obsolete
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
guarda, sei gentile e ti ringrazio, ma insomma, promettere un pxxxxxo a uno che manco conosci non è bello. cioè, sei pure carina, ma io sono fidanzato e la mia dolce metà non vuole avere un rapporto aperto. io non avrei problemi ma non posso tradire la sua fiducia.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzo, io però pensavo a odori più intimi...sai com'è....comunque sì, sei liberissima, come tutti, di parlarmi in sincerità, io non mi offendo.
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
io non parlavo di odori intimi..... di solito li' puzzate tutti :ph34r::ph34r::ph34r: ecco perche' li faccio sempre lavare prima....con una scusa li infilo in doccia con me e poi....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
renz
e questo il succo del discorso vero?
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: insomma....
-
Citazione:
giulianaspeed
semplice...ho un bel sorriso,profumo ....e non avevo un caxxo da fare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non sei convincente :rolleyes:...mi sembra di leggere altro fra le righe
-
questo lo ha postato Mr Frowming :laugh2::laugh2:
[/QUOTE]
-
Citazione:
fearless
chi mi fa un riassunto?
credo che Giuliana abbia un problema di ascella maleodorante:blink:
-
...ma cos'è, piove anche lì?
-
Citazione:
ZioVic
Profumato pero':coool:
che poi io non capisco come ci si faccia ad innamorare di una persona che non sia almeno un minimo attraente..e abbia un po di banale bellezza....
-
Citazione:
Herbie 53
dici?
sarebbe una novità !!
-
Citazione:
Ratman
...ma cos'è, piove anche lì?
:coool:
-
Citazione:
renz
che poi io non capisco come ci si faccia ad innamorare di una persona che non sia almeno un minimo attraente..e abbia un po di banale bellezza....
un pò di banale bellezza è condizione necessaria e non sufficiente
-
..ALLORA è TUTTA QUESTIONE DI CHIMICA...O DI CERVELLO?..CERTO CHE DI UOMINI COME QUELLI DELL'AQUILA...ciao obso...fortunata la tua ragazza...
-
Citazione:
fearless
dici?
sarebbe una novità !!
oltre ad essere un rospo, sei anche un gran lekkino:dry:
-
Citazione:
Herbie 53
:dry::dry::dry::dry::dry::dry: scordatelo...è esattamente il contrario...io ce l'ho prfumato:coool::coool::coool:
Citazione:
fearless
dici?
sarebbe una novità !!
diglielo...noi abbiamo dormito insieme piu' volte:coool::coool::coool:
-
Citazione:
Herbie 53
oltre ad essere un rospo, sei anche un gran lekkino:dry:
:dry:
ma è vero che posso farci!!!!
Citazione:
giulianaspeed
diglielo...noi abbiamo dormito insieme piu' volte:coool::coool::coool:
io puzzo Giuliana?
:laugh2:
-
Citazione:
fearless
chi mi fa un riassunto?
adulatore dei bruciori anali ti faccio io un sunto breve della situazione
giuliana rosica perche i ragazzi preferiscono le fighe a lei ...la figa e figa e basta... mentre lei ha la pelle profumata (presumo perche ci tiene all igiene personale)..quindi la figa e figa ma puzza e non fa nient altro ..e non trasmette nessun altra emozione... mentre lei e cozza ma odora di fresco e trasmette emozioni..perche e risaputo che le cozze trasmettono piu emozini di una figa..quindi i ragzzi dovrebbero preferirla alla figa di turno..altrimenti sareberro dei superficiali...
ecco la situazione...perfettamente illustrata cazzo:oook:
Citazione:
Obsolete
un pò di banale bellezza è condizione necessaria e non sufficiente
era per ironizzare...
-
Citazione:
renz
giuliana rosica perche i ragazzi preferiscono le fighe a lei ...la figa e figa e basta... mentre lei ha la pelle profumata (presumo perche ci tiene all igiene personale)..quindi la figa e figa ma puzza e non fa nient altro ..e non trasmette nessun altra emozione... mentre lei e cozza ma odora di fresco e trasmette emozioni..perche e risaputo che le cozze trasmettono piu emozini di una figa..quindi i ragzzi dovrebbero preferirla alla figa di turno..altrimenti sareberro dei superficiali...
era per ironizzare...
Benvenuto Signor Conte :wacko:
-
Citazione:
renz
esagerare coi trans ,oltre ai bruciori, porta dei scompensi psico-attitudinali!!
continua col giochetto della "mano" renz....costa meno ed e' la disciplina in cui riesci meglio :oook: :laugh2:
-
Citazione:
ZioVic
Benvenuto Signor Conte :wacko:
che ho detto di volgare?...io una bella rgazza la chiamo figa...per figa intendo bella ragazza e non l'organo riproduttivo femminile....penso che sia una cosa normale che fanno tutti...
-
Renz aveva scritto che era cambiato, non volevo crederci...infatti l'ha dimostrato :D
-
[QUOTE=renz;3677301]adulatore dei bruciori anali ti faccio io un sunto breve della situazione
io non credo che gli uomini facciano tutte queste considerazioni..prima fanno poi razionalizzano..a parte che giuliana non è una cozza..per il resto vale tutto..tu fai poi ti spieghi perchè....le donne fanno mentre si spiegano perchè..alcune prima si spiegano perchè e poi fanno..:rolleyes:
-
Citazione:
fearless
io puzzo Giuliana?
:laugh2:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: lo vuoi proprio sapere???
-
Citazione:
speeddaisy
..ALLORA è TUTTA QUESTIONE DI CHIMICA...O DI CERVELLO?..CERTO CHE DI UOMINI COME QUELLI DELL'AQUILA...ciao obso...fortunata la tua ragazza...
fortunata la mia ragazza, ma pure io sono fortunato... dovrei girare mezzo mondo per trovarne un'altra come lei, paziente, che mi sopporta e con cui ho molte cose in comune
poi è chiaro, è anche carina, se fosse stata un tafano, non mi ci sarei messo assieme ma l'avrei frequentata solo in amicizia
ciao, daisy... bentornata....è un pò che non scrivevi o sbaglio?
Citazione:
renz
era per ironizzare...
io dicevo seriamente. perchè molti non la pensano così .... vedi certi bruttoni accoppiati in giro, che ti chiedi come fanno i partner a non vergognarsi
-
Citazione:
fearless
esagerare coi trans ,oltre ai bruciori, porta dei scompensi psico-attitudinali!!
continua col giochetto della "mano" renz....costa meno ed e' la disciplina in cui riesci meglio :oook: :laugh2:
fearless tu sei quello che si fa prendere da tergo...e guarda che lo hai detto tu mica io..
-
Citazione:
giulianaspeed
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: lo vuoi proprio sapere???
certo!!!!
magari in mp
-
Citazione:
renz
fearless tu sei quello che si fa prendere da tergo...e guarda che lo hai detto tu mica io..
io prendo e' diverso!!!
e tu saresti un allievo modello :coool::laugh2:
-
[QUOTE=speeddaisy;3677326]
Citazione:
renz
io non credo che gli uomini facciano tutte queste considerazioni..prima fanno poi razionalizzano..a parte che giuliana non è una cozza..per il resto vale tutto..tu fai poi ti spieghi perchè....le donne fanno mentre si spiegano perchè..alcune prima si spiegano perchè e poi fanno..:rolleyes:
io non conosco giuliana e non so se è bella o meno...ho solo cercato di interpretare il messaggio iniziale ..sono parole di una donna ferita e disilussa..stanca di essere scartata a favore della figa di turno...
per il resto non ho capito na mazza
-
Ciao obsolete...siete fortunati tutti e due allora..però un po' di bellezza ci vuole sempre dici..e i tafani o le cozze o le racchie cosa faranno mai....si non scrivevo più..sono stata in vacanza..ma non tutto questo tempo...
[QUOTE=renz;3677338]
Citazione:
speeddaisy
io non conosco giuliana e non so se è bella o meno...ho solo cercato di interpretare il messaggio iniziale ..sono parole di una donna ferita e disilussa..stanca di essere scartata a favore della figa di turno...
ma dai!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
è cmq quella della foto... brutta non è affatto ..se vuoi ti metto anche la mia di foto...qui di brutti ci sono solo certi maschi..ma si sa..l'uomo anche brutto può sempre piacere.. sembra..o no...
-
Citazione:
fearless
io prendo e' diverso!!!
e tu saresti un allievo modello :coool::laugh2:
ecco tu prendi..io non prendo..grazie per la stima ma ti lascio volentieri il primato...
p.s e basta parlare di membri nel retto...
[QUOTE=speeddaisy;3677340]Ciao obsolete...siete fortunati tutti e due allora..però un po' di bellezza ci vuole sempre dici..e i tafani o le cozze o le racchie cosa faranno mai....si non scrivevo più..sono stata in vacanza..ma non tutto questo tempo...
Citazione:
renz
ma dai!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
dasy tu in che categoria sei? odori di fresco?
-
Citazione:
renz
ecco tu prendi..io non prendo..grazie per la stima ma ti lascio volentieri il primato...
quindi ti fai prendere.....sei quello che fa x me...:laugh2:
-
[QUOTE=renz;3677338]
Citazione:
speeddaisy
Penso che a Giuliana non gli manchino i pretendenti
E' la donna che sceglie alla fine non l'uomo ,sappilo :biggrin3:
Giuliana sei adorabile e bona , lascia stare il giudizio di Renz:dry:
-
Citazione:
fearless
quindi ti fai prendere.....sei quello che fa x me...:laugh2:
ahhahahahaha ma basta! :risate2:
-
Citazione:
renz
:cry::cry::cry::cry::cry: non sono un cesso...piaccio molto....ho un bellissimo seno :coool::coool::coool::coool:...e non mi accontento....quello che ho scritto l'ho trovato su FB e mi piaceva :coool::coool::coool:
Citazione:
alessandro2804
Penso che a Giuliana non gli manchino i pretendenti
E' la donna che sceglie alla fine non l'uomo ,sappilo :biggrin3:
Giuliana sei adorabile e bona , lascia stare il giudizio di Renz:dry:
diglielo:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
[QUOTE=renz;3677356]ecco tu prendi..io non prendo..grazie per la stima ma ti lascio volentieri il primato...
Citazione:
speeddaisy
Ciao obsolete...siete fortunati tutti e due allora..però un po' di bellezza ci vuole sempre dici..e i tafani o le cozze o le racchie cosa faranno mai....si non scrivevo più..sono stata in vacanza..ma non tutto questo tempo...
dasy tu in che categoria sei? odori di fresco?
non so in che categoria sono..non sta a me dirlo dear...:rolleyes:
-
dannazione ragazza .... e chi se ne innamora del culo e delle tette o noi al limite ce piaciono!!
-
[QUOTE=giulianaspeed;3677364][QUOTE=renz;3677338]
:cry::cry::cry::cry::cry: non sono un cesso...piaccio molto....ho un bellissimo seno :coool::coool::coool::coool:...e non mi accontento....quello che ho scritto l'ho trovato su FB e mi piaceva :coool::coool::coool:
Citazione:
alessandro2804
diglielo:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
pics
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
dannazione ragazza .... e chi se ne innamora del culo e delle tette o noi al limite ce piaciono!!
infatti una così è da scartare :ph34r:
-
[QUOTE=speeddaisy;3677370]
Citazione:
renz
non so in che categoria sono..non sta a me dirlo dear...:rolleyes:
pics