Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 285

Discussione: belle frasi... e schiffaramento totale

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Benvenuto Signor Conte
    che ho detto di volgare?...io una bella rgazza la chiamo figa...per figa intendo bella ragazza e non l'organo riproduttivo femminile....penso che sia una cosa normale che fanno tutti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia
    Renz aveva scritto che era cambiato, non volevo crederci...infatti l'ha dimostrato

Bannato
    [QUOTE=renz;3677301]adulatore dei bruciori anali ti faccio io un sunto breve della situazione

giuliana rosica perche i ragazzi preferiscono le fighe a lei ...la figa e figa e basta... mentre lei ha la pelle profumata (presumo perche ci tiene all igiene personale)..quindi la figa e figa ma puzza e non fa nient altro ..e non trasmette nessun altra emozione... mentre lei e cozza ma odora di fresco e trasmette emozioni..perche e risaputo che le cozze trasmettono piu emozini di una figa..quindi i ragzzi dovrebbero preferirla alla figa di turno..altrimenti sareberro dei superficiali...

ecco la situazione...perfettamente illustrata cazzo

io non credo che gli uomini facciano tutte queste considerazioni..prima fanno poi razionalizzano..a parte che giuliana non è una cozza..per il resto vale tutto..tu fai poi ti spieghi perchè....le donne fanno mentre si spiegano perchè..alcune prima si spiegano perchè e poi fanno..

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio

io puzzo Giuliana?

lo vuoi proprio sapere???

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    ..ALLORA è TUTTA QUESTIONE DI CHIMICA...O DI CERVELLO?..CERTO CHE DI UOMINI COME QUELLI DELL'AQUILA...ciao obso...fortunata la tua ragazza...
    fortunata la mia ragazza, ma pure io sono fortunato... dovrei girare mezzo mondo per trovarne un'altra come lei, paziente, che mi sopporta e con cui ho molte cose in comune

poi è chiaro, è anche carina, se fosse stata un tafano, non mi ci sarei messo assieme ma l'avrei frequentata solo in amicizia

ciao, daisy... bentornata....è un pò che non scrivevi o sbaglio?

Citazione Originariamente Scritto da renz Visualizza Messaggio
    era per ironizzare...
    io dicevo seriamente. perchè molti non la pensano così .... vedi certi bruttoni accoppiati in giro, che ti chiedi come fanno i partner a non vergognarsi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    esagerare coi trans ,oltre ai bruciori, porta dei scompensi psico-attitudinali!!

continua col giochetto della "mano" renz....costa meno ed e' la disciplina in cui riesci meglio
    fearless tu sei quello che si fa prendere da tergo...e guarda che lo hai detto tu mica io..

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    lo vuoi proprio sapere???
    certo!!!!

magari in mp

Bannato
    [QUOTE=speeddaisy;3677326]
    adulatore dei bruciori anali ti faccio io un sunto breve della situazione

giuliana rosica perche i ragazzi preferiscono le fighe a lei ...la figa e figa e basta... mentre lei ha la pelle profumata (presumo perche ci tiene all igiene personale)..quindi la figa e figa ma puzza e non fa nient altro ..e non trasmette nessun altra emozione... mentre lei e cozza ma odora di fresco e trasmette emozioni..perche e risaputo che le cozze trasmettono piu emozini di una figa..quindi i ragzzi dovrebbero preferirla alla figa di turno..altrimenti sareberro dei superficiali...

ecco la situazione...perfettamente illustrata cazzo

io non credo che gli uomini facciano tutte queste considerazioni..prima fanno poi razionalizzano..a parte che giuliana non è una cozza..per il resto vale tutto..tu fai poi ti spieghi perchè....le donne fanno mentre si spiegano perchè..alcune prima si spiegano perchè e poi fanno..
    io non conosco giuliana e non so se è bella o meno...ho solo cercato di interpretare il messaggio iniziale ..sono parole di una donna ferita e disilussa..stanca di essere scartata a favore della figa di turno...

per il resto non ho capito na mazza

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    fearless tu sei quello che si fa prendere da tergo...e guarda che lo hai detto tu mica io..
    io prendo e' diverso!!!
    e tu saresti un allievo modello

Bannato
    Ciao obsolete...siete fortunati tutti e due allora..però un po' di bellezza ci vuole sempre dici..e i tafani o le cozze o le racchie cosa faranno mai....si non scrivevo più..sono stata in vacanza..ma non tutto questo tempo...

[QUOTE=renz;3677338]
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    io non conosco giuliana e non so se è bella o meno...ho solo cercato di interpretare il messaggio iniziale ..sono parole di una donna ferita e disilussa..stanca di essere scartata a favore della figa di turno...

per il resto non ho capito na mazza
    ma dai!!!!

è cmq quella della foto... brutta non è affatto ..se vuoi ti metto anche la mia di foto...qui di brutti ci sono solo certi maschi..ma si sa..l'uomo anche brutto può sempre piacere.. sembra..o no...
    Ultima modifica di speeddaisy; 14/08/2010 alle 17:36 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima