Renz aveva scritto che era cambiato, non volevo crederci...infatti l'ha dimostrato![]()
[QUOTE=renz;3677301]adulatore dei bruciori anali ti faccio io un sunto breve della situazione
giuliana rosica perche i ragazzi preferiscono le fighe a lei ...la figa e figa e basta... mentre lei ha la pelle profumata (presumo perche ci tiene all igiene personale)..quindi la figa e figa ma puzza e non fa nient altro ..e non trasmette nessun altra emozione... mentre lei e cozza ma odora di fresco e trasmette emozioni..perche e risaputo che le cozze trasmettono piu emozini di una figa..quindi i ragzzi dovrebbero preferirla alla figa di turno..altrimenti sareberro dei superficiali...
ecco la situazione...perfettamente illustrata cazzo
io non credo che gli uomini facciano tutte queste considerazioni..prima fanno poi razionalizzano..a parte che giuliana non è una cozza..per il resto vale tutto..tu fai poi ti spieghi perchè....le donne fanno mentre si spiegano perchè..alcune prima si spiegano perchè e poi fanno..![]()
fortunata la mia ragazza, ma pure io sono fortunato... dovrei girare mezzo mondo per trovarne un'altra come lei, paziente, che mi sopporta e con cui ho molte cose in comune
poi è chiaro, è anche carina, se fosse stata un tafano, non mi ci sarei messo assieme ma l'avrei frequentata solo in amicizia
ciao, daisy... bentornata....è un pò che non scrivevi o sbaglio?
io dicevo seriamente. perchè molti non la pensano così .... vedi certi bruttoni accoppiati in giro, che ti chiedi come fanno i partner a non vergognarsi
[QUOTE=speeddaisy;3677326]io non conosco giuliana e non so se è bella o meno...ho solo cercato di interpretare il messaggio iniziale ..sono parole di una donna ferita e disilussa..stanca di essere scartata a favore della figa di turno...
per il resto non ho capito na mazza
Ciao obsolete...siete fortunati tutti e due allora..però un po' di bellezza ci vuole sempre dici..e i tafani o le cozze o le racchie cosa faranno mai....si non scrivevo più..sono stata in vacanza..ma non tutto questo tempo...
[QUOTE=renz;3677338]ma dai!!!!
è cmq quella della foto... brutta non è affatto ..se vuoi ti metto anche la mia di foto...qui di brutti ci sono solo certi maschi..ma si sa..l'uomo anche brutto può sempre piacere.. sembra..o no...
Ultima modifica di speeddaisy; 14/08/2010 alle 17:36 Motivo: UnionePost automatica