Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wolve
Ciao Matteo,
ne approfitto per spiegare il motivo di tale differenza di prezzo. I pignoni, ma soprattutto le corone, sono componenti il cui prezzo, anche per un prodotto della medesima casa e per il medesimo modello di moto, può variare notevolmente. Questo dipende dalla scelta dei materiali, dagli eventuali trattamenti superficiali e infine ovviamente dalla leggerezza.
Ti faccio un esempio, proprio per i prodotti CARAT per la gamma modern classic. Vengono proposte 3 opzioni differenti per la corona e precisamente:
corone C: prezzo 25,20€ iva esclusa (30,24€ ivato)
Acciaio ET-RG45. Per moto da strada e fuoristrada.
corone THF: prezzo 32,20€ iva esclusa (38,64€ ivato)
Acciaio ET-RG45. Denti temprati a induzione per la massima
durezza superficiale e quindi resistenza all’usura. Per moto da Strada
oltre i 600cc.
corone ED: prezzo 66,30€ iva esclusa (79,56€ ivato)
COMPETITION STOCK Lega d’alluminio 7075T6. Anodizzate dure a
40 micron per una superiore resistenza all’usura. Per moto sportive da
Strada e per utilizzo con la catena originale.
Come vedi il prezzo varia tantissimo, con il prodotto di punta che costa quasi il triplo della versione più economica.
Un saluto! :wink_:
p.s. dato il prezzo suppongo che la tua corona sia la C in acciaio. In tal caso non devi preoccuparti, la corona C va benissimo ed è come quella della dotazione originale, sono le altre due ad essere superiori, la prima per il trattamento di indurimento dei denti e la seconda perchè di alluminio e quindi molto più leggera. Ma la prima ti ripeto non è affatto scadente, è come quella originale.
Ciao,
Grazie mille per la precisazione.
Come avrai intuito il mio intervento non era rivolto a criticare la tua azienda ( infatti se il ricambio fosse stato disponibile lo avrei comprato da te ) ma semplicemente a raccontare un fatto accaduto.
Ignoravo la differenza di materiali, il problema e' che, adesso, la voglio di alluminio!!!!
Saluti
M
-
Citazione:
v_w_t
Manubrio Zeta
Zetaracing.com
Cerea ne'
M
danke dake!!
-
Daniele è sempre così orrendamente preciso!!
peccato non abbia il tempo di cazzeggiare un pò con noi ufffff.....
mi manca.. :wub::wub: si può dire o appaio troppo gayo??
-
Citazione:
Onda calabra
appaio troppo gayo??
ormai lo sappiamo già....
-
Citazione:
v_w_t
Ciao,
Come avrai intuito il mio intervento non era rivolto a criticare la tua azienda ( infatti se il ricambio fosse stato disponibile lo avrei comprato da te ) ma semplicemente a raccontare un fatto accaduto.
Ignoravo la differenza di materiali, il problema e' che, adesso, la voglio di alluminio!!!!
Saluti
M
Ma ci mancherebbe, non ho inteso assolutamente il tuo intervento come una critica :wink_: è che magari uno non si aspetta che una stessa corona (stessa casa, stesso modello di moto) possa avere versioni da 30 euro e versioni da 80€.
Su corone, catene e pignoni comunque conviene andare direttamente dal rivenditore, anche perchè sono articoli che si trovano facilmente vicino casa (non serve andare da cafetwin insomma :tongue:) e si possono vedere dal vivo, così uno può scegliere forma, colore, numero di denti, etc.
Citazione:
Onda calabra
Daniele è sempre così orrendamente preciso!!
peccato non abbia il tempo di cazzeggiare un pò con noi ufffff.....
mi manca.. :wub::wub: si può dire o appaio troppo gayo??
Il tempo di guardare il tuoi nuovi avatar però ancora ce l'ho!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
v_w_t
Ciao,
Saluti
M
adesso che si è chiarito il mistero del prezzo del pignone.... mi spieghi perchè l'Explorer II che vendi tu costa 1000 euro in più di quello che costa a Savona???(stessa referenza)....:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
comunque i concessionari non sono troppo cari...siete voi ad essere dei barboni di merda:oook:
-
Citazione:
fitzcarraldo
adesso che si è chiarito il mistero del prezzo del pignone.... mi spieghi perchè l'Explorer II che vendi tu costa 1000 euro in più di quello che costa a Savona???(stessa referenza)....:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ti rispondo io:quando parli di orologi,sopratutto Rolex metti il numero di referenza dell'orologio che intendi,perche' con lo stesso nome ci sono referenze di epoca diversa dove lo stesso orologio puo' variare anche di decine di migliaia di eruo.Negli orologi (sopratutto Rolex) quello che conta per qauntificare il loro valore e' il numero di referenza perche' identifica il periodo di produzione e di conseguenza la rarita' o reperibilita' dell'orologio(es un EXPLORER 2 ref. 16550 prodotto dal 1985 al 1988 e' piu' raro di un Explore2 ref 16570 di recente produzione e di conseguenza con un costo inferiore al 16550 ,eccetto rari casi e 'cosi' che si valutano gli orologi)sono stato esauriente spero? V_W_T se ho detto qualche cazzata correggimi:wink_:
Citazione:
Herbie 53
comunque i concessionari non sono troppo cari...siete voi ad essere dei barboni di merda:oook:
mi metto nelle schiera dei "barboni di merda":biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
Non tutti possiamo permetterci di far revisionere gli iniettori DUE VOLTE IN 50km
-
Carissimo Matteo innanzi tutto ora,visto che non sei un barbone,cambierei sta corona con quella in alluminio,certo che sta' moto continua sempre di piu' ad assomigliare alla moto del Tuo amico Olivi, ti deve propio aver impressionato quello Scrambler !!!!! :tongue::laugh2:
-
Citazione:
ALBERTOBS
Quoto il mio concittadino (Bresa') in tutto:biggrin3:
Io non sono di citta, quando ho avuto bisogno con il conce di Brescia mi sono sempre trovato bene, certo, ognuno ha il proprio carattere, uno è meno "ceroso" dell'altro, ma, per quanto mi riguarda, ho sempre trovato correttezza e puntualità, l'ultima occasione, a causa di una perdita d'olio + grave del previsto (da un filo di cui non ricordo il nome), ho dovuto lasciare la moto, abito a 40 km e anzichè essere accompagnato in stazione mi è stata data una america nuova in sostituzione, il conto? 140€, la moto di cortesia? GRATIS.
-
-
-
Citazione:
fitzcarraldo
Citazione:
domino
ti rispondo io:quando parli di orologi,sopratutto Rolex metti il numero di referenza dell'orologio che intendi,perche' con lo stesso nome ci sono referenze di epoca diversa dove lo stesso orologio puo' variare anche di decine di migliaia di eruo.Negli orologi (sopratutto Rolex) quello che conta per qauntificare il loro valore e' il numero di referenza perche' identifica il periodo di produzione e di conseguenza la rarita' o reperibilita' dell'orologio(es un EXPLORER 2 ref. 16550 prodotto dal 1985 al 1988 e' piu' raro di un Explore2 ref 16570 di recente produzione e di conseguenza con un costo inferiore al 16550 ,eccetto rari casi e 'cosi' che si valutano gli orologi)sono stato esauriente spero? V_W_T se ho detto qualche cazzata correggimi:wink_:
Ti quoto e senza andare nel dettaglio posso dire che trattando orologi d'epoca non si può avere dei listini fissi...
Vado a spiegare:
2 orologi analoghi, stessa referenza e stesso anno di produzione, posso costare anche uno il doppio dell'altro.
dipende innanzitutto dalla qualità, e poi dalla coevità dell'oggetto.
un orologio d'epoca di qualità deve anche rispecchiare le condizioni e le caratteristiche produttive che aveva da nuovo, quindi se alcuni pezzi sono stati sostituiti negli anni con ricambi più moderni ( chiaramente sempre originali ) il suo valore puo anche essere dimezzato rispetto allo stesso orologio conservato come mammà Rolex lo produsse.
a grandi linee spero di essere stato comprensibile....
.
-
Citazione:
bonnieincasa
Io non sono di citta, quando ho avuto bisogno con il conce di Brescia mi sono sempre trovato bene, certo, ognuno ha il proprio carattere, uno è meno "ceroso" dell'altro, ma, per quanto mi riguarda, ho sempre trovato correttezza e puntualità, l'ultima occasione, a causa di una perdita d'olio + grave del previsto (da un filo di cui non ricordo il nome), ho dovuto lasciare la moto, abito a 40 km e anzichè essere accompagnato in stazione mi è stata data una america nuova in sostituzione, il conto? 140€, la moto di cortesia? GRATIS.
Un concessionario dovrebbe essere educato con tutti i possibili acquirenti, non solo con i suoi clienti. Ti mando un mp per farti 2 esempi così evito di andare off topic qui.
EDIT: non posso mandarti MP non hai abilitato la messaggistica..
-
Citazione:
Pepito
Prima di tutto complimenti per il mezzo:wink_:
Detto ciò però ho un piccolo appunto verso coloro che elogiano questo comportamento.
Ammiro che i due meccanici abbiano mollato tutto per risolverti un problema pericoloso come quello di rimanere senza motore, magari in curva. E' quello che dovrebbero fare tutti i meccanici che tengono non solo al cliente ma al loro lavoro in generale.
Nel caso il tuo intervento in "emergenza" avesse causato ritardi nella consegna delle altre due moto questo sarebbe stato più che giustificato ma...e dico ma...perchè procedere anche alla sostituzione della corona e del pignone???
Mi spiego: io sono un sig nessuno che non conosce i meccanici.
Porto la moto a far riparare in un'officina competente che mi garantisce la consegna per una certa ora.
Perchè la mia moto dovrebbe rimanere ferma sul ponte per attendere che ad un altro conosciuto facciano un lavoro non necessario solo perchè è capitato da quelle parti? (mi riferisco al pignone e alla corona).
Magari hanno impiegato meno di 30min per il lavoro non necessario e questo non ha inciso sul resto del lavoro...
Nulla da dire per la sistemazione del motore però la seconda parte non è corretta nei confronti di chi magari aspetta la moto.
Con questo non dico che hai fatto male a farti fare il lavoro, ci mancherebbe, magari lo avrei fatto anche io.:biggrin3:
E' un ragionamento un po' più generale, tanto per discuterne.:wink_:
Ti do perfettamente ragione, e sono d'accordo con te.
Ho omesso di dire che Stefano ha lasciato stare quello che stava facendo per PROVARE la mia moto;
dopodichè ho atteso che finisse la moto che avevano da consegnare e poi successivamente, sono stati fatti gli interventi alla mia.
mia mancanza di chiarezza, chiedo venia!
cerea nè...
M
-
Citazione:
ALBERTOBS
Quoto il mio concittadino (Bresa') in tutto:biggrin3:
Citazione:
crazyRyoga
Un concessionario dovrebbe essere educato con tutti i possibili acquirenti, non solo con i suoi clienti. Ti mando un mp per farti 2 esempi così evito di andare off topic qui.
EDIT: non posso mandarti MP non hai abilitato la messaggistica..
x la buona educazione sono daccordissimo, vale per tutto, solo che mi sono sentito di riportare la mia esperienza positiva perchè tale e nulla di +, se in futuro mi capiterà qualcosa di negativo lo riporterò prontamente.
MP abilitato ora
-
scusate... ero convinto che requisito fondamentale per poter scrivere fosse quello di saper leggere!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
V_W_T grazie per la spiegazione.Per certi aspetti non la trovi simile a quella che ti ha dato Wolve????:coool::coool::coool:
-
Citazione:
fitzcarraldo
V_W_T grazie per la spiegazione.Per certi aspetti non la trovi simile a quella che ti ha dato Wolve????:coool::coool::coool:
Mah....
non proprio.
una cosa è parlare di oggetti nuovi ( in produzione ) con differenti caratteristiche costruttive che ne giustificano differenti prezzi...
e un'altra è parlare della corretta conservazione, che ne determina il valore, di oggetti d'epoca e quindi non più in produzione.
imho
M
-
penso che fitz abbia voluto intendere che quando ci si rivolge a seri professionisti che conoscono bene la materia, anche l'utente più distratto può beneficiare delle informazioni riguardanti l'oggetto che intende acquistare in modo tale che il prezzo sia solo uno dei parametri e non l'unico parametro... ;)
-
Citazione:
Onda calabra
penso che fitz abbia voluto intendere che quando ci si rivolge a seri professionisti che conoscono bene la materia, anche l'utente più distratto può beneficiare delle informazioni riguardanti l'oggetto che intende acquistare in modo tale che il prezzo sia solo uno dei parametri e non l'unico parametro... ;)
ok allora avevo frainteso!
sorry.
M
-
Citazione:
wolve
Ma ci mancherebbe, non ho inteso assolutamente il tuo intervento come una critica :wink_: è che magari uno non si aspetta che una stessa corona (stessa casa, stesso modello di moto) possa avere versioni da 30 euro e versioni da 80€.
Su corone, catene e pignoni comunque conviene andare direttamente dal rivenditore, anche perchè sono articoli che si trovano facilmente vicino casa (non serve andare da cafetwin insomma :tongue:) e si possono vedere dal vivo, così uno può scegliere forma, colore, numero di denti, etc.
Il tempo di guardare il tuoi nuovi avatar però ancora ce l'ho!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e per questo motivo decidi poi di non cazzeggiare troppo? :biggrin3::ph34r:
-
Citazione:
v_w_t
Mah....
non proprio.
una cosa è parlare di oggetti nuovi ( in produzione ) con differenti caratteristiche costruttive che ne giustificano differenti prezzi...
e un'altra è parlare della corretta conservazione, che ne determina il valore, di oggetti d'epoca e quindi non più in produzione.
imho
M
a parte che si sta parlando di due cose diverse(orologi e ricambi moto),poi i credo che quando si e' ignoranti in materia e meglio leggere ed evitare di scrivere sopratutto quando si parla del lavoro degli altri che esula completamente da argomenti da noi trattati (come il caso di v_w_T e del lavoro di commerciante di orologi che con il nostro forum non c'entra e puo' solo danneggiare il lavoro di v_w_t e questo non mi sembra giusto).Poi vorrei sapere un altra cosa:perche' quando si parla di Cefe Twin senza glorificarli c'e' sempre qualcuno che se ne esce con interventi inopportuni oppure offese personali,e aggiungo che ai ragazzi di Cafe Twin non hanno bisgnono di nessuno che gli lecchi il sedere perche' tutti sanno come lavorano,la loro disponibilita' e serieta' che li ha consacrati come punto di riferimento nel settore MC a Roma e anche in ambito nazionale e se qualcuno a qualcosa da recriminare nei loro comfronti e' giusto che lo faccia liberamente perche' comunque Bruno o i suoi collaboratori sapranno replicare senza bisogno dell'interveto di nessuno in quanto persone intelligenti
-
Questa è la domanda che avevo fatto:
Citazione:
fitzcarraldo
E questa è la tua (NB:non richiesta!!!)risposta:
Citazione:
domino
ti rispondo io:quando parli di orologi,sopratutto Rolex metti il numero di referenza dell'orologio che intendi,perche' con lo stesso nome ci sono referenze di epoca diversa dove lo stesso orologio puo' variare anche di decine di migliaia di eruo.Negli orologi (sopratutto Rolex) quello che conta per qauntificare il loro valore e' il numero di referenza perche' identifica il periodo di produzione e di conseguenza la rarita' o reperibilita' dell'orologio........ecc. ecc.
Dimostrando che o non leggi... o non capisci un cazzo!!!!personalmente propendo nettamente per la seconda,ma sono opinioni personali e molto probabilmente tu pensi la stessa cosa di me... quindi,come avrai notato,abitualmente cerco di non avere a che fare con te,ma purtroppo ogni tanto mi devo confrontare con la tua sintassi stentata!!!!
Comunque,questa è la risposta che mi ha dato V_W_T(il diretto interessato e,secondo il tuo ragionamento,vabbè...ragionamento è una parola grossa...,l'UNICO che doveva rispondermi.......):
Citazione:
v_w_t
Ti quoto e senza andare nel dettaglio posso dire che trattando orologi d'epoca non si può avere dei listini fissi...
Vado a spiegare:
2 orologi analoghi, stessa referenza e stesso anno di produzione, posso costare anche uno il doppio dell'altro.
dipende innanzitutto dalla qualità, e poi dalla coevità dell'oggetto.
un orologio d'epoca di qualità deve anche rispecchiare le condizioni e le caratteristiche produttive che aveva da nuovo, quindi se alcuni pezzi sono stati sostituiti negli anni con ricambi più moderni ( chiaramente sempre originali ) il suo valore puo anche essere dimezzato rispetto allo stesso orologio conservato come mammà Rolex lo produsse.
a grandi linee spero di essere stato comprensibile....
.
e questo è quanto gli ho risposto io:
Citazione:
fitzcarraldo
Quindi tutto apposto e nessuna polemica????sembrerebbe di si.... ma non avevo fatto il conto con la tua ottusa cocciutaggine nel voler dire la tua in cose molto semplici ma che,purtroppo,sfuggono alla tua comprensione!!!!eppure, una spiegazione chiarissima di quanto volevo intendere l'ha data Onda.....
Citazione:
Onda calabra
ma anche in questo caso l'occasione di leggere e capire ti è passata vicina ma tu,fedele al tuo clichè di "testa di marmo" te la sei lasciata sfuggire!!!!
adesso,visto che più persone, in privato, mi hanno consigliato di lasciarti perdere visto che non lo fai apposta ma purtoppo i tuoi limiti sono questi.... ti chiedo pubblicamente se fosse possibile ignorarmi e smetterla di tediarmi!!!!io provvederò immediatamente a metterti nella lista degli ignorati...tu puoi fare la stessa cosa e tutti saremo più tranquilli!!!!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
Dimostrando che o non leggi... o non capisci un cazzo!!!!personalmente propendo nettamente per la seconda,ma sono opinioni personali e molto probabilmente tu pensi la stessa cosa di me... quindi,come avrai notato,abitualmente cerco di non avere a che fare con te,ma purtroppo ogni tanto mi devo confrontare con la tua sintassi stentata!!!!
Comunque,questa è la risposta che mi ha dato V_W_T(il diretto interessato e,secondo il tuo ragionamento,vabbè...ragionamento è una parola grossa...,l'UNICO che doveva rispondermi.......):
Quindi tutto apposto e nessuna polemica????sembrerebbe di si.... ma non avevo fatto il conto con la tua ottusa cocciutaggine nel voler dire la tua in cose molto semplici ma che,purtroppo,sfuggono alla tua comprensione!!!!eppure, una spiegazione chiarissima di quanto volevo intendere l'ha data Onda.....
ma anche in questo caso l'occasione di leggere e capire ti è passata vicina ma tu,fedele al tuo clichè di "testa di marmo" te la sei lasciata sfuggire!!!!
adesso,visto che più persone, in privato, mi hanno consigliato di lasciarti perdere visto che non lo fai apposta ma purtoppo i tuoi limiti sono questi.... ti chiedo pubblicamente se fosse possibile ignorarmi e smetterla di tediarmi!!!!io provvederò immediatamente a metterti nella lista degli ignorati...tu puoi fare la stessa cosa e tutti saremo più tranquilli!!!!!
come al tuo solito sei triviale;detto questo sono d'acccordo con te sul fatto di eviatarci e mi dispiace molto per la tua coda di paglia,poi io non penso che tu non capisca un c...o,penso solo che sei una persona con molti problemi sopratutto nel rapportarti con gli altri e quello che e' successo negli ultimi tempi con molti altri utenti del forum lo testimonia,l'ultima perla che hai regalato sono le cosiderazioni su glio orologi di v__w_t anche perche' non credo che la spiegazione che ha dato Onda Calabra nel cercare di recuperare quello che idiotamente avevi detto sia quello che veramente TU volevi dire,Onda Calabra a fatto solo da buon pacere.......poi stacca la lingua dal sedere dei ragazzi di Cafe Twin........a loro non serve,questa e' gia' la seconda volta che fai considerazioni sbagliate causa giudizi su Cafe Twin (la prima e' sata con Tomat........ricordi?) e con questo chiudo con TE.........sempre che a te vada bene?
-
Citazione:
domino
come al tuo solito sei triviale;detto questo sono d'acccordo con te sul fatto di eviatarci e mi dispiace molto per la tua coda di paglia,poi io non penso che tu non capisca un c...o,penso solo che sei una persona con molti problemi sopratutto nel rapportarti con gli altri e quello che e' successo negli ultimi tempi con molti altri utenti del forum lo testimonia,l'ultima perla che hai regalato sono le cosiderazioni su glio orologi di v__w_t anche perche' non credo che la spiegazione che ha dato Onda Calabra nel cercare di recuperare quello che idiotamente avevi detto sia quello che veramente TU volevi dire,Onda Calabra a fatto solo da buon pacere.......poi stacca la lingua dal sedere dei ragazzi di Cafe Twin........a loro non serve,questa e' gia' la seconda volta che fai considerazioni sbagliate causa giudizi su Cafe Twin (la prima e' sata con Tomat........ricordi?) e con questo chiudo con TE.........sempre che a te vada bene?
E' vero.... purtroppo ho un serio problema nel rapportarmi con gli altri.... NON SOPPORTO GLI IMBECILLI!!!! e tu invece,secondo me,fai parte della categoria!!!!lieto di non sentirti più!!!!!!
scusa dimenticavo.... già fai fatica a capire quello che dici tu stesso... ci manca anche che ti metti a spiegare quello che vogliono dire gli altri!!!!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
E' vero.... purtroppo ho un serio problema nel rapportarmi con gli altri.... NON SOPPORTO GLI IMBECILLI!!!! e tu invece,secondo me,fai parte della categoria!!!!lieto di non sentirti più!!!!!!
scusa dimenticavo.... già fai fatica a capire quello che dici tu stesso... ci manca anche che ti metti a spiegare quello che vogliono dire gli altri!!!!!
poveraccio..........comunque una cosa si vede che l'abbiamo in comune appareteniamo alla stessa categoria(quella degli imbecilli) io fortunamente pero' non appartengo a quella dei ruffiani,tu invece.........................fai un po' tu:rolleyes:
-
Citazione:
v_w_t
Ti do perfettamente ragione, e sono d'accordo con te.
Ho omesso di dire che Stefano ha lasciato stare quello che stava facendo per PROVARE la mia moto;
dopodichè ho atteso che finisse la moto che avevano da consegnare e poi successivamente, sono stati fatti gli interventi alla mia.
mia mancanza di chiarezza, chiedo venia!
cerea nè...
M
No, figurati...non volevo che tu ti giustificassi.
Ripeto, era tanto per discuterne:wink_:
Vedo cmq che la polemica in questo post ha seguito altre strade:biggrin3:
:popcornsmiley:
-
Citazione:
domino
poveraccio..........comunque una cosa si vede che l'abbiamo in comune appareteniamo alla stessa categoria(quella degli imbecilli) io fortunamente pero' non appartengo a quella dei ruffiani,tu invece.........................fai un po' tu:rolleyes:
mi fa piacere che inizi a prendere coscienza!!!!:rolleyes::rolleyes: per il resto.... non ho la pretesa che tu capisca qualcosa,hai dato più volte prova dei tuoi enormi limiti!!!!:biggrin3::biggrin3:
Chiedo scusa a tutti per questa pagina di OT...ma prima o poi dovevo togliemi dalle palle questa piattola dislessica!!!!STOP.FINITO.
-
Citazione:
fitzcarraldo
mi fa piacere che inizi a prendere coscienza!!!!:rolleyes::rolleyes: per il resto.... non ho la pretesa che tu capisca qualcosa,hai dato più volte prova dei tuoi enormi limiti!!!!:biggrin3::biggrin3:
Chiedo scusa a tutti per questa pagina di OT...ma prima o poi dovevo togliemi dalle palle questa piattola dislessica!!!!STOP.FINITO.
gia' in altre occasioni (su questo forum) hai dimostrato quanto vali poco come uomo...........ma benissimo cosi' mi accodo a te nel dire FINE
-
-
tira aria da pattoni:festaaa:
-
Citazione:
RAIS
:cry::sick::wink_:
-
tanto per rientrare ON TOPIC....
caro Matteo....ami le scrambler....ami il vintage......hai un KTM ......ma perchè non cambi quella sella e tene fai una corta - squadratona - senza salsicciotti ne piping e magari con un bel bordino alluminio tipo le ENDURO anni 70 che ci piacciono tanto ?
hai presente quella delle old KTM Pentom o delle Husqvarna ? ( certamente si !! )
e magari portatarga di gomma con faretto piccolo !
http://img80.imageshack.us/img80/951...s1970resdx.jpg
poi 2 info O.T: tanto per non farmi i c@@@i miei
1 ) nel tuo sito c'è solo un IWC.....non è un po poco ???????....speravo di vedere qualche vecchio ( anzi vintage ) portoguese o magari dei Mark....
2 ) sei di firenze...come mai saluti con tale accento taurinense ?
-
@Flu possiamo rimetterci a litigare?
Mi ero così appassionato alla lettura di
questo thread che arrivato alla fine mi
è scappato un: "giá?!?"
scusate l'ennesimo O.T.
-
Citazione:
flu
tanto per rientrare ON TOPIC....
caro Matteo....ami le scrambler....ami il vintage......hai un KTM ......ma perchè non cambi quella sella e tene fai una corta - squadratona - senza salsicciotti ne piping e magari con un bel bordino alluminio tipo le ENDURO anni 70 che ci piacciono tanto ?
hai presente quella delle old KTM Pentom o delle Husqvarna ? ( certamente si !! )
e magari portatarga di gomma con faretto piccolo !
http://img80.imageshack.us/img80/951...s1970resdx.jpg
poi 2 info O.T: tanto per non farmi i c@@@i miei
1 ) nel tuo sito c'è solo un IWC.....non è un po poco ???????....speravo di vedere qualche vecchio ( anzi vintage ) portoguese o magari dei Mark....
2 ) sei di firenze...come mai saluti con tale accento taurinense ?
Flu...
perchè io sono di Torino neeeeèèèè.
vivo a Firenze, ma sono di Torino neeeeèèèè.
Mi piace il vintage... ma forse non il tipo di cross d'epoca che hai postato...
non so, sto ancora evolvendo la mia special.
L'ultima malsana idea sarebbe quella di mettere un mono posteriore ohlins su un forcellone in alluminio artigianale e 2 forche upside down davanti...
cerchi in allumino....
sto valutando.... per il mono, nel senso che aspetto un preventivo sommario...
:cry::cry::cry:
altrimenti ripiegherò su scelte meno estreme.
per la serie, mi piacerebbe un look vintage su una ciclistica ultra moderna.
vedremo!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah dimenticavo:
cerea nè..
M
-
v_w_t ... hai una scramblerina eccezionale ....
complimentissimi!!!!!!!!!!!
Citazione:
fitzcarraldo
fitzcarraldo è un grande ... peccato che è un po' "attaccabrighe" ... quando c'è lui ce n'è per tutti ... però un po' di pepe ogni tanto non fa mai male ...
per quello che riguarda i conce, io per ora (ho la moto da pochi mesi) mi sono trovato sempre (per ora un paio di volte) molto bene.
addirittura una volta sono caduto e mi si è rotta la leva del cambio.
come sono arrivato in officina ha preso uno scagnozzo che lavorava su una moto e in meno di mezz'ora mi ha sistemato la pedalina.
GRATISSSSSSSSSSS!!!!!!!
quindi non posso che dirne bene
PS: la concessionaria è GADANI di Pesaro (giusto per non fare nomi e cognomi). dovrò scrivere "messaggio promozionale"?
-
Citazione:
RAIS
Sfiorata per un pelo, fiuuu!
-
ma porca troia...ma non potevate avisarmi via sms di sta storia..
troppo forte:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
ma porca troia...ma non potevate avisarmi via sms di sta storia..
troppo forte:oook:
Io te li ho mandati ma avevi la memoria piena.
Ti dicevo : Intervieni e seda gli animi!
Ma i miei appelli son caduti nel vuoto.