Visualizzazione Stampabile
-
Sempre FORZA FERRARI!
X la gara non so: al II giro già mi rompeva le balle e ho cambiato canale....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fsano
tantè che la Ferrari avrebbe preferito Vatanen a capo della FIA
...
Esattamente questo intendo quando parlo di ferraristi, gente col salame sugli occhi pronta a manipolare la verità pur di servire la rossa
ItaliaRacing.Net
o questo?
http://f1grandprix.motorionline.com/...n-montezemolo/
-
Citazione:
Anacleto68
Esattamente questo intendo quando parlo di ferraristi, gente col salame sugli occhi pronta a manipolare la verità pur di servire la rossa
ItaliaRacing.Net
il salame lo preferisco i mezzo ad un panino..ma meglio sugli occhi...che da un'altra parte..:biggrin3:
-
-
Citazione:
Herbie 53
il salame lo preferisco in mezzo alle chiappe..ma meglio sugli occhi...che in un panino..:biggrin3:
mah...................
-
Citazione:
fearless
grande Alonso e grande FERRARI!!!!!
-11 con 4 gare rimaste!!!!!
credreci non è fantascienza!!! :oook:
:yess:
-
Citazione:
Anacleto68
quelle sono solo congetture, basate su ipotesi e non su fatti. i fatti sono che con todt (su cui comunque professionalmente niente da dire) la maggior parte degli uomini di mosley sono rimasti al loro posto, mentre con vatanen si sarebbe rinnovato molto di più. Se la ferrari avesse voluto colpire la federazione così in profondità, perchè solo mosley e non tutto il consiglio FIA? tanto più che mosley era in scadenza di mandato e dopo la storia delle zoccole naziste non poteva sicuramente ripresentarsi.
ora ovviamente mi verrai a dire che la spia sul festino l'ha fatta montezemolo.. sono pronto a scommettere che puoi trovare almeno 10 siti web in cui dicono che dietro fruste manette e distintivi delle SS c'è il cavallino rampante..
e a proposito dell'altra notizia, cosa ti aspetti che dica il neoeletto presidente della federazione internazionale a proposito del presidente della scuderia di F1 più famosa del mondo? che gli sta sulle palle?
-
Citazione:
fsano
quelle sono solo congetture, basate su ipotesi e non su fatti. i fatti sono che con todt (su cui comunque professionalmente niente da dire) la maggior parte degli uomini di mosley sono rimasti al loro posto, mentre con vatanen si sarebbe rinnovato molto di più. Se la ferrari avesse voluto colpire la federazione così in profondità, perchè solo mosley e non tutto il consiglio FIA? tanto più che mosley era in scadenza di mandato e dopo la storia delle zoccole naziste non poteva sicuramente ripresentarsi.
ora ovviamente mi verrai a dire che la spia sul festino l'ha fatta montezemolo.. sono pronto a scommettere che puoi trovare almeno 10 siti web in cui dicono che dietro fruste manette e distintivi delle SS c'è il cavallino rampante..
e a proposito dell'altra notizia, cosa ti aspetti che dica il neoeletto presidente della federazione internazionale a proposito del presidente della scuderia di F1 più famosa del mondo? che gli sta sulle palle?
certo che sei capace di dire che son tutte minkiate pur di affermare che hai ragione tu, magari vai a cena con motezuma e alvaro vitali ogni giorno.
Sta di fatto che anche Massa, pilota inutile, sta in ferrari solo perchè il suo manager è il figlio di todt, insomma, come moggi ed il figlio...... non a caso mamma fiat ha 2 figli prediletti, Juventus e ferrari, le grandi sorelle...
PS.. su vari siti invece si dice che le spiate sarebbero trabocchetti della mclaren, visto che Mosley regalo' un titolo perso in pista alla ferrari nel 2007, ferrari e mosley, come balestre prima e todt oggi, è sempe stata kulo e camicia, basta vedere i regolamenti sempre adattati ai voleri di maranello..
Sei il primo che sento dare la responsabilità alla fiarrari, un nuovo 007
-
Citazione:
fearless
GRANDISSIMO!!!:rolleyes:
-
Citazione:
Anacleto68
certo che sei capace di dire che son tutte minkiate pur di affermare che hai ragione tu, magari vai a cena con motezuma e alvaro vitali ogni giorno.
Sta di fatto che anche Massa, pilota inutile, sta in ferrari solo perchè il suo manager è il figlio di todt, insomma, come moggi ed il figlio...... non a caso mamma fiat ha 2 figli prediletti, Juventus e ferrari, le grandi sorelle...
PS.. su vari siti invece si dice che le spiate sarebbero trabocchetti della mclaren, visto che Mosley regalo' un titolo perso in pista alla ferrari nel 2007, ferrari e mosley, come balestre prima e todt oggi, è sempe stata kulo e camicia, basta vedere i regolamenti sempre adattati ai voleri di maranello..
non ho detto che sono minchiate, ho detto che sono discorsi basati su congetture, pertanto puoi dire quello che vuoi senza paura di essere smentito, dato che non ci sono nè prove nè controprove, a meno che tu non sia nei servizi segreti.
e cosa c'entra che massa sia una schiappa? dato che sei antiferrarista dovresti essere contento, sono io incazzato dato che potremmo avere un pilota migliore e invece abbiamo massa
e poi la Juve cosa c'entra?
il titolo 2007 è stato regalato alla ferrari? ora mi verrai a dire che mosley ha sabotato il cambio di hamilton? e allora il 2008, col titolo perso all'ultima curva? come mai lì mosley non ha dato una spinta a Glock per fargli fare l'ultima curva?
Sui siti si può dire quello che si vuole, basta vedere chi ci guadagna dalle varie situazioni e fare un paio di ragionamenti a ritroso, posso aprirlo anche io un blog e scrivere la prima cosa che mi viene in mente, qualcuno che mi da ragione lo trovo di sicuro, ma non vuol dire che sia la verità...
i regolamenti adattati alla ferrari?? questa è la migliore, dal 2004 ad oggi, se avessero voluto adattare i regolamenti alla ferrari li avrebbero lasciati come erano, dato che quell'anno la F2004 ha vinto 15 GP... da lì, tra cilindrata , congelamento dei progetti motori, restrizioni aerodinamiche, gomme lisce, belinate tipo kers o non kers, restrizioni al budget, limiti agli sponsor, non mi pare che abbiano fatto esattamente l'interesse della Ferrari...
Citazione:
fearless
e comunque straquoto
:w00t:
-
Citazione:
fsano
questa è la migliore, dal 2004 ad oggi, se avessero voluto adattare i regolamenti alla ferrari li avrebbero lasciati come erano, dato che quell'anno la F2004 ha vinto 15 GP... da lì, tra cilindrata , congelamento dei progetti motori, restrizioni aerodinamiche, gomme lisce, belinate tipo kers o non kers, restrizioni al budget, limiti agli sponsor, non mi pare che abbiano fatto esattamente l'interesse della Ferrari...
:
ahaha, costi, alla ferrari interessa abbassare i costi ed innalzare gli intriti, infatti ha un ricavo dai diritti superiore alle altre scuderie a parità di risultato, lo confesso' il compare Mosley.
I nuovi regolamenti passano solo con l'appoggio di tutti i costruttori, se ferrari fosse stata contraria sarebeb bastato di no.
Ma solo invocando il criterio della sicurezza la fia puo' decidere lei sola un cambio, e quando ha percorso questa strada? 2006, ritorno al cambio gomma, ma chi chiese il ritorno al cambio gomma? Montezemolo nel 2005....
Oppure, vediamo un altra, chi chiese il monomarca in F1?????
Si c'hai preso, sempre la ferrari, chi chiese di togliere l'elettronica nel 1994? Sempre lei che non ci capiva un katzo con le attive...
chi chiese di togliere il turbo nel 89 quando c'erano quasi 500 cv di differenza con la Honda?
ahaha,
-
Citazione:
Anacleto68
ahaha, costi, alla ferrari interessa abbassare i costi ed innalzare gli intriti, infatti ha un ricavo dai diritti superiore alle altre scuderie a parità di risultato, lo confesso' il compare Mosley.
I nuovi regolamenti passano solo con l'appoggio di tutti i costruttori, se ferrari fosse stata contraria sarebeb bastato di no.
Ma solo invocando il criterio della sicurezza la fia puo' decidere lei sola un cambio, e quando ha percorso questa strada? 2006, ritorno al cambio gomma, ma chi chiese il ritorno al cambio gomma? Montezemolo nel 2005....
Oppure, vediamo un altra, chi chiese il monomarca in F1?????
Si c'hai preso, sempre la ferrari, chi chiese di togliere l'elettronica nel 1994? Sempre lei che non ci capiva un katzo con le attive...
chi chiese di togliere il turbo nel 89 quando c'erano quasi 500 cv di differenza con la Honda?
ahaha,
vedi che ti contraddici da solo? prima dici che i cambiamenti di regolamento li fa la ferrari e poi dici che serve l'appoggio di tutte le squadre...
il ricorso al tema della sicurezza è stato fatto per quasi tutti i cambi regolamentari negli ultimi anni, non solo per le gomme (diminuzione cilindrata, restrizioni aerodinamiche, dimensioni scocca, crash test)
nel 94 con le sospensioni attive l'unica che ci capiva qualcosa era la williams, non era solo la ferrari a lamentarsi, e comunque torniamo al tuop punto di prima, se serve l'unanimità delle squadre, allora se la williams si fosse schierata contro, non sarebbe passata
500 CV di differenza? su motori che ne facevano 800? :biggrin3: e cosa andava a metano la ferrari???
e poi il divieto di motori turbo è avvenuto in un momento in cui comunque la maggior parte dei costruttori si stava orientando verso motori aspirati (e comunque Ferrari fino all'ultimo anno del turbo, aveva un motore turbo)
ad ogni modo cambiamenti regolamentari pesanti sono sempre avvenuti quando una scuderia dominava rispetto alle altre, non mi sembra tanto strano. Se una casa domina ammazza lo spettacolo, ed è ovvio che le altre si lamentino e cerchinbo di cambiare le cose. é capitato con la Ferrari, con la Williams, con la McLaren.
Se questa F1 non piace, le squadre sono libere di andarsene, oppure di cacciare la Ferrari. il fatto, che piaccia o no, è che la F1 senza la Ferrari muore, e la Ferrari senza la F1 sarebbe monca.
-
finalmente un pò di alonso vero!
forza ferrari!
-
Citazione:
diego84
forza ferrari!
speriamo bene!!!!!
:coool:
-
-
Citazione:
diego84
forza ferrari!
Citazione:
fearless
speriamo bene!!!!!
:coool:
vi quoto
-
Citazione:
fsano
vedi che ti contraddici da solo? prima dici che i cambiamenti di regolamento li fa la ferrari e poi dici che serve l'appoggio di tutte le squadre...
il ricorso al tema della sicurezza è stato fatto per quasi tutti i cambi regolamentari negli ultimi anni, non solo per le gomme (diminuzione cilindrata, restrizioni aerodinamiche, dimensioni scocca, crash test)
nel 94 con le sospensioni attive l'unica che ci capiva qualcosa era la williams, non era solo la ferrari a lamentarsi, e comunque torniamo al tuop punto di prima, se serve l'unanimità delle squadre, allora se la williams si fosse schierata contro, non sarebbe passata
500 CV di differenza? su motori che ne facevano 800? :biggrin3: e cosa andava a metano la ferrari???
e poi il divieto di motori turbo è avvenuto in un momento in cui comunque la maggior parte dei costruttori si stava orientando verso motori aspirati (e comunque Ferrari fino all'ultimo anno del turbo, aveva un motore turbo)
ad ogni modo cambiamenti regolamentari pesanti sono sempre avvenuti quando una scuderia dominava rispetto alle altre, non mi sembra tanto strano. Se una casa domina ammazza lo spettacolo, ed è ovvio che le altre si lamentino e cerchinbo di cambiare le cose. é capitato con la Ferrari, con la Williams, con la McLaren.
Se questa F1 non piace, le squadre sono libere di andarsene, oppure di cacciare la Ferrari. il fatto, che piaccia o no, è che la F1 senza la Ferrari muore, e la Ferrari senza la F1 sarebbe monca.
Williams honda in configurazione prova quasi 1500 cv, ferrari poco + di 1000, come bmw
-
Citazione:
Anacleto68
ahahah ecco, adesso si spiega tutto.....sei interista!!!:laugh2::laugh2::laugh2:...... "dobbiamo tornare nei posti che ci spettano, nelle retrovie a mangiar polvere".......e tu saresti uno sportivo, uno che odia il tifo??? mi fai ridere.........FORZA FERRARI.....ROSICATE!!!!!
-
Citazione:
onlyspeed
.....sei interista!!!
:mad::mad::mad::mad: preferirei essere gay piuttosto che interista :dry::dry::dry:
E per quanto riguarda la ferrari e tutto il gruppo fiat non sono affatto sportivo perché li odio proprio, ero ferrarista sfegatato fin quando regnava lui, il Drake, morto lui, per me é morta anche la ferrari
-
Citazione:
Anacleto68
:mad::mad::mad::mad: preferirei essere gay piuttosto che interista :dry::dry::dry:
E per quanto riguarda la ferrari e tutto il gruppo fiat non sono affatto sportivo perché li odio proprio, ero ferrarista sfegatato fin quando regnava lui, il Drake, morto lui, per me é morta anche la ferrari
lo sportivo è uno solo, cosi' come il tifoso.......o lo sei o non lo sei........
p.s. nonostante i nostri "attriti", ci tengo a dirti che mi sei simpatico.....per provare questo forte odio contro la ferrari, avrai i tuoi buoni motivi.........non è che una ferrari ti ha buttato sotto che ne so....un cane un gatto??...magari alla guida c'era schumi con silvio accanto??:biggrin3:...................FORZA FERRARI, ADESSO CI CREDIAMO TUTTI, ANCHE ANACLETO68 INFATTI INIZIA A CONFESSARE!!!:tongue:
-
Citazione:
onlyspeed
lo sportivo è uno solo, cosi' come il tifoso.......o lo sei o non lo sei........
p.s. nonostante i nostri "attriti", ci tengo a dirti che mi sei simpatico.....per provare questo forte odio contro la ferrari, avrai i tuoi buoni motivi.........non è che una ferrari ti ha buttato sotto che ne so....un cane un gatto??...magari alla guida c'era schumi con silvio accanto??:biggrin3:...................FORZA FERRARI, ADESSO CI CREDIAMO TUTTI, ANCHE ANACLETO68 INFATTI INIZIA A CONFESSARE!!!:tongue:
No, non ho gatti, ma ho avuto cani, diciamo che ho lavorato nel settore e vi ho studiato e il gruppo fiat mi ha sempre fatto incaxxare per una politica industriale suicida, ha avuto grandi geni, come Dante Giacosa, e le sue invenzioni le ha sempre messe in un cassetto invece di svilupparle, in quanto costava......... perché spendere quando in Italia c'era pantalone?
-
spero vinca Schumacher :ph34r:
-
-
Citazione:
fearless
up :w00t::w00t::w00t:
-
sti caxxi !!!!!!
FORZA FERNANDO !!!!!!!!!!:yess::winner_1:
-
le prossime 2 gare saranno , ovviamente , decisive!!
bene cosi....un finale emozionante ci voleva proprio :oook:
-
Citazione:
fearless
:coool:....
-
Citazione:
fearless
FORZA FERRARI !!!:ita:
-
-
-
Red Bull è la macchina migliore , Ferrari ed Alonso miglior squadra e miglior Pilota, questi mi sembrano fatti indiscutibili.
;)
-
Citazione:
t-bird 63
ah.. perchè, c'era pure massa??? pensavo fosse un riflesso rosso sulle gocce di pioggia...:sick::sick::sick:
-
Forza che siamo a buon punto vai Alonso
-
l'asturiano e la rossa sono forti di testa e sbagliano poco
-
Citazione:
urasch
ma chi è?
:blink:
-
bella Alonso ma adesso non fare lo S........so
-
forza Alonso!!!
non facciamo cazzate in brasile :oook: :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
forza Alonso!!!
non facciamo cazzate in brasile :oook: :biggrin3:
quoto e che sia la volta buona
-
la vedo dura che si laurei campione a questo giro....però vediamo...:rolleyes:
-
Alè Ferrari, dai che ce la possiamo fare!
speriamo in Massa a sto giro, disolito in Brasile va sempre bene...