Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 122

Discussione: ALONSO!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    08/05/09
    Messaggi
    8,238
    Citazione Originariamente Scritto da fsano Visualizza Messaggio
    questa č la migliore, dal 2004 ad oggi, se avessero voluto adattare i regolamenti alla ferrari li avrebbero lasciati come erano, dato che quell'anno la F2004 ha vinto 15 GP... da lė, tra cilindrata , congelamento dei progetti motori, restrizioni aerodinamiche, gomme lisce, belinate tipo kers o non kers, restrizioni al budget, limiti agli sponsor, non mi pare che abbiano fatto esattamente l'interesse della Ferrari...



    :

    ahaha, costi, alla ferrari interessa abbassare i costi ed innalzare gli intriti, infatti ha un ricavo dai diritti superiore alle altre scuderie a paritā di risultato, lo confesso' il compare Mosley.
    I nuovi regolamenti passano solo con l'appoggio di tutti i costruttori, se ferrari fosse stata contraria sarebeb bastato di no.
    Ma solo invocando il criterio della sicurezza la fia puo' decidere lei sola un cambio, e quando ha percorso questa strada? 2006, ritorno al cambio gomma, ma chi chiese il ritorno al cambio gomma? Montezemolo nel 2005....
    Oppure, vediamo un altra, chi chiese il monomarca in F1?????
    Si c'hai preso, sempre la ferrari, chi chiese di togliere l'elettronica nel 1994? Sempre lei che non ci capiva un katzo con le attive...
    chi chiese di togliere il turbo nel 89 quando c'erano quasi 500 cv di differenza con la Honda?

    ahaha,

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di fsano
    Data Registrazione
    27/04/10
    Localitā
    Genova
    Moto
    Day R, Legend, Beta Evo 300
    Messaggi
    2,419
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    ahaha, costi, alla ferrari interessa abbassare i costi ed innalzare gli intriti, infatti ha un ricavo dai diritti superiore alle altre scuderie a paritā di risultato, lo confesso' il compare Mosley.
    I nuovi regolamenti passano solo con l'appoggio di tutti i costruttori, se ferrari fosse stata contraria sarebeb bastato di no.
    Ma solo invocando il criterio della sicurezza la fia puo' decidere lei sola un cambio, e quando ha percorso questa strada? 2006, ritorno al cambio gomma, ma chi chiese il ritorno al cambio gomma? Montezemolo nel 2005....
    Oppure, vediamo un altra, chi chiese il monomarca in F1?????
    Si c'hai preso, sempre la ferrari, chi chiese di togliere l'elettronica nel 1994? Sempre lei che non ci capiva un katzo con le attive...
    chi chiese di togliere il turbo nel 89 quando c'erano quasi 500 cv di differenza con la Honda?

    ahaha,
    vedi che ti contraddici da solo? prima dici che i cambiamenti di regolamento li fa la ferrari e poi dici che serve l'appoggio di tutte le squadre...
    il ricorso al tema della sicurezza č stato fatto per quasi tutti i cambi regolamentari negli ultimi anni, non solo per le gomme (diminuzione cilindrata, restrizioni aerodinamiche, dimensioni scocca, crash test)
    nel 94 con le sospensioni attive l'unica che ci capiva qualcosa era la williams, non era solo la ferrari a lamentarsi, e comunque torniamo al tuop punto di prima, se serve l'unanimitā delle squadre, allora se la williams si fosse schierata contro, non sarebbe passata
    500 CV di differenza? su motori che ne facevano 800? e cosa andava a metano la ferrari???
    e poi il divieto di motori turbo č avvenuto in un momento in cui comunque la maggior parte dei costruttori si stava orientando verso motori aspirati (e comunque Ferrari fino all'ultimo anno del turbo, aveva un motore turbo)
    ad ogni modo cambiamenti regolamentari pesanti sono sempre avvenuti quando una scuderia dominava rispetto alle altre, non mi sembra tanto strano. Se una casa domina ammazza lo spettacolo, ed č ovvio che le altre si lamentino e cerchinbo di cambiare le cose. é capitato con la Ferrari, con la Williams, con la McLaren.
    Se questa F1 non piace, le squadre sono libere di andarsene, oppure di cacciare la Ferrari. il fatto, che piaccia o no, č che la F1 senza la Ferrari muore, e la Ferrari senza la F1 sarebbe monca.

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    08/05/09
    Messaggi
    8,238
    Citazione Originariamente Scritto da fsano Visualizza Messaggio
    vedi che ti contraddici da solo? prima dici che i cambiamenti di regolamento li fa la ferrari e poi dici che serve l'appoggio di tutte le squadre...
    il ricorso al tema della sicurezza č stato fatto per quasi tutti i cambi regolamentari negli ultimi anni, non solo per le gomme (diminuzione cilindrata, restrizioni aerodinamiche, dimensioni scocca, crash test)
    nel 94 con le sospensioni attive l'unica che ci capiva qualcosa era la williams, non era solo la ferrari a lamentarsi, e comunque torniamo al tuop punto di prima, se serve l'unanimitā delle squadre, allora se la williams si fosse schierata contro, non sarebbe passata
    500 CV di differenza? su motori che ne facevano 800? e cosa andava a metano la ferrari???
    e poi il divieto di motori turbo č avvenuto in un momento in cui comunque la maggior parte dei costruttori si stava orientando verso motori aspirati (e comunque Ferrari fino all'ultimo anno del turbo, aveva un motore turbo)
    ad ogni modo cambiamenti regolamentari pesanti sono sempre avvenuti quando una scuderia dominava rispetto alle altre, non mi sembra tanto strano. Se una casa domina ammazza lo spettacolo, ed č ovvio che le altre si lamentino e cerchinbo di cambiare le cose. é capitato con la Ferrari, con la Williams, con la McLaren.
    Se questa F1 non piace, le squadre sono libere di andarsene, oppure di cacciare la Ferrari. il fatto, che piaccia o no, č che la F1 senza la Ferrari muore, e la Ferrari senza la F1 sarebbe monca.
    Williams honda in configurazione prova quasi 1500 cv, ferrari poco + di 1000, come bmw

Discussioni Simili

  1. 458 guidata da Alonso!
    Di gtr2 nel forum Video
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24/12/2011, 14:32
  2. Alonso si, Alonso no!
    Di DavidSGS nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 08/11/2010, 23:19
  3. Ma baffa.... Alonso
    Di Anacleto68 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 17/05/2010, 15:35
  4. il volante di alonso
    Di Inestricabile nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 10/03/2010, 20:10
  5. ALONSO
    Di fearless nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 21/09/2008, 20:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •