Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 121

Discussione: ALONSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Sempre FORZA FERRARI!

X la gara non so: al II giro già mi rompeva le balle e ho cambiato canale....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da fsano Visualizza Messaggio
    tantè che la Ferrari avrebbe preferito Vatanen a capo della FIA

...
    Esattamente questo intendo quando parlo di ferraristi, gente col salame sugli occhi pronta a manipolare la verità pur di servire la rossa

ItaliaRacing.Net

o questo?

http://f1grandprix.motorionline.com/...n-montezemolo/
    Ultima modifica di Anacleto68; 27/09/2010 alle 09:47

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Esattamente questo intendo quando parlo di ferraristi, gente col salame sugli occhi pronta a manipolare la verità pur di servire la rossa

ItaliaRacing.Net
    il salame lo preferisco i mezzo ad un panino..ma meglio sugli occhi...che da un'altra parte..

Bannato

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    il salame lo preferisco in mezzo alle chiappe..ma meglio sugli occhi...che in un panino..
    mah...................

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    grande Alonso e grande FERRARI!!!!!

-11 con 4 gare rimaste!!!!!

credreci non è fantascienza!!!
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider L'avatar di fsano
    Moto
    Day R, Legend, Beta Evo 300

ItaliaRacing.Net

o questo?

Todt: "Non ho problemi con Montezemolo"
    quelle sono solo congetture, basate su ipotesi e non su fatti. i fatti sono che con todt (su cui comunque professionalmente niente da dire) la maggior parte degli uomini di mosley sono rimasti al loro posto, mentre con vatanen si sarebbe rinnovato molto di più. Se la ferrari avesse voluto colpire la federazione così in profondità, perchè solo mosley e non tutto il consiglio FIA? tanto più che mosley era in scadenza di mandato e dopo la storia delle zoccole naziste non poteva sicuramente ripresentarsi.
    ora ovviamente mi verrai a dire che la spia sul festino l'ha fatta montezemolo.. sono pronto a scommettere che puoi trovare almeno 10 siti web in cui dicono che dietro fruste manette e distintivi delle SS c'è il cavallino rampante..
    e a proposito dell'altra notizia, cosa ti aspetti che dica il neoeletto presidente della federazione internazionale a proposito del presidente della scuderia di F1 più famosa del mondo? che gli sta sulle palle?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da fsano Visualizza Messaggio
    quelle sono solo congetture, basate su ipotesi e non su fatti. i fatti sono che con todt (su cui comunque professionalmente niente da dire) la maggior parte degli uomini di mosley sono rimasti al loro posto, mentre con vatanen si sarebbe rinnovato molto di più. Se la ferrari avesse voluto colpire la federazione così in profondità, perchè solo mosley e non tutto il consiglio FIA? tanto più che mosley era in scadenza di mandato e dopo la storia delle zoccole naziste non poteva sicuramente ripresentarsi.
    ora ovviamente mi verrai a dire che la spia sul festino l'ha fatta montezemolo.. sono pronto a scommettere che puoi trovare almeno 10 siti web in cui dicono che dietro fruste manette e distintivi delle SS c'è il cavallino rampante..
    e a proposito dell'altra notizia, cosa ti aspetti che dica il neoeletto presidente della federazione internazionale a proposito del presidente della scuderia di F1 più famosa del mondo? che gli sta sulle palle?
    certo che sei capace di dire che son tutte minkiate pur di affermare che hai ragione tu, magari vai a cena con motezuma e alvaro vitali ogni giorno.
    Sta di fatto che anche Massa, pilota inutile, sta in ferrari solo perchè il suo manager è il figlio di todt, insomma, come moggi ed il figlio...... non a caso mamma fiat ha 2 figli prediletti, Juventus e ferrari, le grandi sorelle...
    PS.. su vari siti invece si dice che le spiate sarebbero trabocchetti della mclaren, visto che Mosley regalo' un titolo perso in pista alla ferrari nel 2007, ferrari e mosley, come balestre prima e todt oggi, è sempe stata kulo e camicia, basta vedere i regolamenti sempre adattati ai voleri di maranello..
    Sei il primo che sento dare la responsabilità alla fiarrari, un nuovo 007

TCP Rider L'avatar di trisha
    Moto
    Vespa Sprint 150 - MTS 1100s - Speed Triple 955

GRANDISSIMO!!!
    VALENTINO è IL MIO IDOLO

TCP Rider L'avatar di fsano
    Moto
    Day R, Legend, Beta Evo 300
    certo che sei capace di dire che son tutte minkiate pur di affermare che hai ragione tu, magari vai a cena con motezuma e alvaro vitali ogni giorno.
    Sta di fatto che anche Massa, pilota inutile, sta in ferrari solo perchè il suo manager è il figlio di todt, insomma, come moggi ed il figlio...... non a caso mamma fiat ha 2 figli prediletti, Juventus e ferrari, le grandi sorelle...
    PS.. su vari siti invece si dice che le spiate sarebbero trabocchetti della mclaren, visto che Mosley regalo' un titolo perso in pista alla ferrari nel 2007, ferrari e mosley, come balestre prima e todt oggi, è sempe stata kulo e camicia, basta vedere i regolamenti sempre adattati ai voleri di maranello..
    Sei il primo che sento dare la responsabilità alla fiarrari, un nuovo 007
    non ho detto che sono minchiate, ho detto che sono discorsi basati su congetture, pertanto puoi dire quello che vuoi senza paura di essere smentito, dato che non ci sono nè prove nè controprove, a meno che tu non sia nei servizi segreti.
    e cosa c'entra che massa sia una schiappa? dato che sei antiferrarista dovresti essere contento, sono io incazzato dato che potremmo avere un pilota migliore e invece abbiamo massa
    e poi la Juve cosa c'entra?
    il titolo 2007 è stato regalato alla ferrari? ora mi verrai a dire che mosley ha sabotato il cambio di hamilton? e allora il 2008, col titolo perso all'ultima curva? come mai lì mosley non ha dato una spinta a Glock per fargli fare l'ultima curva?
    Sui siti si può dire quello che si vuole, basta vedere chi ci guadagna dalle varie situazioni e fare un paio di ragionamenti a ritroso, posso aprirlo anche io un blog e scrivere la prima cosa che mi viene in mente, qualcuno che mi da ragione lo trovo di sicuro, ma non vuol dire che sia la verità...
    i regolamenti adattati alla ferrari?? questa è la migliore, dal 2004 ad oggi, se avessero voluto adattare i regolamenti alla ferrari li avrebbero lasciati come erano, dato che quell'anno la F2004 ha vinto 15 GP... da lì, tra cilindrata , congelamento dei progetti motori, restrizioni aerodinamiche, gomme lisce, belinate tipo kers o non kers, restrizioni al budget, limiti agli sponsor, non mi pare che abbiano fatto esattamente l'interesse della Ferrari...

e comunque straquoto
    Ultima modifica di fsano; 27/09/2010 alle 14:23 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima