Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
janusz
un transalp no?bauletto consuma poco e non ne rubano tanti
il t max l ho avuto
cammina un sacco troppo
consuma piu della speed a parita di chilometri
poco pratico
troppo ingombrante in citta
invece il Transalp e' piccolo piccolo.....vero?:biggrin3:
-
honda cn spazio? c'ha quasi un fascino vintage ormai, non ce l'ha più nessuno
-
Citazione:
janusz
un transalp no?bauletto consuma poco e non ne rubano tanti
il t max l ho avuto
cammina un sacco troppo
consuma piu della speed a parita di chilometri
poco pratico
troppo ingombrante in citta
Secondo me il fattore consumo è molto importante nella scelta, bisogna riconoscere che un Tmax non passeggia mai, chi lo guida è sempre un pazzo scatenato ......
-
Citazione:
Obsolete
honda cn spazio? c'ha quasi un fascino vintage ormai, non ce l'ha più nessuno
ti straquoto quello e' bellissimo,magari averne uno in garage:wub:
-
il transalp è piu maneggevole del t max che ha un passo troppo lungo
sicuramente peseranno uguale
altrimenti un enduro 450?ci metti il serbatoio piu grande tipo dakar
un bel vfr 800 con borse e bauli?pratico veloce e consumi giusti
-
Citazione:
domino
ti straquoto quello e' bellissimo,magari averne uno in garage:wub:
dopo un rapido giro per vedere le quotazioni, credo sia l'unico mezzo poco disponibile (quindi come se fosse storico e ricercato) ma con prezzi bassi, pure per i ricambi (vedi ebay)
-
-
Citazione:
Wolverine
Sono state aperte diverse discussioni ma non viene trattato questo argomento .
Una domanda al triumphista, cosa ne pensi del il Tmax come seconda moto, utile negli spostamenti brevi, pratico, duttile, con una personalità sportiva .
Pensi che possa essere una buona scelta oppure valuteresti un altra tipologia di moto
bannare immediatamente questo istigatore di atti osceni.
tmacs= vorrei una moto ma non so andarci
Citazione:
megalo82
mitico van van...
lo fa pure bmw...e lo chiamano xcity :laugh2:
-
Citazione:
Wolverine
Infatti un Tmax o cmq uno scuterone dietro una macchina al semaforo non l' ho mai visto, una moto si
Grazie, anche se sei di parte sei stato obiettivo
gli sputeroni non li vedrai mai in fila al semaforo, xchè LORO non possono mettersi in fila, devono sempre essere in pole position :oook:
invece i rudi biker possono anche partire in 3° o 4°, capita anche a Valentino Rossi,,,,,,,x cui.....:rolleyes:
io forse :rolleyes: sono meno obiettivo, ma proprio non vedo la necessità di produrre questi mezzi, comprendo un 50ino x muoversi in città (che poi è molto meglio una bici se la città non è enorme) ma un 400-500-800 di cilindrata che arriva a pesare + di una moto, senza nemmeno poter cambiare marcia, no grazie prefrisco una vera moto,
integralista biker.
-
Citazione:
Intriplato
(che poi è molto meglio una bici se la città non è enorme).
esistono le bici a pedalata assistita
http://www.e-bici.it/biciclette%20elettriche.jpg
p.s.
la foto è per dimostrare che è vero :tongue:
-
Citazione:
orcablu
esistono le bici a pedalata assistita
p.s.
la foto è per dimostrare che è vero :tongue:
mai in fila ai semafori :w00t::w00t:
-
Citazione:
Wolverine
Ok, ok, ok , ma se non vi piace quale sarebbe l' alternativa ? Gia abbiamo le nostre moto che ci costringono a cambio e frizione nel traffico cittadino.
Non pensate che uno sputer sia pratico ?
Io per città mi farei un bonneville!!!
Gli sputer li lascio a quelli di sputerchepassione!!!
-
Citazione:
Wolverine
Una domanda al triumphista, cosa ne pensi del il Tmax come seconda moto, utile negli spostamenti brevi, pratico, duttile, con una personalità sportiva .
Pensi che possa essere una buona scelta oppure valuteresti un altra tipologia di moto
:smoke_: io penso che con un buon casco jet si puo' sostituire trnquillamente ad una street ....bianca e blu
-
fa 10 al litro... e tu ti ci fai male.... lascia perdere....
Hai già il vespone, che minchia vuoi di meglio??? se non sai come spendere i soldi vai da un certo Sandro Lombardo e dalli a lui, per fare un regaletto ad un amico bisognoso digli di rimettere a nuovo quel trident blu che ha in officina..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
gli sputeroni non li vedrai mai in fila al semaforo, xchè LORO non possono mettersi in fila, devono sempre essere in pole position :oook:
invece i rudi biker possono anche partire in 3° o 4°, capita anche a Valentino Rossi,,,,,,,x cui.....:rolleyes:
io forse :rolleyes: sono meno obiettivo, ma proprio non vedo la necessità di produrre questi mezzi, comprendo un 50ino x muoversi in città (che poi è molto meglio una bici se la città non è enorme) ma un 400-500-800 di cilindrata che arriva a pesare + di una moto, senza nemmeno poter cambiare marcia, no grazie prefrisco una vera moto,
integralista biker.
Ancora non hai capito??? Serve per gli handicappati che non riescono a cordinare le mani e i piedi... gente bisognosa con gravi disturbi neuronali...
due levette e un polso da muovere per loro sono fin troppo robba!
-
Citazione:
yatta
:smoke_: io penso che con un buon casco jet si puo' sostituire trnquillamente ad una street ....bianca e blu
:D
-
Citazione:
Wolverine
cosa ne pensi del il Tmax come seconda moto, utile negli spostamenti brevi, pratico, duttile, con una personalità sportiva .
Meglio l'autobus :wink_::tongue:
-
Citazione:
ZioVic
Meglio l'autobus :wink_::tongue:
e/o la bici!:biggrin3:
-
mi avete fatto tornare la voglia ... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
quasi quasi ... :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
nutella
:blink::blink::blink:moto?...cmq il t-max secondo me è x i fighetti da bar:biggrin3:...ottimo spooter:dry:...ma in genere chi lo possiede vuole solo fare il figo e sentirsi come un motociclista:mad:...se non meglio:rolleyes:....poi sinceramente con quel che costa ci sono opzioni migliori in commercio...anche tra vere moto:coool:....poi i gusti son gusti:tongue:
Quoto :D
-
Citazione:
nutella
:blink::blink::blink:moto?...cmq il t-max secondo me è x i fighetti da bar:biggrin3:...ottimo spooter:dry:...ma in genere chi lo possiede vuole solo fare il figo e sentirsi come un motociclista:mad:...se non meglio:rolleyes:....poi sinceramente con quel che costa ci sono opzioni migliori in commercio...anche tra vere moto:coool:....poi i gusti son gusti:tongue:
10.000 e piu euro per uno spooter .......maa!!!:wacko:
-
-
Citazione:
Wolverine
vai a dormire che è tardi:wink_::laugh2:
-
secondo me per girare in citta il tmax è un o troppo ingombrante...preferirei una vespa 125...
-
Allegati: 1
questo è meglio cris!!!
Allegato 36355
-
Citazione:
Trullo
spostare in sputerchepassione.afammock
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Nella peggiore delle ipotesi, come seconda moto, per gli spostamenti rapidi in città, userei solo ed unicamente la vespa.
-
a me piace il Tmax ma in città mi prenderei qualcosa di più agile....un 250 o 300 a ruote alte!
-
Citazione:
japkiller
fa 10 al litro... e tu ti ci fai male.... lascia perdere....
Hai già il vespone, che minchia vuoi di meglio??? se non sai come spendere i soldi vai da un certo Sandro Lombardo e dalli a lui, per fare un regaletto ad un amico bisognoso digli di rimettere a nuovo quel trident blu che ha in officina..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Come faccio ad andare in giro con una vespa Rally del 71 ? Appena la lasci un minuto per un caffe torni e ne trovi 2 di vespe :ph34r:
-
Citazione:
roberto70
a me piace il Tmax ma in città mi prenderei qualcosa di più agile....un 250 o 300 a ruote alte!
Il 250 credo sia la cilindrata a dimesione ideale per qualsiasi città.
-
Citazione:
nicolik
Quando ritorno in centro lo compro ......
-
Citazione:
oldbonnie
Il 250 credo sia la cilindrata a dimesione ideale per qualsiasi città.
anche il 300...ormai li stan portando tutti a questa cilindrata anche i 250...mi pare...
-
non mi piacciono in generale gli scooteroni 'lunghi', ho anche un beverly cruiser 250, molto elegante e agile, per gli spostamenti cittadini va più che bene.
-
Citazione:
nicolik
ieri nel viale dietro casa mia ne ho visto uno,non ferrari però.
domanda: come è omologato? ciclo,motociclo o cosa? il tipo ieri circolava per il viale pedonale,si puo'.
insomma chi ha info dettagliate? comunque non è male,viaggia anche spedito e si manovra alla grande,si fermava e invertiva la marcia in tempo zero
-
Citazione:
armageddon
ieri nel viale dietro casa mia ne ho visto uno,non ferrari però.
domanda: come è omologato? ciclo,motociclo o cosa? il tipo ieri circolava per il viale pedonale,si puo'.
insomma chi ha info dettagliate? comunque non è male,viaggia anche spedito e si manovra alla grande,si fermava e invertiva la marcia in tempo zero
si qui a torino se ne vedono alcuni. per i marciapiedi, dipende dalle città, so che a new york l'hanno vietato
-
Citazione:
nicolik
bello questo ma costa un botto
-
Io ne ho avuto uno nel lontano 2002 e uno nel 2008. Gran bel mezzo che ti dà belle soddisfazioni. Non lo definisco assolutamente una moto ma si avvicina molto. Ha una buona ciclistica. L'unica pecca è che pesa tanto, vano sottosella micro, te lo rubano in 2minuti e poi...costa tanto....ma tanto. Ma come si fà a spendere quasi 10k per questo mezzo. Nel 2002 lo pagai 7.300 euro e potevo accettarlo anche se tantino...ma cmq giustificato dalla linea ultra sportiva e potente ( in quel periodo l'unico al mondo ad essere così sportivo e veloce )..ma adesso...10 zucchine sono tanti. E' un plasticone...motore indentico da 9 anni ( ha fatto quasi peggio la speed che campa di rendita ) anche se con telaio in alluminio molto più leggero..ma qusto non giustifica il prezzo altissimo. Ma in giro almeno qui a Roma se ne vedono tantissimi. Grazie alle finanziarie da 1 euro al mese...
-
lo ha il mio principale e l'ho anche usato:cry:
boh non saprei,è un compromesso tra scooter e moto
w la vespa!
-
Mio cugggino mi ha detto che col T-Max ha sverniciato il GSX di Maurotrevi in montagna.:D
-
Citazione:
Wolverine
Per piccoli spostamenti vedrei meglio scooter con cilindrate non oltre i 200cc! :wink_: