Visualizzazione Stampabile
-
...NON SON MICA TUTTI SPAMMONI COME TE ELL' INTRIPLATO...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
comprati una KTM .....
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
boh
-
Citazione:
jamex
boh
Era una battuta.
Se non sai le cose, salle :coool:
-
All'inizio ricordo anche io di essermi reso conto della vastita' del forum ...
Poi pero' sono andato all'Expo' a Vr ed e' cambiato tutto. Mo' mi mandano a cagare... :D
-
Citazione:
Strega Klà
Scusa ma...le varie sezioni tecniche dedicate alla moto ci sono no???
Ci osno anche le sezioni per l'abbigliamento...per i viaggi ...per gl iincontri..ecc ecc...
Io ho sempre pensato che il bar fosse un luogo per parlare di tutto far 4 chiacchiere e rilassarsi....e dire 4 cavolate ( effettivamente..io me ne approfitto)
Evidentemente i Bar che frequento io sono molto diversi da quelli che frequenti tu ....:rolleyes:
forse mi sono spiegato male (scrivere non è il mio forte)
volevo dire che comunque il bar è la sezione più frequentata ed all'inizio secondo me può spiazzare.......vedi post come questo che nelle prime pagine non c'è un messaggio on topic, in altri forum andare fuori argomento è vietatissimo mentre quì penso sia obbligatorio, non dico che quì l'errore e giusto da altre parti ma che comunque può spiazzare i nuovi iscritti
-
Citazione:
jamex
boh
http://www.forumtriumphchepassione.c...m-lc8-org.html
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Era una battuta.
Se non sai le cose, salle :coool:
ah già
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ma non puoi andar su Meetic come fan tutti?
:risate2:
-
Citazione:
Python
ripeto per la millesima volta,
non è che io vorrei un forum come quello!!!!!!!!!!!!! è solo che questo, essendo totalmente diverso dagli altri, può far stare sulle sue i nuovi iscritti
-
Citazione:
jamex
ripeto per la millesima volta,
non è che io vorrei un forum come quello!!!!!!!!!!!!! è solo che questo, essendo totalmente diverso dagli altri, può far stare sulle sue i nuovi iscritti
www.kawasakichepassione.com
-
Citazione:
Python
o mio dio
-
Citazione:
jamex
o mio dio
anche le MotoGuzzi non son male ......
-
-
Citazione:
Python
anche le MotoGuzzi non son male ......
quellidell'elica
Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale - Powered by vBulletin
l'intrifolato è presidente:coool:
-
Citazione:
tixi
io sono timido!:cry:
:dry: Te non sei nuovo
-
Citazione:
Strega Klà
Bella battuta.......complimenti....se cercassi un maschio disperatamente comincerei a sceglierlo dalla moto e non sarebbe una Triumph! Credimi!:wink_:
Beh..se cerchi un maschio tout court...di conseguenza...il numero '3' è coerente...ad eccezione dell'auspicata asimmetria fisiologica che differenzia dai tre cilindri che sono di medesima cubatura....:tongue:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ma non puoi andar su Meetic come fan tutti?
come sei su meetic ?
Sam il Porco ?
:tongue::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
come sei su meetic ?
Sam il Porco ?
:tongue::laugh2::laugh2:
Non ho detto che ci sono su.
Ancora.
-
Citazione:
giupeppex
Beh..se cerchi un maschio tout court...di conseguenza...il numero '3' è coerente...ad eccezione dell'auspicata asimmetria fisiologica che differenzia dai tre cilindri che sono di medesima cubatura....:tongue:
Non lo cerco.....il MIO maschio...ha un 2 cilindri...boxer...o 45° a V fronte marcia :wink_:
-
Citazione:
giupeppex
un maschio tout court
Intriplato.
-
quante sono le femmine nuove iscritte? si può avere una statistica?
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Te non sei nuovo
ma non mi hai mai visto!:cry:
-
Citazione:
Strega Klà
Non lo cerco.....il MIO maschio...ha un 2 cilindri...boxer...o 45° a V fronte marcia :wink_:
Quindi, in teoria, anche questa :fisch:
http://motorcycle-specs.com/general/..._Wing-1981.jpg
-
Citazione:
barracuspide
Non sono a V fronte marcia:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Non sono a V fronte marcia:rolleyes:
Solo perche' le teste sono ruotate di qualche grado?
-
Citazione:
barracuspide
Solo perche' le teste sono ruotate di qualche grado?
Certo..sono stata molto esaustiva...o ..se sono in errore...per spiegarmi meglio....il 45° che intendo io è quello dell'Harley...e il Boxer è quello della BMW:wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
Certo..sono stata molto esaustiva...o ..se sono in errore...per spiegarmi meglio....il 45° che intendo io è quello dell'Harley...e il Boxer è quello della BMW:wink_:
Ecco, visto che sono inguaribilmente pignolo, ti diro' che il V-Twin della Harley e' si' di 45 gradi, ma longitudinale. Il V-Twin fronte marcia per eccellenza e' quello della Guzzi (o del botolo che ho appena postato) :wink_:
-
Citazione:
barracuspide
Ecco, visto che sono inguaribilmente pignolo, ti diro' che il V-Twin della Harley e' si di 45 gradi, ma longitudinale. Il V-Twin fronte marcia per eccellenza e' quello della Guzzi (o del botolo che ho appena postato) :wink_:
Scusa.....sul serio non è fornte marcia???:dry:
Mi spieghi per favore??:wub:
-
Citazione:
Sam il Porco
Ancora.
ok ok non ti arrabbiare :cry:
-
Citazione:
Strega Klà
Scusa.....sul serio non è fornte marcia???:dry:
Mi spieghi per favore??:wub:
Beh, fronte marcia vuol dire che la "V" dei cilindri e' trasversale rispetto all'asse della moto (proprio come il boxer BMW). Soluzione ottima per i motori raffreddati ad aria, tra l'altro. La maggior parte dei V-Twin, Harley incluso, ha i cilindri disposti lungo l'asse longitudinale della moto. Questo, potenzialmente, puo' creare qualche problemino nel raffreddamento del cilindro posteriore (avendo avuto una Desmodue per qualche anno me ne sono fatto un'idea).
Tra l'altro, proprio la Silverwing aveva la trasmissione finale a Cardano :biggrin3:
-
Citazione:
Sam il Porco
Ancora.
da quanto hai detto che frequenti quel postaccio per scambisti :ph34r:
-
Citazione:
@ndre@
da quanto hai detto che frequenti quel postaccio per scambisti :ph34r:
FrequentAVO.
Tra le migliori... "conoscenze"... della mia vita :D
-
Citazione:
Sam il Cinghio
FrequentAVO.
Tra le migliori... "Ammucchiate"... della mia vita :D
OTTIMO Sam!!!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
ti stimo molto:wink_:
-
Citazione:
barracuspide
Beh, fronte marcia vuol dire che la "V" dei cilindri e' trasversale rispetto all'asse della moto (proprio come il boxer BMW). Soluzione ottima per i motori raffreddati ad aria, tra l'altro. La maggior parte dei V-Twin, Harley incluso, ha i cilindri disposti lungo l'asse longitudinale della moto. Questo, potenzialmente, puo' creare qualche problemino nel raffreddamento del cilindro posteriore (avendo avuto una Desmodue per qualche anno me ne sono fatto un'idea).
Tra l'altro, proprio la Silverwing aveva la trasmissione finale a Cardano :biggrin3:
:dry: Ma perchè tutti gli uomini coglioni che mi passano le info sbalgiate devo beccarli io???:dry:
Grazie....sei stato splendido:wub:
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Ma perchè tutti gli uomini coglioni che mi passano le info sbalgiate devo beccarli io???:dry:
hai una calamita particolare ,e ancora non hai visto nulla qui ce ne sono di articoli vedrai ti convinceranno dell'esistenza dell'elecottero a pedali:coool:
vero intrifolè:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
In realta' adesso mi sto confondendo. Sono andato a cercare su google per scrupolo e ho appena letto che alcuni assegnano la definizione di fronte marcia prendendo in considerazione la disposizione dell'albero motore invece che dei cilindri :ph34r:
PS: Questo non fa di me un coglione, eh?
(anche perche' tutte le riviste che ho letto finora definiscono il boxer BMW e il V2 Guzzi come fronte marcia).
-
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: Hmmm..non sò bene come afforntare l'argomento ma......
ultimamente ho/abbiamo dato il benvenuto a un sacco di persone nuove...
che però non leggo mai....
Cioè..siete timidi..vi peritate perchè avete paura di non esssere bene accetti nelle discussioni ( và bè..quelle che apro io son quasi tutte cavolate...)
o semplicemente non ve ne può fregar di meno?
A me piacerebbe conoscervi...un ciao e un benvenuto nelle presentazioni non lascia scoprire molto.....:cry:
anche io sono nuova..e ho cominciato subito a romper le scatole...
però sono stati/e quasi tutti eccezionali con me e abbiamo già avuto modo con qualcuno di trovarsi e far strada insieme..(che dovrebbe essere il fine ultimo del forum..)
Ma sbaglio??:blink:
Dal 10 Agosto che sei iscritta e hai già messo a segno 3318 messaggi.
Non è che tutti i nuovi iscritti sono logorroici come te. :tongue: :tongue:
Assomigli tanto ad una mia cara amica che scriveva nel primo forum a cui mi ero iscritto.....
.......ma le somigli solo nello scrivere cavolate :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Per il resto sono convinto che molta gente si iscrive per avere informazioni relative alla moto che si è comprata e poi magari solo in seguito scopre che vi sono un bar con una strega dietro al bancone a servir da bere.....
-
Citazione:
barracuspide
In realta' adesso mi sto confondendo. Sono andato a cercare su google per scrupolo e ho appena letto che alcuni assegnano la definizione di fronte marcia prendendo in considerazione la disposizione dell'albero motore invece che dei cilindri :ph34r:
PS: Questo non fa di me un coglione, eh?
(anche perche' tutte le riviste che ho letto finora definiscono il boxer BMW e il V2 Guzzi come fronte marcia).
:mad::mad: Si che fà di te un colgione..perchè è esattamente quello che mi avevano detto......è ho appena mandato un sms a un tipo di 1 metro e 90 per 120 kg che va i ngiro armato dicendogli che è un boriosissimo pallone gonfiato
e che di motori non ne ncapisce nulla se no non si comprava una Harley:mad::mad:
ci giri TE adesso in Toscana???:mad:
:cry::cry::cry::cry: voglio morire subito
-
Citazione:
Sam il Cinghio
FrequentAVO.
Tra le migliori... "conoscenze"... della mia vita :D
:biggrin3::biggrin3:+ trifola x tutti
Citazione:
@ndre@
hai una calamita particolare ,e ancora non hai visto nulla qui ce ne sono di articoli vedrai ti convinceranno dell'esistenza dell'elecottero a pedali:coool:
vero intrifolè:dry:
q8
-
Peccato, Strega.......... forse non riuscirai ad arrivare a quota 5.00 messaggi
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: