Uno degli sportster più belli insieme al Nightster.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Si parla di fighetti? :coool:
Il fighetto è trasversale lo vedrai sempre sia in bmw che harley o triumph o ducati con la moto perfetta, pochissimi km, abbigliamento sempre perfetto senza segni di usura, ray ban con lente appena lucidata, pettinatura con gel ad alta tenuta anche sotto il casco!
Parcheggiato in prossimità di bar per aperitivo ore 19-21 o bar serale 22,30-00,00; non oltre perchè poi non hanno voglia di tornare in moto a notte inoltrata. Poi capisci che di moto non capiscono un cazzo poichè parlano sempre di altro e mai di moto mentre noi motociclisti quando ci riuniamo in numero superiore a due monopolizziamo il discorso su gomme, marmitte, pezzi aftermarket, pista, tute etc etc.
Oddio scusa....
Credevo avessi scritto "cielo" per dire...."ci mancherebbe altro"
e poi m'ero scordata che sei un uomo...e ti avevo preso per una fighetta snob
( è il tuo nick che mi frega sempre...Benigni insegna : Adamo O Eva A )
Perdono:wub:
Se mi avessi scritto celo alla toscana...avrei capito :cry:
con il Ciao ho tirato su un sacco di fig@ !!!
Bene....io non capisco un cazzo di motori...e quando mi ritrovo con i miei amici
parliamo di tutto meno che di pezzi di ricambio ( a meno che ovviamente..qualcuno non abbia sfasciato la moto e cerchiamo una soluzione per poterli trovare a basso costo...)
Parliamo invece delle cose che ci sono capitate....delle feste vissute...degli amici vecchi e nuovi...ecc ecc
E io non sono una fighetta!!!!:coool:
Dipende da femminuccia a femminuccia.. Se se ne intende, le piacciono le moto che corrispondono ai suoi gusti.. Se non se ne intende, al giorno d'oggi farebbe carte false per salire su un Ducati Monster bianco perla..
In merito a che tipo di motociclista viene apprezzato, dipende da che impressione fa quando si toglie il casco :biggrin3:
Mah non saprei, guardo poco l'involucro
sono altre le cose che mi colpiscono in un uomo
non mi chiedete cosa, vado a istinto, nulla che
possa razionalmente spiegare..ringraziando il cielo..:tongue: