Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
gia la trasmissione faceva cagare e lei lo sapeva ma la cosa piu subdola e far partecipare una persona con probleemi fisici solo per alzare gli ascolti per non chiudere!altro che tapiro d'oro la dovrebbero buttar fuori da mediaset e farla tornare a fare i film di nudo!!!!!!
ecco .... ora chiudono il 3D .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Ken-T3
gia la trasmissione faceva cagare e lei lo sapeva ma la cosa piu subdola e far partecipare una persona con probleemi fisici solo per alzare gli ascolti per non chiudere!altro che tapiro d'oro la dovrebbero buttar fuori da mediaset e farla tornare a fare i film di nudo!!!!!!
a mediaset conta solo fare ascolti non programmi intelligenti e giusti,
anche sulla pelle dei meno fortunati ;)
-
Citazione:
Ken-T3
farla tornare a fare i film di nudo!!!!!!
mah, secondo me l'età ormai ha segnato anche lei...non sarebbe un bel vedere....a meno che non piaccia il genere....:rolleyes:
-
Citazione:
Python
ecco .... ora chiudono il 3D .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sono sulla linea del regolamento(anche se fa cagare )e quindi non lo possono chiudere:tongue::tongue:
-
Citazione:
Ken-T3
sono sulla linea del regolamento(anche se fa cagare )e quindi non lo possono chiudere:tongue::tongue:
Anche la tua firma è tornata dentro il regolamento!
:biggrin3:
-
Citazione:
Ken-T3
:laugh2::tongue::laugh2::tongue::laugh2::tongue:
-
Citazione:
Ken-T3
:smoke_: e' di una falsita' unica...cosi' come quando mise in piedi la scenetta con Corona dove partirono querele denuncie e minacce a destra e manca...ma si togliessero dalle palle sti parassiti co ste trasmissioni inutili...fra lei e la De Filippi la Marcuzzi fanno a gara
-
Citazione:
yatta
:smoke_: e' di una falsita' unica...cosi' come quando mise in piedi la scenetta con Corona dove partirono querele denuncie e minacce a destra e manca...ma si togliessero dalle palle sti parassiti co ste trasmissioni inutili...fra lei e la De Filippi la Marcuzzi fanno a gara
Xò la gente guarda qi programmi...:sick:
-
Citazione:
NEMO
Xò la gente guarda qi programmi...:sick:
:smoke_: son gli stessi che compravano i prodotti di Wanna Marchi...son sicuro....pici maledetti
-
e il livello generale che fa cagare.....se non hai sky hai pochissima scelta....con il mergitale merdestre non vedi un craxxo se non repliche di cose di 100 anni fa o scarti di programmi che le TV a pagamento non hanno voluto
-
Citazione:
Almagesto
mah, secondo me l'età ormai ha segnato anche lei...non sarebbe un bel vedere....a meno che non piaccia il genere....:rolleyes:
per il nudo puo aver piu successo!
Citazione:
NEMO
Anche la tua firma è tornata dentro il regolamento!
:biggrin3:
anche dentro il riquadro:laugh2:
-
Citazione:
Ken-T3
per il nudo puo aver piu successo!
anche dentro il riquadro:laugh2:
quoto tutto!! soprattutto la tua firma... !! :biggrin3:
-
Scusate la cattiveria....ma a nessuno viene il dubbio che sia stato LUI a voler andare?
-
La tv oggi fa veramente schifo... io per motivi che non sto a spiegare qui mi trovo spesso in mezzo a gente del settore e vi assicuro che di scontato e semplice in quel mondo non c'è niente.
Girano soldi in modo incredibile e in questo, come in altri casi, sicuramente sono volati un bel po' di €! Poi è normale che al pubblico si dica che le motivazioni sono nobili, ma di nobile non c'è una fava!
Negli ultimi mesi poi si sta veramente toccando il fondo, mi riferisco per esempio, alla storia della povera Sara Scazzi e all'annuncio in diretta tv alla madre del ritrovamente del cadavere... vi garantisco che anche molti addetti ai lavori hanno contestato questa cosa. Non mi stupisco più di niente ormai... purtroppo!
-
Citazione:
Strega Klà
Scusate la cattiveria....ma a nessuno viene il dubbio che sia stato LUI a voler andare?
assolutamente si... ma immagino anche i 2 kg di crema idratante che la buona (e bona) Barbarella ha usato per irritazione da sfregamento di mani....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: son gli stessi che compravano i prodotti di Wanna Marchi...son sicuro....pici maledetti
I like it
non per questo Wanna Marchi e la Barbara D'urso hanno in sè delle colpe
se la gente ha certi gusti, è rozza, e culturalmente bassa
non è della tv il dovere di renderli piu raffinati e colti
lo scopo della televisione commerciale è fare profitto,parola cattiva e demoniaca
-
Citazione:
Strega Klà
anche se fosse stato lui, non si sta questionando sull'intervista, ma su come sia stata condotta. tenere la gigantografia di lui che piange per 6 minuti, forse non è proprio dignitoso!
-
Citazione:
Intriplato
q8 l'amarezza
quoto!:sick:
-
Citazione:
Strega Klà
anche la mia vicina vorrebbe fare la velina ..... ma il buon gusto dice che non si può
-
Citazione:
Almagesto
quoto tutto!! soprattutto la tua firma... !! :biggrin3:
:icon_allah:
-
Citazione:
Python
anche la mia vicina vorrebbe fare la velina ..... ma il buon gusto dice che non si può
ottimo esempio! anche se non ho visto la tua vicina...
-
Q8: sta tv trash ha veramente rotto, ma purtroppo la colpa è della pochezza morale ed intellettuale che contraddistingue la maggior parte degli Italiani (anzi, dovrei dire degli esseri umani, visto che la maggior parte di questi format da schifo li abbiamo importati da altri paesi dove hanno fatto boom di ascolti):mad::sick:
-
Citazione:
Python
falla passare da me che gli faccio un provino:coool:
-
Citazione:
alessandro2804
I like it
non per questo Wanna Marchi e la Barbara D'urso hanno in sè delle colpe
se la gente ha certi gusti, è rozza, e culturalmente bassa
non è della tv il dovere di renderli piu raffinati e colti
lo scopo della televisione commerciale è fare profitto,parola cattiva e demoniaca
verissimo... ma io e te che siamo culturalmente più elevati dovremo anche fare zapping di tanto in tanto? mica possimao sempre leggere, discutere di politica, fare il sudoku, girare con la moto, trombare....
-
Citazione:
Lucav
e il livello generale che fa cagare.....se non hai sky hai pochissima scelta....con il mergitale merdestre non vedi un craxxo se non repliche di cose di 100 anni fa o scarti di programmi che le TV a pagamento non hanno voluto
non e vero sul merdestre ci sono molti films interessanti e una cosa per qui vado matto e "hels kitchen" su cielo!!!!
dai un occhiata alle 21.00
-
Allora il titolo del Thread dovrebbe esser modificato in Barbara e Francesco....che amarezza.
Capisco che sia deprimente vedere unì'intervista deel genere oltre che poco dignitoso..
il lavoro della d'Urso però è di fare ascolti...
Dall'altra parte...credo che tutti i soldi che avrà preso Nuti..schifo schifo non gli facciano...
La Streisand ha una brutta malattia..si è ritirata a vita privsata e nessuno l'ha più vista...
di sicuro ha più soldi lei di Nuti..peròòòòòòòòòòò
-
Citazione:
Monsignor
verissimo... ma io e te che siamo culturalmente più elevati dovremo anche fare zapping di tanto in tanto? mica possimao sempre leggere, discutere di politica, fare il sudoku, girare con la moto, trombare....
:risate2::risate2::risate2:culturalmente parlando di forumisti acculturati non ne ho ancora visti:risate2::risate2:
-
Citazione:
Monsignor
ma c'è sempre un quark un film o medicina 33 , il palinsesto è vario
-
Citazione:
Ken-T3
:risate2::risate2::risate2:culturalmente parlando di forumisti acculturati non ne ho ancora visti:risate2::risate2:
basterebbe allontanarsi dallo specchio :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
se ci vuoi andare tu scommetti che non ti prendono ? :coool:
-
Citazione:
Strega Klà
Allora il titolo del Thread dovrebbe esser modificato in Barbara e Francesco....che amarezza.
Capisco che sia deprimente vedere unì'intervista deel genere oltre che poco dignitoso..
il lavoro della d'Urso però è di fare ascolti...
Dall'altra parte...credo che tutti i soldi che avrà preso Nuti..schifo schifo non gli facciano...
La Streisand ha una brutta malattia..si è ritirata a vita privsata e nessuno l'ha più vista...
di sicuro ha più soldi lei di Nuti..peròòòòòòòòòòò
forse allora questa volta il suo lavoro lo ha fatto male visto che hanno soppresso il programma a causa degli ascolti bassissimi ....
il punto è proprio questo approfittare delle disgrazie e del bisogno della gente (Nuti in questo caso) per fare televisione ....
-
Citazione:
Ken-T3
non e vero sul merdestre ci sono molti films interessanti e una cosa per qui vado matto e "hels kitchen" su cielo!!!!
dai un occhiata alle 21.00
concordo!! io non mi perdo una puntata dei "Ragazzi della 3° C" su IRIS....e basta. vedo solo quello.....
-
Citazione:
Python
forse allora questa volta il suo lavoro lo ha fatto male visto che hanno soppresso il programma a causa degli ascolti bassissimi ....
il punto è proprio questo approfittare delle disgrazie e del bisogno della gente (Nuti in questo caso) per fare televisione ....
secondo me non è stato Nuti la ragione del flop
la prima puntata con zalone è stata divertente
la gente si aspettava qualcosa in piu nelle successive puntate..invece solita fuffa ...e molta artificiosità evidente anche nei pseudodibattiti
-
Citazione:
Python
q8 :sick:
-
Citazione:
alessandro2804
secondo me non è stato Nuti la ragione del flop
la prima puntata con zalone è stata divertente
la gente si aspettava qualcosa in piu nelle successive puntate..invece solita fuffa ...e molta artificiosità evidente anche nei pseudodibattiti
con Zalone in trasmissione farebbe odiens persino Mastrota ....
-
Citazione:
Monsignor
basterebbe allontanarsi dallo specchio :wink_::biggrin3:
lo dico sempre ma nessuno mi ascolta!!!
-
Barbara d'Urso è l'espressione di un modo di fare televisione desolante ai limiti dell'oscenità, purtroppo divenuta una costante nel nostro Paese.
Il suo cinismo, ampiamente dimostrato prima, durante e dopo, attraverso le repliche alle critiche ricevute, l'intervista al povero Nuti, è a dir poco imbarazzante.
Siamo disgustati da questi squallidi personaggi che pur di fare ascolto sarebbero capaci di indurre al suicidio qualcuno per poi filmarne la propria morte in diretta....:sick:
-
e cmq siamo andati tutti in off torniamo sull'argomento generale, la d'urso fa cagare e meglio che torni a fare la m*****A!
-
se fosse un pò + giovane potrebbe andare bene ad hArdcore ma orami è passata
-
Citazione:
oldbonnie
Siamo disgustati da questi squallidi personaggi che pur di fare ascolto sarebbero capaci di indurre al suicidio qualcuno per poi filmarne la propria morte in diretta....:sick:
quotone :sick: