Anche io!!!!
L'ho detto... è impossibile sapere se era completamente consenziente, parzialmente, non volesse andare e lo hanno costretto, lo ha fatto solo per soldi, ecc... ma sulla scandalosa decisione di sfruttarlo per alzare gli ascolti non ci sono dubbi...
E comunque ha ragione anche NEMO... come il suo caso, ce ne sono molti altri... lo sfruttamento del "dolore" è ormai una consuetudine per fare soldi, pubblicità, audience...
Sempre più amarezza.
barbara d'urso ed i suoi programmi sono di una povertà mentale senza eguali.
L'altro pomeriggio facendo zapping c'era un tipo sul programma pomeridiano che pesava 210 kg e accozzava in centro pista un ballo tipo breakdance ....tutt'attorno gente, d'urso compresa, che si pisciava sotto dal ridere e ad inneggiare sto poveraccio a continuare...ho spento in tempo 0.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
a me nemmeno piace la d'urso però un pregio ce l'ha, strafottersene dei giudizi che li piovono addosso e sorriso dolce...si sa mettere in gioco totalmente , nel giusto o sbagliato
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
io la vedrei bene in un monolocale di mogano con finiture in raso viola....soprattutto quando fa quelle facce da finta disperata o simili....nel caso citato non è la sola a far vedere Nuti in quelle condizioni, era qualche settimana fa ai "fatti vostri"...
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
io non la sopporto, penso sia di una ipocrisia-falsità infinita..
VALENTINO è IL MIO IDOLO
gia la trasmissione faceva cagare e lei lo sapeva ma la cosa piu subdola e far partecipare una persona con probleemi fisici solo per alzare gli ascolti per non chiudere!altro che tapiro d'oro la dovrebbero buttar fuori da mediaset e farla tornare a fare i film di nudo!!!!!!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!