Visualizzazione Stampabile
-
ahhhhh poi mi piacerebbe conoscere un altro comico almeno pari a benigni
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
E ti Kuoto alla grandissima porco Trota!!!!...............ma è mai possibile che una LAUREATA che conosce centine di LINGUE anche straniere come la nicole minetti ci debba mettere due anni!!!!DUE ANNI Minkiazza bedda di onorato lavoro in provincia per guadagnare questa miseria che a Benigni han dato per un'oretta di lavoro.....non c'è più religione...e nemmeno le mezzestagioni.
quotissimo.....per precisione....è CONSIGLIERE REGIONALE.......REGIONE LOMBARDIA.....non provinciale........tipo BAT!!!!!! :wink_:
-
Citazione:
Lelehellas
Secondo me invece è davvero una vergogna 250 mila euro per poco più di mezzora di intervento... tra l'altro non mi è nemmeno piaciuto! Se cercavano un comico beh ha fatto una magra figura, se cercavano uno storico ce ne sono almeno 1000 di migliori.... ma visto che è Benigni allora va tutto bene! Del resto siamo l'Italia... e la RAI ti obbliga a pagare un canone per poi sperperare soldi in questa maniera!
Questa l'hai estratta dal cassetto del qualunquismo o da quello dei luoghi comuni?
-
Citazione:
Lelehellas
O forse quello che non capisce un caxxo sei proprio tu...
A te è piaciuto e a me no.... qual'è il problema! :wink_:
Ecco qual'è... bisogna pensarla come te sennò sei un caxxaro.... :laugh2::laugh2:
Tra essere un caxxaro o dire caxxate c'è una bella differenza.
-
"Cavour un grande statista, il 2° + grande degli ultimi 150 anni"
è be :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
struxton
Questa l'hai estratta dal cassetto del qualunquismo o da quello dei luoghi comuni?
Quando vengo a Bolzano prima di rispondere in italiano mi parlano più volte in tedesco... alla fine però una risposta in mezzo italiano arriva quasi sempre! :rolleyes:
-
Citazione:
Lelehellas
Secondo me invece è davvero una vergogna 250 mila euro per poco più di mezzora di intervento... tra l'altro non mi è nemmeno piaciuto! Se cercavano un comico beh ha fatto una magra figura, se cercavano uno storico ce ne sono almeno 1000 di migliori.... ma visto che è Benigni allora va tutto bene! Del resto siamo l'Italia... e la RAI ti obbliga a pagare un canone per poi sperperare soldi in questa maniera!
...............vero che scherzi:biggrin3:
.................spero che scherzi:sick:
-
quanto hanno dato a de niro e alla bellucci per 15 minuti di marketta???
-
Citazione:
Mr. Number
troppo... di sicuro troppo
-
Citazione:
Millejager
troppo... di sicuro troppo
Sicuramente troppo! :coool:
-
Citazione:
Mr. Number
hanno cantato ? :blink:
-
250mila euro ok ma quando si smetterà di parare sto cazzo di canone rai?
se si sostiene da sola ,nessuno paghi questa tassa
Ho seguito un pò Benigni mi pare che insieme a Saviano potrebbero candidarsi per il nuovo partito di destra , conservatori,nazionalisti,statalisti .. Perchè poi alla fine enfatizzare questa unità italiana è un nuovo modo per legittimare il potere. Benigni da bravo giullare che prende 250mila euro fa molto bene!
c'è chi grida al mercato come se tutto questo fosse una sceneggiata spontanea e non una favola per assopire le menti al potere.
Cmq con i soldi si fa presto a passare da valori di sx a valori di dx
ma non i veri valori di destra solo quelli che servono per mantenere uno status quo
-
Citazione:
Intriplato
hanno cantato ? :blink:
no, gli hanno fatto un'intervista pietosissima, complice l'incompetenza di morandi come presentatore e della eli come traduttrice. il tutto per markettare l'uscita del nuovo film manuale d'amore 3...
-
un grande premio oscar
http://www.mentelocale.it/img_conten...i-sanremoG.jpg
Citazione:
Mr. Number
no, gli hanno fatto un'intervista pietosissima, complice l'incompetenza di morandi come presentatore e della eli come traduttrice. il tutto per markettare l'uscita del nuovo film manuale d'amore 3...
io non so come fate a guardarlo Sanremo :sick::sick:
-
Citazione:
Intriplato
sanremo non si guarda, si fa zapping, si ascoltano 20 secondi di canzone, ci si sofferma sull'ospite di turno, si ascoltano luca e paolo, si gode di benigni, il minimo indispensabile per poi poter commentare....:rolleyes:
-
Citazione:
alessandro2804
250mila euro ok ma quando si smetterà di parare sto cazzo di canone rai?
se si sostiene da sola ,nessuno paghi questa tassa
Ho seguito un pò Benigni mi pare che insieme a Saviano potrebbero candidarsi per il nuovo partito di destra , conservatori,nazionalisti,statalisti .. Perchè poi alla fine enfatizzare questa unità italiana è un nuovo modo per legittimare il potere. Benigni da bravo giullare che prende 250mila euro fa molto bene!
c'è chi grida al mercato come se tutto questo fosse una sceneggiata spontanea e non una favola per assopire le menti al potere.
Cmq con i soldi si fa presto a passare da valori di sx a valori di dx
ma non i veri valori di destra solo quelli che servono per mantenere uno status quo
L'abolizione del canone se non ricordo male è un'idea di B una delle tante genialate,ma sa benissimo che è incompatibile con i suoi affari di famiglia,abolendo il canone rai l'azienda per mantenersi deve automaticamente diventare una tv commerciale come le reti mediaset togliendo a quast'ultima un bel gruzzoletto frutto della pubblicità,quindi lanciamo la proposta cosi magari raccimolo qualche voto,tanto prima o poi il popolo si dimentica,un pò come il bollo:wink_:
-
Citazione:
Medoro
L'abolizione del canone se non ricordo male è un'idea di B una delle tante genialate,ma sa benissimo che è incompatibile con i suoi affari di famiglia,abolendo il canone rai l'azienda per mantenersi deve automaticamente diventare una tv commerciale come le reti mediaset togliendo a quast'ultima un bel gruzzoletto frutto della pubblicità,quindi lanciamo la proposta cosi magari raccimolo qualche voto,tanto prima o poi il popolo si dimentica,un pò come il bollo:wink_:
ma ti rendi conto che nella tua testa fa eco solo il nome di Berlusconi?
diglielo tu al resto dei politici se vogliono privatizzare la rai, digli anche che cosi facendo si ostacola mediaset di B
-
Citazione:
alessandro2804
ma ti rendi conto che nella tua testa fa eco solo il nome di Berlusconi?
diglielo tu al resto dei politici se vogliono privatizzare la rai, digli anche che cosi facendo si ostacola mediaset di B
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
guarda che il discepolo sei tu,io ne faccio volentieri a meno.
Non vedo perchè dovrebbero privatizare la rai semmai toglierla dal controllo politico:blink:
Non credo che al resto dei politici interessi ostacolare B al max farli rispettare un'attimo le regole quello si
-
Citazione:
Mr. Number
sanremo non si guarda, si fa zapping, si ascoltano 20 secondi di canzone, ci si sofferma sull'ospite di turno, si ascoltano luca e paolo, si gode di benigni, il minimo indispensabile per poi poter commentare....:rolleyes:
io non riesco ma Benigni me lo vedo su you tube :biggrin3:
i cantanti ve li lascio :sick::D
-
Citazione:
Intriplato
io non riesco ma Benigni me lo vedo su you tube :biggrin3:
i cantanti ve li lascio :sick::D
comunista :dry:
-
Citazione:
Intriplato
il cartellone parla dell'età..
a 70 anni Giulio non ci arrivò..
-
Citazione:
Misha84
il cartellone parla dell'età..
a 70 anni Giulio non ci arrivò..
Chi ha scritto quel cartellone è un pirla.
Giulio Cesare è incommensurabile....:wub:
E' del calibro di Leonardo da Vinci..proprio u'altra categoria...
Inchinatevi davanti a quel nome!!:biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
No. Per quanto un po' venduto anche lui, Leonardo era un geniale osservatore e scienziato, l'altro un imperialistucolo ante litteram. In fondo Bruto non mi è poi tanto antipatico :wink_:
PS mi inchino giusto per cambiare l'acqua nella ciotola del gatto.
-
Per informazione corretta l'ospitata di Benigni per i 40' di show è costata 500mila euri
Mezzo milione a Benigni, ecco i compensi alle star | Speciali |Il SecoloXIX
-
Citazione:
alessandro2804
in altri tempi avrebbe dovuto donarli al partito no???
-
Citazione:
357magnum
Ho sempre tenuto per i Barbari.......:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
per informazione corretta non è mica certo quello che è scritto in quell'articolo....:wink_:
vi rode tanto che Benigni sia di sinistra ma non è colpa della sinistra se la destra può contrapporgli al massimo Massimo Boldi....
-
Citazione:
roberto70
per informazione corretta non è mica certo quello che è scritto in quell'articolo....:wink_:
vi rode tanto che Benigni sia di sinistra ma non è colpa della sinistra se la destra può contrapporgli al massimo Massimo Boldi....
è di sinistra? ah scusa non pensavo visto che è stato invitato in un canale di destra
qual è l'errore? R70
-
Avrebbero dovuto chiamare Barbareschi
-
Citazione:
alessandro2804
è di sinistra? ah scusa non pensavo visto che è stato invitato in un canale di destra
qual è l'errore? R70
bah......non si può replicare se scrivi delle robe senza senso...
-
Citazione:
alessandro2804
qual è l'errore? R70
scusa se te lo dico ma le tue argomentazioni sono veramente puerili. te lo dico con il cuore, senza intenzioni di offenderti. chiunque capirebbe che la gente si muove in un mondo senza obbligatoriamente pensare alla sinistra e alla destra. io ho amici di sinistra, di estrema sinistra, di destra, di estrema destra ... ho amici che stimo, tutti, e non mi sento per questo incoerente o altro. ho lavorato per persone buone, meno buone, gente di destra, di sinistra, gente che non saprei se di destra o di sinistra ... sono stato invitato da gente di destra, da gente di sinistra ... ho addirittura lavorato per Berlusconi per un periodo della mia vita ... ma che cazzo vorrà mai dire? :cipenso::cry:
-
Citazione:
natan
scusa se te lo dico ma le tue argomentazioni sono veramente puerili. te lo dico con il cuore, senza intenzioni di offenderti. chiunque capirebbe che la gente si muove in un mondo senza obbligatoriamente pensare alla sinistra e alla destra. io ho amici di sinistra, di estrema sinistra, di destra, di estrema destra ... ho amici che stimo, tutti, e non mi sento per questo incoerente o altro. ho lavorato per persone buone, meno buone, gente di destra, di sinistra, gente che non saprei se di destra o di sinistra ... sono stato invitato da gente di destra, da gente di sinistra ... ho addirittura lavorato per Berlusconi per un periodo della mia vita ... ma che cazzo vorrà mai dire? :cipenso::cry:
quel che ho scritto prima era un modo per evidenziare quel che aveva scritto R70, che Benigni è di sinistra e voi avete Boldi , che non c'entrava una minkia visto che io ho solo postato un link . E' scandaloso dire che Benigni ha preso 500mila euro invece che di 250mila?
i fatti son questi
-
Citazione:
alessandro2804
quel che ho scritto prima era un modo per evidenziare quel che aveva scritto R70, che Benigni è di sinistra e voi avete Boldi , che non c'entrava una minkia visto che io ho solo postato un link . E' scandaloso dire che Benigni ha preso 500mila euro invece che di 250mila?
i fatti son questi
e perchè tutta sta polemica su quanto ha preso e su quanto non ha preso (per inciso tu non sai se quel che ha scritto quel giornale sia vero e non lo sa neanhce chi l'ha scritto) e non dici nulla invece sulla qualità della prestazione?? fai una polemica strumentale solo perchè Benigni è di sinistra e allora lod evi attaccare! nell'articolo c'è scritto che la Bellucci ha preso 300.000 €! Ora io non ho visto l'esibizione della signora ma credo che sia bel lontana da quel che ha fatto Benigni! Ma tu non hai nulla da dire sui 300.000 € della Bellucci??
-
Citazione:
roberto70
e perchè tutta sta polemica su quanto ha preso e su quanto non ha preso (per inciso tu non sai se quel che ha scritto quel giornale sia vero e non lo sa neanhce chi l'ha scritto) e non dici nulla invece sulla qualità della prestazione?? fai una polemica strumentale solo perchè Benigni è di sinistra e allora lod evi attaccare! nell'articolo c'è scritto che la Bellucci ha preso 300.000 €! Ora io non ho visto l'esibizione della signora ma credo che sia bel lontana da quel che ha fatto Benigni! Ma tu non hai nulla da dire sui 300.000 € della Bellucci??
invece non è come pensi ,perchè Benigni non è stato male, come cosi non sono male i
500.000 euro per un commento all'inno di Mameli
-
Citazione:
alessandro2804
invece non è come pensi ,perchè Benigni non è stato male, come cosi non sono male i
500.000 euro per un commento all'inno di Mameli
e dai abbi almeno il coraggio delle tue idee....non c'è nulla di male ad essere così prevenuti....però è un peccato perchè il mondo non è solo bianco o nero....anche dall'altra parte del muro possono esserci cose da apprezzare...:wink_:
e poi non sei tu l'ammiratore del libero mercato? quello è il prezzo che il mercato ha deciso....cosa c'è che non va .....o lo Stato dovrebbe stabilire per legge quanto deve guadagnare un artista a San Remo?
e comunque non sai se quel prezzo sia vero....
-
Citazione:
roberto70
e dai abbi almeno il coraggio delle tue idee....non c'è nulla di male ad essere così prevenuti....però è un peccato perchè il mondo non è solo bianco o nero....anche dall'altra parte del muro possono esserci cose da apprezzare...:wink_:
e poi non sei tu l'ammiratore del libero mercato? quello è il prezzo che il mercato ha deciso....cosa c'è che non va .....o lo Stato dovrebbe stabilire per legge quanto deve guadagnare un artista a San Remo?
e comunque non sai se quel prezzo sia vero....
secondo me per la rai è una forzatura parlare di mercato libero.
finchè mi chiedono di pagare il canone io ridicolizzerò quello che succede in rai
da santoro a vespa ...nessuno escluso . A me non sta bene spartirsi i canali spartirsi le assunzioni ,avere risorse pubbliche
-
Citazione:
alessandro2804
i fatti son questi
No! È scandaloso fare i conti in tasca a Benigni quando poi si sostiene il libero mercato ...
personalmente, pur non sostenendo idealmente il libero mercato, se mi dessero tutti quei soldi li prenderei. Me ne fotterei di tutti quelli che farebbero lo stesso ma si arrogano il diritto di criticarmi solo perché esprimo il desiderio di una società diversa.
Ripeto: un certo tipo di coerenza é quella che gli stronzi vorrebbero solo per coloro che non approvano, in modo da intascarsi più soldi e far vivere gli altri da barboni. Che vadano tutti a cagare e che pensino agli affari loro.
È mai possibile che non si possa apprezzare un artista per quello che é? Non sembra aver mai avuto problemi con la legge, é una persona onesta sotto tutti i punti di vista, fa anche della beneficienza anche se non sono cazzi altrui ... e poi, proprio dal pulpito di coloro che sostengono personaggi ambigui viene additato ... é insopportabile tutto questo :dry:
-
Citazione:
natan
No! È scandaloso fare i conti in tasca a Benigni quando poi si sostiene il libero mercato ...
personalmente, pur non sostenendo idealmente il libero mercato neoliberista, se mi dessero tutti quei soldi li prenderei e me ne fotterei di tutti quelli che farebbero lo stesso ma si arrogano il diritto di criticarmi solamente perché ambirei ad una società diversa.
Ripeto: un certo tipo di coerenza é quella che gli stronzi vorrebbero per gli coloro che non approvano, solo per potersi intascare più soldi e far vivere gli altri da barboni. Che vadano tutti a cagare e che pensino agli affari loro.
È mai possibile che non si possa apprezzare un artista per quello che é? Non sembra aver mai avuto problemi con la legge, é una persona onesta sotto tutti i punti di vista, fa anche della beneficienza anche se non sono cazzi altrui ... e poi, proprio dal pulpito di coloro che sostengono personaggi ambigui viene additato ... é insopportabile tutto questo :dry:
io, semplicemnte , non ho mai capito perchè artisti e gente di sinistra dovrebbero essere tutti San Francesco
-
Citazione:
Luigi
io, semplicemnte , non ho mai capito perchè artisti e gente di sinistra dovrebbero essere tutti San Francesco
sono le solite argomentazioni del cazzo di gente che non ha altro da dire ... oggi sentivo Sgarbi che a dir poco era patetico ... e si crede pure intelligente :sick:
-
Citazione:
natan
sono le solite argomentazioni del cazzo di gente che non ha altro da dire ... oggi sentivo Sgarbi che a dir poco era patetico ... e si crede pure intelligente :sick:
infatti non ho capito che ci fai in questa discussione palesemente sterile e pregiudizioevole
Sgarbi si crede intelligente perchè tanti glielo hanno fatto credere
-
Citazione:
Luigi
infatti non ho capito che ci fai in questa discussione palesemente sterile e pregiudizioevole
Sgarbi si crede intelligente perchè tanti glielo hanno fatto credere
All'inizio sembrava che si potesse osannare uno dei pochi momenti decorosi di questi tempi patetici e distruttivi ... ma poi di questi tempi l'essere decorosi non paga, perché paga maggiormente il degrado intellettuale e non solo ... :sick::cry: