quoto!
:laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
beeellissssiiiiiiiimmmmaaaaa
vaffanculo si può dire? :dry:
che lavoro!!!!! stupenda, bravo giovane! :wink_:
bellissima, anche nei minimi particolari. complimenti!!!!!!!
molto bella ..... ma se posso dire la mia, i semimanubri con il culo della S non mi garbano molto ... comunque davvero bella Trullaccio!!!!!
il "Garage 53" comincia a dare i primi frutti ....
Trullo carissimo, ho un po' di cosette da dirti:
Innanzitutto bel lavoro ... ma secondo me il culo spigoloso della S + semimanubri, come detto poco fa dal buon Pitone, mi lascia un po' cosi' ... il culo e' troppo spigoloso per le curve del serbatoio stesso, oltre alla "sostanza" .
Il risultato e' una moto molto caricata in avanti , mentre io avrei dato un po' piu' di coda, magari con un'idea di velocita' ( alla cafe' racer in tutti i sensi ) , quindi filante ( simil kompotech ) .
Io direi che per il momento quello che manca e' un bel parafango con paracatena ( a sto punto in carbonchio pure quello ), cosi' riempie il culotto...
Lo scarico direi che va anche bene, ma riempi un po' il culo... e' troppo vuoto .
ecco, fatti riempire il culo....... :w00t::w00t::w00t:
io direi che il carbonio con la speed S Non c'entra una mazza, è un classico da non stravolgere.....
l'avrei vista meglio in un bel verde chiaro opaco o celeste, come quelle di Talamo.....
per il resto pregevole realizzazione, quoto i semimanubri non adatti alla linea, un bel manubrio basso starebbe meglio a mio avviso......
avrei lasciato anche lo scarico alto triumph...... :wink_:
Spero Herbie ti picchi per la qualità delle foto che non fanno risaltare i dettagli di questo capolavoro!!!
Comunque complimenti bellissima!!! :wub:
Unico particolare rivedrei la forma della sella, mi pare troppo schiacciata la parte del passeggero, magari un po' più ciccia verrebbe meglio! :wink_:
vero:wink_:
per il discorso semimanubri ripeto quanto già detto, amo la guida bassa, più da café racer che con manubrio alto e poi mi piace la linea che le da sul davanti
il parafango posteriore lo avevo preso solo che ci sono stati dei problemi di montaggio e non ne ho fatto più nulla, ma sarà un'altra cosa che aggiungerò al posteriore per riempirla, perché anche a me così sul posteriore mi da la sensazione del troppo vuoto e del "troppo" carica sul davanti.
lo scarico bazooka non ce lo metto perché mi va a riempire troppo il posteriore.
come ho scritto nel primo post, ho sempre amato la compattezza della buell, e il codone della kompotech è bello, ma per mettere quello a quel punto avrei messo il codone della 99-01:wink_:
però io la volevo e la voglio con quella coda:wub:
domani spero di farne delle migliori.. ero con il cell ieri mattina:dry:
la sella ha in cantiera qualche modifica che sto cercando di studiare ancora, ma un'idea di base la ho..:rolleyes:
potrebbe essere un'idea per un lavoro futuro il celeste..:wink_:
lo scarico alto triumph va bene imo SOLO per la 99-01
è logico che poi ognuno la vede a suo modo
per i semi manubri non mi ripeto...
Slow mi può capire:wub:
Chiaro, i semi sono Daytona,giusto?
Ps. il culo kompotech non doveva rimanere tale, sarebbe stato da sistemare ovviamente ... una limatina di qua, una di la' ... :D
Comunque il risultato finale e' carino.
Anche se io non terrei la targa in quella maniera, come pure lo scarico cosi' aperto. Beati voi che in Liguria avete delle FDO non cosi' rompicazzi come da noi
Pensa che farla verde acqua è stata la mia prima idea dopo averla acquistata, ma poi l'amore per il "dark" ha vinto e non penso di riuscire mai a farla di quei colori, che si è vero che rievocano le originali di Talamo, ma onestamente ed oggettivamente non sono dei bei colori per una moto come la Speed :wink_:
Per lo scarico invece diciamo che apprezzo l'idea di trullo di mettere uno scarico basso (anche se quello montato non mi fa impazzire), lo scarico alto è bello, suona bene, e in alcune angolazioni sta visivamente bene, ma in altre si vede che è sproporzionato!
Insomma cambiarlo e metterne uno basso è un'ottima idea però un po' più importante come dimensioni rispetto a quello di Trullo :wink_:
Grazie :wub::wub::wub:
se però mi fermano il culo me lo riempono le FDO:cry:
cmq sia la moto è ancora "spoglia", ci manca troppa roba ma avevo voglia di condividerla con voi, dato che più di qualcuno mi ha chiesto le foto
terrò aggiornata la prima pagina con l'andamento dei lavori, per quelli che potrò fare al momento in base ai soldi disponibili :(
consigli su scarichi con attacco basso son ben accetti:wink_:
non tipo zard:dry:
arrow ti dice niente?
al mondo non eiste solo zard :wink_:
c'è un'altra casa che fa uno scarico conico che mi piace molto (Fresco), inox con fondello carbonio, ma il problema resta sempre uno...
quello che monto adesso oltre a piacermi mi soddisfa come sound e come forma e non l'ho pagato una cifra spropositata, e poi non è Zard
secondo me... un pochino di carbonio... ci starebbe bene... non tanto intendiamoci... un pochino....
trullo a te non piace il carbonio?:mad:
bella bestia.... gran bella bestia! io lo scarico invece ce lo vedo bene con il culetto così corto... l'intento mi pare sia quello di dare imponenza all'anteriore.... e ci è riuscito! molto bella!
poi al posteriore se si vuole dare qualità.... come dicevate... nuovo mono... sarebbe perfetto.... ma cazzarola è sempre un problema di soldi!
più soldi per tutti!!!!!!!!!:biggrin3:
poi scusate la domanda da ignorante ma.... perchè dite che non montereste un serba in cabonio? vi riferite solo al fatto che se va in terra poi è da cambiare oppure ci sono altre controindicazioni?
almeno dagli una lavata così da vedere meglio i particolari :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gliel'ho data ieri mattina ma le foto col cell fan schifo..
domani ne faccio delle migliori:wink_:
p.s. lo scarico che ti dicevo prima l'ho trovato adesso in vendita usato:dry: proprio il modello che mi interessa.. pd...:cry:
:rolleyes:
http://www.youdontsay.org/Monkey03.jpg
particolare :oook:
bella forte, anche se le code corte non mi piacciono. Ma tu volevi un risultato simile a buell e direi che hai fatto centro. well done
e te credo, c'hai un obice al posto dello scarico ! :D
Che dire, di idee ce ne sono molte, sta a te vedere cosa piace o meno... L'importante e' veniate tutti al raduno...
per lo scarico condivido le tue perplessita' e anche la scimmia per qualcosa di interessante e particolare ....
http://www.youdontsay.org/Monkey03.jpg
Nel mio caso , le fotu sono tutte alla fine.
Dovro' ringraziare le Poste Italiane per l'ennesimo mutuetto ... molto minore di quello che pensavo. Grazie anche ad Ebay :D
veramente anfetaminica!!
bella
qualcuno sa dirmi se il corpi catena del 1050 monta su 955?
so che i forcelloni fra le due sono uguali, ma non vorrei che ci siano i fori differenti..
se c'è qualche anima pia con un 1050 che mi può misurare l'interasse dei fori sul forcellone mi farebbe un piacere
Trullo la moto é uno spettacolo! Non condivido delle scelte, ma de gustibus non disputandum est! :smoke_:
Peloso chapeaux! :supremo:
La moto è veramente bella!!!:w00t:
Lo scarico mi sembra però troppo corto......e poi troppo carbonio.......almeno per quanto riguarda il mio parere personale.
Nell'insieme è stupenda da paura!!!!:wub:
....quella di Sim1 di riempire un po' la sella nella parte posteriore è una bella idea..secondo me starebbe benissimo:wink_:
vorrei capire una cosa..qualcuno dice di togliere il kit s per mettere un kompotech??
ma scherzate o dite sul serio??:blink:
lo scarico che ha io non lo avrei mai messo..
ma devo dire però che montato sta davvero bene, e non credevo...quanto al bazooka alto sul kit a me non piace...o meglio, piacerebbe se fosse più alto e seguisse la linea della coda...poi non so Trullo che ne pensa..
poi di lavori ce ne sarebbero altri..ad esempio, il forcellone io lo farei a specchio...il cerchio lascerei nero nell razza ma aspecchio nel canale, solo il bordo..
le moto nascono piano piano...questa secondo me, rispetto ad altre, ha una linea guida, spesso si vedono moto un po' confuse..ad esmpio il mio speed in data attuale, fortuna che cambierà:biggrin3:
vederlo girare per le strade di Genova è un piacere...è un vero bolide
mi piace
l'idea della sella di Sim1 l'avevo già in mente da tempo, di fatti è solo da mettere in opera:wink_:
appena avrò tempo andrò in selleria
sullo scarico non cambio pensiero, volevo uno scarico tozzo e corto come è il kit S, corto..
le forche hanno bisogno di una rigenerazione completa, sia estetica che ciclistica.
mancano le scritte su serbatoio e coda
mancano i paratacchi
c'è da sistemare i carter in generale
..praticamente la devo riempire, ma mi piace farlo con calma e godermela.
è un piacere guidarla e ancora di più vederla crescere a tuo gusto e piacimento