Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
ecco, fatti riempire il culo.......

io direi che il carbonio con la speed S Non c'entra una mazza, è un classico da non stravolgere.....
l'avrei vista meglio in un bel verde chiaro opaco o celeste, come quelle di Talamo.....
per il resto pregevole realizzazione, quoto i semimanubri non adatti alla linea, un bel manubrio basso starebbe meglio a mio avviso......
avrei lasciato anche lo scarico alto triumph......
Pensa che farla verde acqua è stata la mia prima idea dopo averla acquistata, ma poi l'amore per il "dark" ha vinto e non penso di riuscire mai a farla di quei colori, che si è vero che rievocano le originali di Talamo, ma onestamente ed oggettivamente non sono dei bei colori per una moto come la Speed
Per lo scarico invece diciamo che apprezzo l'idea di trullo di mettere uno scarico basso (anche se quello montato non mi fa impazzire), lo scarico alto è bello, suona bene, e in alcune angolazioni sta visivamente bene, ma in altre si vede che è sproporzionato!
Insomma cambiarlo e metterne uno basso è un'ottima idea però un po' più importante come dimensioni rispetto a quello di Trullo

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
infatti quella di Sim è uno spettacolo......
Grazie