veramente anfetaminica!!
qualcuno sa dirmi se il corpi catena del 1050 monta su 955?
so che i forcelloni fra le due sono uguali, ma non vorrei che ci siano i fori differenti..
se c'è qualche anima pia con un 1050 che mi può misurare l'interasse dei fori sul forcellone mi farebbe un piacere
Trullo la moto é uno spettacolo! Non condivido delle scelte, ma de gustibus non disputandum est!
Peloso chapeaux!![]()
Ciao ragazzone ! <3
La moto è veramente bella!!!
Lo scarico mi sembra però troppo corto......e poi troppo carbonio.......almeno per quanto riguarda il mio parere personale.
Nell'insieme è stupenda da paura!!!!![]()
....quella di Sim1 di riempire un po' la sella nella parte posteriore è una bella idea..secondo me starebbe benissimo
vorrei capire una cosa..qualcuno dice di togliere il kit s per mettere un kompotech??
ma scherzate o dite sul serio??
lo scarico che ha io non lo avrei mai messo..
ma devo dire però che montato sta davvero bene, e non credevo...quanto al bazooka alto sul kit a me non piace...o meglio, piacerebbe se fosse più alto e seguisse la linea della coda...poi non so Trullo che ne pensa..
poi di lavori ce ne sarebbero altri..ad esempio, il forcellone io lo farei a specchio...il cerchio lascerei nero nell razza ma aspecchio nel canale, solo il bordo..
le moto nascono piano piano...questa secondo me, rispetto ad altre, ha una linea guida, spesso si vedono moto un po' confuse..ad esmpio il mio speed in data attuale, fortuna che cambierà![]()
vederlo girare per le strade di Genova è un piacere...è un vero bolide
mi piace
Ognuno è artefice del suo destino
l'idea della sella di Sim1 l'avevo già in mente da tempo, di fatti è solo da mettere in opera
appena avrò tempo andrò in selleria
sullo scarico non cambio pensiero, volevo uno scarico tozzo e corto come è il kit S, corto..
le forche hanno bisogno di una rigenerazione completa, sia estetica che ciclistica.
mancano le scritte su serbatoio e coda
mancano i paratacchi
c'è da sistemare i carter in generale
..praticamente la devo riempire, ma mi piace farlo con calma e godermela.
è un piacere guidarla e ancora di più vederla crescere a tuo gusto e piacimento