allora se lascio scaricare a win7 i driver automaticamente succede lo stesso che se li installo io.
ovviamente senza driver la scheda video non viene vista dal pc e ho una prestazione scarsa delle immagini.
Visualizzazione Stampabile
allora se lascio scaricare a win7 i driver automaticamente succede lo stesso che se li installo io.
ovviamente senza driver la scheda video non viene vista dal pc e ho una prestazione scarsa delle immagini.
No, volevo dire appena installato il S.O. e andando a visualizzare in gestione dispositivi e quindi scheda video se e' installato il driver di default dal sistema operativo. Senza dover scaricare nulla
win7 scarica automaticamente i driver se non metti l'opzione manuale.
alla prima installazaione del SO ovviamente non sapevo nulla,quindi installandosi automaticamente il pc vedeva la gpu,poi al riavvio il freeze.
se disinstallo i driver la gpu non viene vista.
Quindi se all'installazione del S.O. riconosce la gpu a al riavvio freeza non riconoscendola devi vedere in effetti nel bios "come gia' ti hanno detto" se c'e' qualche settaggio o voce inerente alla gpu interna se per caso e' da disabilitare o abilitare altro
come ho scritto nei post precedenti,l'unica opzione nel bios è il boot PCIE\PCI e viceversa....non c'è altra opzione per la grafica.
al riavvio non freeza perchè non la riconosce ma perchè i driver nvidia creano conflitto con quelli asus.Disinstallando i driver in modalità safe mode,il pc poi si riavvia regolarmente. Però poi rimane sempre il problema della scheda di rete che rimane disattiva,la devo riattivare scollegando il cavo di rete e ricollegandolo.Anche qui ho già installato tutti i driver possibili e sistemato le opzioni del pc inerenti alla scheda di rete....niente da fare.
Domani mi ricompro una Gigabyte...al max una Biostar ma Asus non mi vede più.
auahauhauhauhauhauhauhauhuah :ph34r::ph34r:
Non ho esperienza in portatili ma il mio Toshiba è un leone, anche dopo 6 anni! :tongue:
l'ho girato tutto il bios e l'ho pure aggiornato,non c'è l'opzione per disabilitare la grafica integrata,dal manuale in inglese ho capito che se nel boot PCI metti per primo PCIE,quando colleghi una perfiferica a quello slot automaticamente disabilita la grafica integrata. Infatti ho provato a collegare il monitor alla presa della mobo e lo schermo rimane nero,se tolgo la gpu invece visualizzo correttamente le immagini.Cmq oggi ho dato il pc ad un mio amico modder gran smanettone e conoscitore di asus,vediamo cosa riesce a fare,secondo me ben poco. Intanto ho ordinato la Gigabyte :coool::coool:
i portatili per me non esistono.....solo pc fissi :wink_::wink_: