Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Asus = M...A !!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Quindi se all'installazione del S.O. riconosce la gpu a al riavvio freeza non riconoscendola devi vedere in effetti nel bios "come gia' ti hanno detto" se c'e' qualche settaggio o voce inerente alla gpu interna se per caso e' da disabilitare o abilitare altro
    come ho scritto nei post precedenti,l'unica opzione nel bios è il boot PCIE\PCI e viceversa....non c'è altra opzione per la grafica.

al riavvio non freeza perchè non la riconosce ma perchè i driver nvidia creano conflitto con quelli asus.Disinstallando i driver in modalità safe mode,il pc poi si riavvia regolarmente. Però poi rimane sempre il problema della scheda di rete che rimane disattiva,la devo riattivare scollegando il cavo di rete e ricollegandolo.Anche qui ho già installato tutti i driver possibili e sistemato le opzioni del pc inerenti alla scheda di rete....niente da fare.

Domani mi ricompro una Gigabyte...al max una Biostar ma Asus non mi vede più.

Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere con chi... Gli iMac sono indirizzati ad un target "particolare"...
    Il Barone mi sembra uno all'antica...
    auahauhauhauhauhauhauhauhuah
    Ultima modifica di VonRichthofen; 03/04/2011 alle 21:39 Motivo: UnionePost automatica
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."