allora se lascio scaricare a win7 i driver automaticamente succede lo stesso che se li installo io.
ovviamente senza driver la scheda video non viene vista dal pc e ho una prestazione scarsa delle immagini.
allora se lascio scaricare a win7 i driver automaticamente succede lo stesso che se li installo io.
ovviamente senza driver la scheda video non viene vista dal pc e ho una prestazione scarsa delle immagini.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
No, volevo dire appena installato il S.O. e andando a visualizzare in gestione dispositivi e quindi scheda video se e' installato il driver di default dal sistema operativo. Senza dover scaricare nulla
Quoto tutti
win7 scarica automaticamente i driver se non metti l'opzione manuale.
alla prima installazaione del SO ovviamente non sapevo nulla,quindi installandosi automaticamente il pc vedeva la gpu,poi al riavvio il freeze.
se disinstallo i driver la gpu non viene vista.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Quindi se all'installazione del S.O. riconosce la gpu a al riavvio freeza non riconoscendola devi vedere in effetti nel bios "come gia' ti hanno detto" se c'e' qualche settaggio o voce inerente alla gpu interna se per caso e' da disabilitare o abilitare altro
Quoto tutti
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
come ho scritto nei post precedenti,l'unica opzione nel bios è il boot PCIE\PCI e viceversa....non c'è altra opzione per la grafica.
al riavvio non freeza perchè non la riconosce ma perchè i driver nvidia creano conflitto con quelli asus.Disinstallando i driver in modalità safe mode,il pc poi si riavvia regolarmente. Però poi rimane sempre il problema della scheda di rete che rimane disattiva,la devo riattivare scollegando il cavo di rete e ricollegandolo.Anche qui ho già installato tutti i driver possibili e sistemato le opzioni del pc inerenti alla scheda di rete....niente da fare.
Domani mi ricompro una Gigabyte...al max una Biostar ma Asus non mi vede più.
auahauhauhauhauhauhauhauhuah![]()
Ultima modifica di VonRichthofen; 03/04/2011 alle 21:39 Motivo: UnionePost automatica
Non ho esperienza in portatili ma il mio Toshiba è un leone, anche dopo 6 anni!![]()
l'ho girato tutto il bios e l'ho pure aggiornato,non c'è l'opzione per disabilitare la grafica integrata,dal manuale in inglese ho capito che se nel boot PCI metti per primo PCIE,quando colleghi una perfiferica a quello slot automaticamente disabilita la grafica integrata. Infatti ho provato a collegare il monitor alla presa della mobo e lo schermo rimane nero,se tolgo la gpu invece visualizzo correttamente le immagini.Cmq oggi ho dato il pc ad un mio amico modder gran smanettone e conoscitore di asus,vediamo cosa riesce a fare,secondo me ben poco. Intanto ho ordinato la Gigabyte
i portatili per me non esistono.....solo pc fissi![]()
Ultima modifica di VonRichthofen; 04/04/2011 alle 17:34 Motivo: UnionePost automatica