Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solidsnakeit
Purtroppo da quest'anno avevo tolto l'assicurazione furto/incendio visto che "tanto non mi allontano mai".
In ogni caso non è solo un problema economico ma di affetto
Ora aspetto qualche giorno poi mi guardo intorno.
Di daytona 675 red usate non ne vedo.
Credo che passero alla R anche se questa mi rimarrà sempre nel cuore ma il bisogno di avere una due ruote è troppo forte
Ho tutte le carene da pista, serbatoio e cerchi spero vada tutto bene
Per il cupolino magari riesco a fare qualcosa. Boh
leggi come è successo ad un altro utente del forum a bellagio http://www.forumtriumphchepassione.c...et-rubata.html
anche lui non assicurata perchè la pensava come te..
-
solidsnakeit sono molto dispiaciuto per quello che è successo.
Ho cambiato il titolo perchè sembrava che Bellagio fosse un covo di rapinatori dediti al furto di Triumph.
-
Citazione:
Marco Manila
Ho cambiato il titolo perchè sembrava che Bellagio fosse un covo di rapinatori dediti al furto di Triumph.
:laugh2:
In effetti il senso sembrava quello, la realtà è che rubano anche tutte le altre marche!!!!! :w00t:
-
Citazione:
Asx
le leggi ci sono, quello che manca sono le forze dell'ordine :rolleyes:
anzi no quelle sono dietro una siepe con l'autovelox o col goniometro a misurar gli angoli d'inclinazione delle targhe...
negli usa esagerano sempre, ma è pieno zeppo di polizia e smuovono il mondo anche per un furto d'auto... da noi quando fai la denuncia ti dicono già che non la ritroverai perchè non stanno riescono a stare nemmeno dietro a cose più importanti....
questo è il nostro BEL PAESE....
e` brutto quotatri ma purtroppo e` cosi:sick:
mi spiace molto per la daytona rubata....
-
Mi spiace.....quello che provo per i ladri è comune con molti di voi.....
-
Citazione:
Marco Manila
Marco credo sia giusto invece far presente a quanti più motociclisti si può che ci sono zone dove i furti avvengono più frequentemente rispetto alla media nazionale, luoghi dove probabilmente operano una o più "bande" di ladri.
Probabilmente a Bellagio in questo periodo qualcosa succede...andrebbe fatto notare, magari con un Topic in rilievo nel quale un derubato può indicare la zona e implementare magari una cartina interattiva simile a quella degli utenti del forum dove ognuno inserisce il proprio triste "segnaposto"
Che ne dici? :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Marco credo sia giusto invece far presente a quanti più motociclisti si può che ci sono zone dove i furti avvengono più frequentemente rispetto alla media nazionale, luoghi dove probabilmente operano una o più "bande" di ladri.
Probabilmente a Bellagio in questo periodo qualcosa succede...andrebbe fatto notare, magari con un Topic in rilievo nel quale un derubato può indicare la zona e implementare magari una cartina interattiva simile a quella degli utenti del forum dove ognuno inserisce il proprio triste "segnaposto"
Guarda, giravo in quelle zone più di 15 anni fa e, purtroppo, già allora facevano le "furgonate" ovvero passavano con i furgoni, caricavano a riempirli, e se ne andavano senza perdere tempo sul posto a togliere bloccadischi o puttanate varie. Purtroppo c'è gente organizzata lì e mi chiedo come mai nessuno, sul Lario, si sia preso la briga di controllare un po' meglio!
-
Citazione:
Sim1
quoto, le fregano anche a Borgobello in Frassineto per dire ma ci sono dei posti o dei periodi in cui c'è una certa concentrazione di furti che va al di là della semplice coincidenza; se mi fermassi a Bellagio per esempio NON lascerei la moto sola; poi me la rubano sotto casa magari però...
-
caxxo ci sono solo 3 vie di uscita se ti fregano la moto e ti accorgi nel giro di mezz' ora dovrebbero riuscire a fermarlo
-
Citazione:
doccerri
mi spiace tanto per la tua Day...
l'idea non sarebbe male... a studiarla bene...
giusto ieri, verso mezzogiorno, al mercato di Monza ho notato un extracomunitario che si aggirava con aria sospetta dietro ad una coppia anziana... l'ho tenuto d'occhio senza che se ne accorgesse e... l'ho beccato mentre infilava la mano nella borsa della signora!!!
una volta tanto ho beccato uno di questi stronzi!
non vi dico il piacere con la quale, da dietro, gli ho tirato una cinquina pazzesca tra l'orecchio e la guancia destra:biggrin3:
lo so, forse avrei dovuto agire diversamente... ma sinceramente: volete mettere l'emozione di beccare finalmente uno di questi stronzi?
ovviamente, qualche passante ha avuto il coraggio di darmi del razzista violento...:mad:
Dovevi dargli la borsa del passante e dirgli di correre veloce!
-
Aggiungo che rubano anche al Ghisallo (sopra Bellagio) dove, in occasione dei moto raduni, fanno le furgonate.
Non è facile beccarli (altrimenti li avrebbero già presi) però, cazzo, è una trastezza.
Occhio anche sul lungo lago di Lecco...
Insomma occhio ovunque.
Cmq l'idea di avere una mappa delle segnalazioni magari fa aprire tre volte gli occhi...
-
Citazione:
doccerri
giusto ieri, verso mezzogiorno, al mercato di Monza ho notato un extracomunitario che si aggirava con aria sospetta dietro ad una coppia anziana... l'ho tenuto d'occhio senza che se ne accorgesse e... l'ho beccato mentre infilava la mano nella borsa della signora!!!
non vi dico il piacere con la quale, da dietro, gli ho tirato una cinquina pazzesca tra l'orecchio e la guancia destra:biggrin3:
lo so, forse avrei dovuto agire diversamente... ma sinceramente: volete mettere l'emozione di beccare finalmente uno di questi stronzi?
ovviamente, qualche passante ha avuto il coraggio di darmi del razzista violento...:mad:
E' stata una mossa azzardata, solitamente agiscono in gruppo, uno sfila dalla borsa e passa ad un altro in modo da liberarsi subito della refurtiva.
-
:oook::oook:
Citazione:
doccerri
mi spiace tanto per la tua Day...
l'idea non sarebbe male... a studiarla bene...
ben fatto ! dovevi mollare una sberla anche al tipo che ti ha dato del razzista :biggrin3:
ciao Doc :oook:
-
Citazione:
solidsnakeit
Aggiungo che rubano anche al Ghisallo (sopra Bellagio) dove, in occasione dei moto raduni, fanno le furgonate.
Non è facile beccarli (altrimenti li avrebbero già presi) però, cazzo, è una trastezza.
Occhio anche sul lungo lago di Lecco...
Insomma occhio ovunque.
Cmq l'idea di avere una mappa delle segnalazioni magari fa aprire tre volte gli occhi...
ah però !!! insomma ...non si può stare più tranquilli ... praticamente uno deve arrivare lì ..... posteggiare ... e non muoversi + ..... ma scusa ..al Ghisallo è poi tutto "aperto" lo spazio ...come diavolo fanno ???? si vede se c'è un furgone o altro ... o se stanno manomettendo .... è vero ke con il pienone .....
Citazione:
Lordsinclair
:oook::oook:
ben fatto ! dovevi mollare una sberla anche al tipo che ti ha dato del razzista :biggrin3:
ciao Doc :oook:
:oook::oook::oook:
-
cavoli,non posso crederci...
ero a Bellagio proprio ieri a casa di un amico triumphista del forum,insieme ad altri amici triumphisti sempre del forum,per una grigliata....
eravamo un pò isolati e non ci siamo accorti di nulla...
però che giramento di coglioni che devi avere...
massima solidarietà;)
-
spiace tanto, spero muoiano
-
non posso capire come ci si possa sentire in questi momenti, posso solo darti tutta la mia solidarietaà...mi dispiace... ci vorrebbero magari, come nelle grandi città ormai, più telecamere, ovunque, affanculo la privacy, però se monitorassero le città li beccherebbero
-
Citazione:
IrishCoffee
Azz ancora?
L'utente a cui hanno rubato la Street sempre a Bellagio settimana scorsa è anche lui sul forum...
Maledetti! :mad:
già,l'altro a cui l'han rubata sono io :cry:..ed a oggi nessuna notizia!!!
mi spiace solidsnakeit x la tua daytona! arrivare e non trovare più la propria amata è una bella batosta,sia di morale che economica!
Io sono molto molto disponibile a dedicare un sabato pomeriggio o domenica per un appostamento a bellagio.. se qualcuno è interessato ci sono gli mp!
(non che non mi fido dei carabinieri ma forse hanno altro da fare visto l'immenso dispendio di energie che hanno utilizzato per trovare la mia..:dry:...nessuna pattuglia/posto di blocco o altro nella zona nelle primissime ore dopo il furto!!)
dovremmo sentirci tutelati,al sicuro,protetti??
non oso pensare a come reagisco se ne becco uno di quei ..... delinquenti,per non essere volgare!
Quello che l'ha rubata a me, se non ho visto e sentito male( ho sentito avviare ed andar via la mia moto perchè aveva gli scarichi "particolari"), indossava un casco modulare grigio metallizzato..
-
io farei no l'assicurazione furto...... ma quella sicario, nel caso te la rubano il sicario va e fa giustizia. penso che dopo 5 moto rubate in italia, non ne sparisce più........
ps: mi dispiace, auguri per il ritrovo.
-
Speriamo facciano la fine di bin laden!
-
che merde....
solidarietà!
-
Acquistato 675R un'ora fa. la mia "rossa" non sarà facile da dimenticare ma ora ho altro a cui pensare.
Spero un giorno di rivedere da qualche parte il mio arrow con dbkiller modificato, magari in vendita, così parte una bella denuncia.
-
Citazione:
solidsnakeit
Acquistato 675R un'ora fa. la mia "rossa" non sarà facile da dimenticare ma ora ho altro a cui pensare.
Spero un giorno di rivedere da qualche parte il mio arrow con dbkiller modificato, magari in vendita, così parte una bella denuncia.
Complimenti, il modo migliore per non soffrire troppo...:wink_:
-
Buon gustai......
Bastardi!
:sick:
-
gran bastardi! ma ancora di più sono quelli che comprano pezzi rubati...doppiamente bastardi peggio dei ladri!
-
:cry::cry::cry: caxxo un'altra!!!
mi spiace veramente, io inizio a preoccuparmi, ci passo spesso.... :sick:
-
Citazione:
solidsnakeit
Prima della denuncia fai partire un bel calcio in c..o!
-
beh dai una R non è male per riempire il vuoto lasciato...
bella scelta.
-
Ottimo acquisto la R!!! Tanta roba!!!