leggi come è successo ad un altro utente del forum a bellagio http://www.forumtriumphchepassione.c...et-rubata.html
anche lui non assicurata perchè la pensava come te..
leggi come è successo ad un altro utente del forum a bellagio http://www.forumtriumphchepassione.c...et-rubata.html
anche lui non assicurata perchè la pensava come te..
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
solidsnakeit sono molto dispiaciuto per quello che è successo.
Ho cambiato il titolo perchè sembrava che Bellagio fosse un covo di rapinatori dediti al furto di Triumph.
Mi spiace.....quello che provo per i ladri è comune con molti di voi.....
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Marco credo sia giusto invece far presente a quanti più motociclisti si può che ci sono zone dove i furti avvengono più frequentemente rispetto alla media nazionale, luoghi dove probabilmente operano una o più "bande" di ladri.
Probabilmente a Bellagio in questo periodo qualcosa succede...andrebbe fatto notare, magari con un Topic in rilievo nel quale un derubato può indicare la zona e implementare magari una cartina interattiva simile a quella degli utenti del forum dove ognuno inserisce il proprio triste "segnaposto"
Che ne dici?![]()
Guarda, giravo in quelle zone più di 15 anni fa e, purtroppo, già allora facevano le "furgonate" ovvero passavano con i furgoni, caricavano a riempirli, e se ne andavano senza perdere tempo sul posto a togliere bloccadischi o puttanate varie. Purtroppo c'è gente organizzata lì e mi chiedo come mai nessuno, sul Lario, si sia preso la briga di controllare un po' meglio!
quoto, le fregano anche a Borgobello in Frassineto per dire ma ci sono dei posti o dei periodi in cui c'è una certa concentrazione di furti che va al di là della semplice coincidenza; se mi fermassi a Bellagio per esempio NON lascerei la moto sola; poi me la rubano sotto casa magari però...
caxxo ci sono solo 3 vie di uscita se ti fregano la moto e ti accorgi nel giro di mezz' ora dovrebbero riuscire a fermarlo
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani