Visualizzazione Stampabile
-
una trombatina e/o un bel litro di birra (con ruttazzo finale :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:),di solito fan passare i brutti pensieri:dry:...e a risparmiare qualche soldo.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comunque,vista la tua stazza...il Tiger è meglio indicato. basta che poi fra altri 2 o 3 mesi non rimpiangi il tutto!
-
Un'africa twwiiiiinnnn... :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
boooooooooooo
quoto:wink_:
-
Citazione:
Space-Ace
una trombatina e/o un bel litro di birra (con ruttazzo finale :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:),di solito fan passare i brutti pensieri:dry:...e a risparmiare qualche soldo.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comunque,vista la tua stazza...il Tiger è meglio indicato. basta che poi fra altri 2 o 3 mesi non rimpiangi il tutto!
stasera spero nel litro di birra, per il fatto di suonare una viola, visto che sarò a sentir suonare del rock bello duro, non penso che sotto molte delle chiome fluenti siano di donne!
io di rimpianti riesco a non vivere, quindi se cambio prendo atto e mi godo quello che ho, nulla toglie che ho sempre lodi per quel che merita!
-
Citazione:
legend78
poi per non farmi fraintedere giusto da quei 21000 uomini, non intrantendo chat telefoniche erotiche!!!! tranquilli!!!!!
erotiche????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: se ssapessero i toni riderebbero anche loro:laugh2::laugh2::laugh2:
p.s. ti sei ripreso Lore????:cry::cry::cry:
-
-
anche io son depresso......mi sto curando spippolando la speed! spero poi non mi deprima di nuovo quando farò i conti di quanto ho speso!:coool:
-
Citazione:
roberto70
anche io son depresso......mi sto curando spippolando la speed! spero poi non mi deprima di nuovo quando farò i conti di quanto ho speso!:coool:
io son + triste di te, ma a breve andrò a mangiare dove tu mi hai suggerito col Disagiato e mi tira su parecchio sta cosa
:wacko:
-
Citazione:
Intrip
io son + triste di te, ma a breve andrò a mangiare dove tu mi hai suggerito col Disagiato e mi tira su parecchio sta cosa
:wacko:
ancora non ci sei andato???il Disagiato se abita a Modena la conosce sicuramente!
-
Citazione:
roberto70
ancora non ci sei andato???il Disagiato se abita a Modena la conosce sicuramente!
non lo conosce e fa di tutto per non andarci !!!!!!!!
aiutami bbrò :cry:
-
Citazione:
Intrip
non lo conosce e fa di tutto per non andarci !!!!!!!!
aiutami bbrò :cry:
ti ci porto io quando vengo su brrò!:oook:
-
Citazione:
roberto70
io pure io pure io pure io pure:w00t::w00t::w00t::w00t:
salgo per il Tday...ci andiamo?...saro' pure in moto..:coool::coool::coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
io pure io pure io pure io pure:w00t::w00t::w00t::w00t:
salvo per il Tday...ci andiamo?...saro' pure in moto..:coool::coool::coool:
vorrei salir su una settimana in moto, ancora devo decidere quale week end! il tday potrebbe essere quello giusto!!!!!!!!!:w00t:
non ho ancora deciso se salire in moto o andarci con il servizio di trenitalia moto al seguito da bari a milano e poi scendere giù a Modena! vediamooooooooooooooooo:wink_:
-
Citazione:
roberto70
vorrei salir su una settimana in moto, ancora devo decidere quale week end! il tday potrebbe essere quello giusto!!!!!!!!!:w00t:
non ho ancora deciso se salire in moto o andarci con il servizio di trenitalia moto al seguito da bari a milano e poi scendere giù a Modena! vediamooooooooooooooooo:wink_:
se sali in treno....mi metto a tua disposizione....abbiamo la mia moto...poi tu decidi se guidare tu o far guidare me...ma sappi che veramete se vuoi io ci sono per qualsiasi passaggio:wink_::wink_::wink_::wink_:
lo hanno sempre fatto per me tanti utenti ....e voglio sfatare quel mito che dice " lo fanno perche' sei donna" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:....
-
Citazione:
giulianaspeed
se sali in treno....mi metto a tua disposizione....abbiamo la mia moto...poi tu decidi se guidare tu o far guidare me...ma sappi che veramete se vuoi io ci sono per qualsiasi passaggio:wink_::wink_::wink_::wink_:
lo hanno sempre fatto per me tanti utenti ....e voglio sfatare quel mito che dice " lo fanno perche' sei donna" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:....
ma il tuo fidanzato non è geloso?
-
Citazione:
vulcano
ma il tuo fidanzato non è geloso?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: bella questa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se avevo il fidanzato mica me ne andavo con Fear in provenza:coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma se salgo in treno mi porto anche la moto giuliana!!!!! è il servizio di trenitalia con moto al seguito, solo che lo fan solo con partenza e arrivo da determiante città! beh nel caso avremmo potuto guidare un pò tu e un pò! io sono per la parità tra uomo e donna!!!!!!e poi mi manca l'esperienza :tongue:
grazie comunque giuliana sei sempre gentilissima!:wub:
ma te sali in moto dalla siclia o ci vai in traghetto con la moto???
-
Citazione:
giulianaspeed
se avevo il fidanzato mica me ne andavo con Fear in provenza:coool::coool::coool::coool::coool:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
auguri!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
se sali senza moto ti ci porto io,
ma non innamorarti bbrò :risate::tongue:
saliiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t::w00t:
Citazione:
giulianaspeed
:cipenso::unsure: :blink:
-
Citazione:
roberto70
ma se salgo in treno mi porto anche la moto giuliana!!!!! è il servizio di trenitalia con moto al seguito, solo che lo fan solo con partenza e arrivo da determiante città! beh nel caso avremmo potuto guidare un pò tu e un pò! io sono per la parità tra uomo e donna!!!!!!e poi mi manca l'esperienza :tongue:
grazie comunque giuliana sei sempre gentilissima!:wub:
ma te sali in moto dalla siclia o ci vai in traghetto con la moto???
ah ecco...sono tonta:tongue::tongue::tongue:
io vado in provenza ed al mio ritorno passo per Varano e poi domenica sera dopo il TDAY ho la nave che parte da Genova per rientrare in Sicilia:wink_::wink_:
Citazione:
Intrip
ma perche'?..roberrto non è sposato????:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
ah ecco...sono tonta:tongue::tongue::tongue:
io vado in provenza ed al mio ritorno passo per Varano e poi domenica sera dopo il TDAY ho la nave che parte da Genova per rientrare in Sicilia:wink_::wink_:
tu si che stai bene!
-
Citazione:
Intrip
direi che salgo......devo solo decidere il periodo!!!ma a questo punto aspetterei il tday almeno finalmente conosco un pò tutti!:w00t:
dai brrò fammi fare il tuo zavorrinooooooooo:wub::biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
mai stato sposato.....ero fidanzato ma ora son zitellone da due mesi!
-
Citazione:
vulcano
tu si che stai bene!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Citazione:
roberto70
direi che salgo......devo solo decidere il periodo!!!ma a questo punto aspetterei il tday almeno finalmente conosco un pò tutti!:w00t:
primo....devi venire per forza al TDAY dato che puoi scegliere:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
secondo.... sei zitelloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: allora posso sposarti:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
primo....devi venire per forza al TDAY dato che puoi scegliere:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
secondo.... sei zitelloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: allora posso sposarti:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
ok va bene! per me possiamo anche celebrare il matrimonio al Tday!:biggrin3:
mi porto l'abito da sposo sotto la tuta!!!!!! non si sa mai!:w00t::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
io sono via fino al 1 Luglio in Sicilia dato che Giuliana va al nord scendo io :w00t::w00t:
dal 2 ci sono
-
Citazione:
Intrip
io sono via fino al 1 Luglio in Sicilia dato che Giuliana va al nord scendo io :w00t::w00t:
dal 2 ci sono
ricorda che all'entrata ci sono io.........o triumph o nulla!
-
Citazione:
roberto70
ok va bene! per me possiamo anche celebrare il matrimonio al Tday!:biggrin3:
mi porto l'abito da sposo sotto la tuta!!!!!! non si sa mai!:w00t::biggrin3::biggrin3:
:wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
Intrip
dal 2 ci sono
:dry::dry::dry::dry::dry:
e cmq Roberto di sicuro sale per il TDAY:coool::coool::coool:...tu sei l'unico "deficiente"(come direbbe vulcano) che si perde il tDAY:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Intrip
dal 2 ci sono
ok per quest'anno vai in Sicilia.....ma l'anno prossimo devi venire nel Salento!!!!!!!!!:coool:
ma io se dovessi salire per quel week end partirei in treno al venerdì, perchè mi pare ci sia solo in quella gioranta per salire su con la moto! poi il sabato sarei a Modena e domenica verrei al Tday....vediamo....se si incastra tutto!:wink_:
ma se vengo su poi mi fermo qualche giorno (tanto mi ospita mio fratello o mia sorella :biggrin3:) quindi volendo l'occasione per vedersi non mancherebbe! :wink_:
-
Citazione:
vulcano
ricorda che all'entrata ci sono io.........o triumph o nulla!
noleggio una buell quel dì :coool:
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry:
e cmq Roberto di sicuro sale per il TDAY:coool::coool::coool:...tu sei l'unico "deficiente"(come direbbe vulcano) che si perde il tDAY:dry::dry::dry::dry:
mi vedrò il report :coool:
Citazione:
roberto70
ok per quest'anno vai in Sicilia.....ma l'anno prossimo devi venire nel Salento!!!!!!!!!:coool:
aio se dovessi salire per quel week end partire in treno al venerdì, perchè mi pare ci sia solo in quella ggioranta per salire su con la moto! poi il sabato sarei a Modena e domenica verrei al Tday....vediamo....se si incastra tutto!:wink_:
ma se vengo su poi mi fermo qualche giorno (tranto mi osita mio fratello o mia sorella :biggrin3:) quindi volendo l'occasione per vedersi non mancherebbe! :wink_:
il sabato a modena non mancherò se sali :oook:
e la domenica al tday entro come tuo zavorrino triumph così vulvano se la piglia in cuxo, lui e LEgend :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
e la domenica al tday entro come tuo zavorrino triumph così vulvano se la piglia in cuxo, lui e LEgend :laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
vulcano
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:tongue::biggrin3::laugh2:
-
Ma ancora qui state???
E' da quando lo conosco che gli sento dire che vuol comprar moto perchè è depresso.........:rolleyes:
Domenica lo prendo e lo porto a giro.....poi gli passa tutto :coool:
-
Citazione:
Intrip
:tongue::biggrin3::laugh2:
non so la domenica sarò ancora vivo......la notte dormo con legend.......
-
Citazione:
Intrip
va bien....allora per il sabato aperitivo all'irish pub in via Gallucci e poi pizza da Storchi! :w00t:
seratona.......però dovrai sorbirti pure i miei nipotini ......piccoli ma già rudi bikers...:tongue:
ok irrigidisco un pò il mono allora........sarà emozionante averti dietro!:senzaundente:
-
Citazione:
vulcano
inkia !!!
Citazione:
roberto70
va bien....allora per il sabato aperitivo all'irish pub in via Gallucci e poi pizza da Storchi! :w00t:
seratona.......però dovrai sorbirti pure i miei nipotini ......piccoli ma già rudi bikers...:tongue:
ok irrigidisco un pò il mono allora........sarà emozionante averti dietro!:senzaundente:
ok tuoi nipoti e chi vuoi, ovvio, e Giuly ??? :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
inkia !!!
e Giuly .....è in Provenza il sabato mi pare di aver capito.....se no....tutti all'irish pub!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
vulcano
:dry::dry::dry::dry::dry: ed io con chi dormo?????
Citazione:
roberto70
Citazione:
Intrip
inkia !!!
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma il sabato sera c'è festazza a varano....non potete perdervi quella:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::cry::cry::cry::cry::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::dry::dry::dry:
Citazione:
roberto70
e Giuly .....è in Provenza il sabato mi pare di aver capito.....se no....tutti all'irish pub!!!!!!:w00t:
io sabato verso le 16 gia' sono a Varano:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry: ed io con chi dormo?????
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma il sabato sera c'è festazza a varano....non potete perdervi quella:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::cry::cry::cry::cry::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::dry::dry::dry:
io sabato verso le 16 gia' sono a Varano:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
mandami un mp .................ci mettiamo daccordo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
roberto70
q8 :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
rob , puoi fare il viaggio di nozze in provenza,poi ti sposi a varano :w00t::laugh2:
anche se al "contrario" potrebbe essere un ottima idea :biggrin3: