Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FlashFX
...what's kies?! :cipenso: :laugh2:
scherzi a parte, mai avuto problemi con kies... l'ho però utilizzato davvero poco, giusto i primissimi tempi per capire a che caxxo servisse :wink_: considerando che il giorno dell'acquisto lo stesso galaxy s non è arrivato a sera con la rom originale... :rolleyes: :tongue:
tu sei avventato!
ma almeno provarle le rom stock!
off topic, la cynogenmod l'hai provata?
-
Citazione:
Misha84
tu sei avventato!
ma almeno provarle le rom stock!
off topic, la cynogenmod l'hai provata?
...le rom stock le ho provate e le provo tutt'ora (sui telefoni degli amici :tongue:) e sono sempre più convinto di aver fatto le giuste scelte :oook:
la cyanogen non l'ho provata, sono "fidelizzato" alle darky's, attualmente ho la 10.1 gingerbread e ne sono strasoddisfatto :wink_:
-
io oggi pomeriggio ho ritirato il mio ..... mo basta... x qualche secolo non voglio sentir parlare di cell.... telefonini o tablets....
-
...personalmente ho intenzione di tenere il mio galaxy s (I) almeno fino a quando non uscirà il III :rolleyes: con le rom "cucinate" (non tutte però) il divario col II è talmente ridotto che non vale la pena per chi lo possiede un tale upgrade :wink_: ...opinione personale ovviamente :oook:
-
Provato ieri per bene sto Galaxy II
Fluidità e touch ai livelli di iphone...ma il display è indietro 10anni! Non c'è neanche il minimo paragone! provate ad aprire la home di TCP con un Iphone e un Galaxy senza zoomare...e noterete la differenza...
-
Citazione:
Sim1
Fluidità e touch ai livelli di iphone...ma il display è indietro 10anni! Non c'è neanche il minimo paragone! provate ad aprire la home di TCP con un Iphone e un Galaxy senza zoomare...e noterete la differenza...
finalmente qualcuno obiettivo che li ha provati entrambi...
-
Citazione:
Sim1
si ma hai provato ad aprire un sito con contenuti flash?...provaci e vedrai che android nella navigazione web è imbattibile...(in special modo l'S2)
l'unico vero difetto dello schermo super amoled + di samsung è la tonalità del bianco che confrontata con il retina display dell'iphone risulta essere "tendente" all'azzurrino...per contro il super amoled si rifà ampiamente sul nero dove fa molto meglio del retina display...
nel complesso iphone e i vari top di gamma delle altre marche (samsung,htc,lg,motorola) prestazionalmente parlando si equivalgono... :wink_:
-
Citazione:
Stinit
si ma hai provato ad aprire un sito con contenuti flash?...provaci e vedrai che android nella navigazione web è imbattibile...
l'unico vero difetto dello schermo super amoled + di samsung è la tonalità del bianco che confrontata con il retina display dell'iphone risulta essere "tendente" all'azzurrino...per contro il super amoled si rifà ampiamente sul nero dove fa molto meglio del retina display...
nel complesso iphone e i vari top di gamma delle altre marche (samsung,htc,lg,motorola) prestazionalmente parlando si equivalgono... :wink_:
Ascolta...è un gran telefono sto Galaxy ma per piacere non paragoniamo i due schermi, la differenza è impressionante! ripeto se vai sulla pagina di TCP senza zoommare vedrai che on iphone leggi le paroline...con samsung si "impastano" le lettere e non leggi nulla...
Poi i colori sono bellissimi su Galaxy come su Iphone...ma bisogna anche essere obiettivi! poi per il resto è anche superiore in alcune cose...ma non in questa (e neanche si equivale, mi spiace ;) )
-
Citazione:
Sim1
Ascolta...è un gran telefono sto Galaxy ma per piacere non paragoniamo i due schermi, la differenza è impressionante! ripeto se vai sulla pagina di TCP senza zoommare vedrai che on iphone leggi le paroline...con samsung si "impastano" le lettere e non leggi nulla...
Poi i colori sono bellissimi su Galaxy come su Iphone...ma bisogna anche essere obiettivi! poi per il resto è anche superiore in alcune cose...ma non in questa (e neanche si equivale, mi spiace ;) )
allora forse mi devo spiegare meglio...quello che tu noti è dovuto alla risoluzione del retina display (di produzione LG...) per cui in quel caso il retina display è superiore...
ma
in altri casi l'S2 eccelle in ambiti dove l'iphone 4 rispetto all's2 "arranca" (connettività...navigazione web...reparto multimediale, usb host, micro usb MHL ecc ecc)
per cui alla fine della fiera (a mio modo di vedere) tra i vari pro e i vari contro i 2 terminali si equivalgono...
(non ti devi dispiacere :rolleyes: mica lo produco io?! :laugh2: )
-
Citazione:
Sim1
per uno come me che ha gli occhi marci serve a ben poco il retina display..
l'hai provato all'aperto il sAmoled??
sta li la differenza...
-
Citazione:
Misha84
per uno come me che ha gli occhi marci serve a ben poco il retina display..
l'hai provato all'aperto il sAmoled??
sta li la differenza...
non anche dal fatto che da qualsiasi angolazione lo guardi si vede sempre uguale anche sotto il sole ;)
-
Citazione:
Prunk
non anche dal fatto che da qualsiasi angolazione lo guardi si vede sempre uguale anche sotto il sole ;)
eh, però il forum sull'iphone si vede senza zoomare..
mi sa che hai fatto una cagata col galaxy..
se vuoi buttarlo dimmi dove stai che passo io a prendertelo, AGGRATIS eh!!
poi lo smonto e ne faccio ricambi per iphone (che vorrei ricordare vi fa leggere il forum senza zoomare), così nulla va perduto e vissero tutti felici e contenti..
-
Citazione:
Misha84
poi lo smonto e ne faccio ricambi per iphone (che vorrei ricordare vi fa leggere il forum senza zoomare), così nulla va perduto e vissero tutti felici e contenti..
La cosa brutta di poter leggere il forum senza zommare è che non hai la scusa di non poter leggere certe cag@@te ;)
-
-
Citazione:
vulcano
chi vince?
iphone conduce per 4 a II
-
Citazione:
Misha84
iphone conduce per 4 a II
mh............................................
-
Citazione:
Sim1
La cosa brutta di poter leggere il forum senza zommare è che non hai la scusa di non poter leggere certe cag@@te ;)
eh dai, un po di autoironia su!
non fare il permaloso...
-
-
Citazione:
Misha84
quei pezzi sono già ricambi iphone...samsung vende ad apple i processori (cortex A9) e le memorie...LG gli produce il retina dispaly :wink_:
-
Citazione:
Stinit
quei pezzi sono già ricambi iphone...samsung vende ad apple i processori (cortex A9) e le memorie...LG gli produce il retina dispaly :wink_:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
E' un bel giocattolo, l'unica cosa che non approvo è questa corsa a chi lo ha più grande (il display intendo.....);
Sono possessore di iPhone e lo schermo mi và più che bene come dimensioni, stò attendendo il 5 e spero proprio che le dimensioni del device non cambino, non voglio andare in giro con la borsetta per metter dentro il telefono!!!!! (E pensare che un tempo si tendeva a miniaturizzare i cellulari....)
-
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
E' un bel giocattolo, l'unica cosa che non approvo è questa corsa a chi lo ha più grande (il display intendo.....);
Sono possessore di iPhone e lo schermo mi và più che bene come dimensioni, stò attendendo il 5 e spero proprio che le dimensioni del device non cambino, non voglio andare in giro con la borsetta per metter dentro il telefono!!!!! (E pensare che un tempo si tendeva a miniaturizzare i cellulari....)
Sono d' accordo: alla fine io ho scelto l' LG Optimus Black perchè tra le altre cose ha il display da 4 pollici, ancora tascabile, il 4,3 di Samsung è davvero troppo, e visto il costo portarmelo in giro col rischio di perderlo, romperlo, farmelo rubare non mi piaceva proprio come idea. :dry:
-
Io ho il galaxy s 2 e sta grandezza in tasca non la sento proprio. Anche in moto sto tranquillo con il cellulare in tasca perchè anche se è 4,3pollici è sottilissimo e non sento nulla!
-
io ho tutti e 2 (iphone 4 32 gb e galaxy s2) e devo ammettere che sto s2 e' un gran bel telefono ed android e' notevole...personalizzazioni infinite (premetto: iphone non jailbroken per scelta) se paragonate all'iphone e ottimo secondo me come o.s. "professionale" da utilizzare per lavoro a 360° sostituendo senza problemi un portatile.
Nella mia modesta opinione iphone e ios 4 (e sara ancora meglio con ios 5 in uscita a breve) sono INSUPERABILI come esperienza di utilizzo "quotidiana" e l'app store e' una meravigliosa risorsa ancora neanche lontanamente eguagliata dalla concorrenza, utilizzo immediato, problemi 0 e una sensazione di utilizzo in "relax" molto piacevole, sopratutto per l'utente medio che non vuole sbattersi con flash di rom, hack, root e compagnia.
Discorso schermo: la differenza c'e' e si nota sopratutto al chiuso, mentre all'aperto il samsung si prende qualche rivincita ed a livello di colori il display dell's2 e' impressionante come neri e contrasto contro colori piu "naturali" dell'iphone e quindi meno "impressionanti". 2 ENORMI punti a favore del galaxy: le dimensioni dello schermo (navigazione perfetta) e supporto totale al flash.
Quale consiglierei??tutti e 2, dipende da cosa uno si aspetta/cerca in uno smartphone...se uno non ha intenzione di divertirsi a provare rom, smanettare e perderci tempo secondo me si perde molto del bello di android...
In poche parole il galaxy s2 e' uno smartphone "migliore" in senso lato di iphone (l'anno di differenza si fa sentire) ma secondo me iphone resta una spanna sopra per l'esperienza di utilizzo che offre, l'integrazione con itunes e sincronizzazione perfetta ma con quelle piccole limitazioni ormai ben note che si porta dietro per scelte di marketing.
Chiudo dicendo che ios 5 promette gran bene...e vedremo che succede con il nuovo iphone che dovrebbe essere presentato (sembra) a fine estate...
Spero di essere stato utile e se avete domande chiedete pure.
Ciao a tutti!!
-
Citazione:
Jello79
io ho tutti e 2 (iphone 4 32 gb e galaxy s2) e devo ammettere che sto s2 e' un gran bel telefono ed android e' notevole...personalizzazioni infinite (premetto: iphone non jailbroken per scelta) se paragonate all'iphone e ottimo secondo me come o.s. "professionale" da utilizzare per lavoro a 360° sostituendo senza problemi un portatile.
Nella mia modesta opinione iphone e ios 4 (e sara ancora meglio con ios 5 in uscita a breve) sono INSUPERABILI come esperienza di utilizzo "quotidiana" e l'app store e' una meravigliosa risorsa ancora neanche lontanamente eguagliata dalla concorrenza, utilizzo immediato, problemi 0 e una sensazione di utilizzo in "relax" molto piacevole, sopratutto per l'utente medio che non vuole sbattersi con flash di rom, hack, root e compagnia.
Discorso schermo: la differenza c'e' e si nota sopratutto al chiuso, mentre all'aperto il samsung si prende qualche rivincita ed a livello di colori il display dell's2 e' impressionante come neri e contrasto contro colori piu "naturali" dell'iphone e quindi meno "impressionanti". 2 ENORMI punti a favore del galaxy: le dimensioni dello schermo (navigazione perfetta) e supporto totale al flash.
Quale consiglierei??tutti e 2, dipende da cosa uno si aspetta/cerca in uno smartphone...se uno non ha intenzione di divertirsi a provare rom, smanettare e perderci tempo secondo me si perde molto del bello di android...
In poche parole il galaxy s2 e' uno smartphone "migliore" in senso lato di iphone (l'anno di differenza si fa sentire) ma secondo me iphone resta una spanna sopra per l'esperienza di utilizzo che offre, l'integrazione con itunes e sincronizzazione perfetta ma con quelle piccole limitazioni ormai ben note che si porta dietro per scelte di marketing.
Chiudo dicendo che ios 5 promette gran bene...e vedremo che succede con il nuovo iphone che dovrebbe essere presentato (sembra) a fine estate...
Spero di essere stato utile e se avete domande chiedete pure.
Ciao a tutti!!
quoto...alla fine valutando (senza le solite fette di salame sugli occhi :tongue: ) pregi e difetti di entrambi diciamo che i 2 terminali si equivalgono...
-
Citazione:
Stinit
quoto...alla fine valutando (senza le solite fette di salame sugli occhi :tongue: ) pregi e difetti di entrambi diciamo che i 2 terminali si equivalgono...
ok ma.............la differenza di prezzo? è notevole
-
iPhone4 tutta la vita
L' unica cosa che davvero mi fà incazzare di Apple é questa chiusura totale nei confronti di flash. Ok, flash é una ciofeca ed il responsabile primo di tutti i crash ma se il 90% degli sviluppatori lo inserisce nei propri siti web togliendomelo mi limiti non poco.
Piuttosto lascia che sia l' utente a scegliere di disabilitarlo dalle preferenze di sistema.
-
Citazione:
vulcano
La differenza di prezzo c'e'....ma c'e una differenza di materiali notevole!!!
L'iphone puo piacere o meno, ma e' costruito in una maniera incredibile, ha una qualita percepita, materiali, solidita e compattezza mai vista prima su un terminale.
Il mio primo iphone (3g, preso appena uscito) e' l'unico telefono della mia vita che e' durato 3 anni a me (no custodia e no screen protector) ed adesso e' nelle mani di mio padre dopo l'arrivo dell's2...prima l'unico telefono a superare i 6 mesi era stato il 6600 della nokia....ora staremo a vedere il galaxy quanto dura, ho appena ordinato custodia con screen protector su ebay!!!
-
Citazione:
Jello79
L'iphone puo piacere o meno, ma e' costruito in una maniera incredibile, ha una qualita percepita, materiali, solidita e compattezza mai vista prima su un terminale.
Il mio primo iphone (3g, preso appena uscito) e' l'unico telefono della mia vita che e' durato 3 anni a me (no custodia e no screen protector) ed adesso e' nelle mani di mio padre dopo l'arrivo dell's2...prima l'unico telefono a superare i 6 mesi era stato il 6600 della nokia....ora staremo a vedere il galaxy quanto dura, ho appena ordinato custodia con screen protector su ebay!!!
l'S2 monta il gorilla glass :rolleyes: ...
Samsung Galaxy S2: confermato il Gorilla Glass
Citazione:
vulcano
è notevole...è vero...ma alla fine per chi è avvezzo a cambiarlo con un nuovo modello ogni anno la differenza da tirar fuori in proporzione è la stessa...
Citazione:
Jello79
vero ma l's2 è stato concepito per essere il più leggero e il più sottile...è chiaro che non lo potevano fare di acciaio temprato :tongue: :biggrin3:
-
Citazione:
vulcano
Vero ma....hai visto quanto stà oggi un iPhone 3gs usato? i prodotti della mela tengono bene il mercato (io vendendo il vecchio son passato al 4 mettendoci sopra "solo" 250 €) ed in più hanno una qualità costruttiva impeccabile che li rende "eterni" (parola inesistente in tecnologia) se utilizzati decentemente....:wink_:
-
-
Citazione:
Prunk
se è per questo c'è pure sul galaxy s normale..
io ero tentato di provarla, sonsuma molta meno batteria del 2.3.3, ma non mi fido.. preferisco aspettare almeno una release ufficiale..
-
Citazione:
Stinit
l'S2 monta il
gorilla glass :rolleyes: ...
Samsung Galaxy S2: confermato il Gorilla Glass
è notevole...è vero...ma alla fine per chi è avvezzo a cambiarlo con un nuovo modello ogni anno la differenza da tirar fuori in proporzione è la stessa...
vero ma l's2 è stato concepito per essere il più leggero e il più sottile...è chiaro che non lo potevano fare di acciaio temprato :tongue: :biggrin3:
Lo so che monta il gorilla glass....ma visto che a breve andra a finire in tasca in mezzo a chiavi, spicci e chissa che altro, preferisco prevenire!!:biggrin3: