Visualizzazione Stampabile
-
Da me il 50% significa 400 votanti, e sono andati in 200 fino a mezz'ora fa.
Fanculo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Da me il 50% significa 400 votanti, e sono andati in 200 fino a mezz'ora fa.
Fanculo.
Dove caxxo vivi, in Lichtenstein?
:biggrin3:
-
Il quorum DEVE essere raggiunto!!!:mad:
Ho appena scommesso con il mio vicino che se viene raggiunto il 50%+1 la cena al ristorante di domani sera la paga lui:coool:.. altrimenti tocca a me!:cry:
-
Citazione:
SadShape
Il quorum DEVE essere raggiunto!!!:mad:
Ho appena scommesso con il mio vicino che se viene raggiunto il 50%+1 la cena al ristorante di domani sera la paga lui:coool:.. altrimenti tocca a me!:cry:
Ecco un buon motivo per votare !!!
Andate a VOTARE PELANDRONI !
-
Citazione:
votalele
In mezzo ai leghisti.
I 400 sono il 50% degli aventi diritto al voto di quel seggio.
-
votato pure io
QUELLA VERDE MI HA FATTO PARTICOLARMENTE GODERE
-
Citazione:
Luigi
io non sono molto ottimista ma questa mattina sono andato verso le 9.30 (quindi all'alba per essere una domenica) e già c'era parecchia gente
anch'io, sapendo che ti alzavi così presto per il voto, mi ero fatto ottimista ... :D
-
-
votato.
seggio deserto.
un paesino se vogliamo ma e' la prima volta che non incontro nessuno a parte gli addetti.
mah..
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
qui a viserba l'affluenza alle urne mi sembra ottima , speriamo di raggiungere il quorum x dare un CALCIO abrogativo a sto' mezzo governo del nano .
:wink_:
-
Votato..!!!sisisisi.....!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita:
-
Citazione:
tonidaytona
votato.
seggio deserto.
un paesino se vogliamo ma e' la prima volta che non incontro nessuno a parte gli addetti.
mah..
alcuni anziani si sono ribaltati con la moto, da fermi, poco fuori il seggio:rolleyes::laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
alcuni anziani si sono ribaltati con la moto, da fermi, poco fuori il seggio:rolleyes::laugh2::biggrin3:
le nonnine qui' tifano tutte 46..
-
alle 19 affluenza al 30,3%
la vedo dura... :cry:
-
Citazione:
Acme
Spacciati :cry:
-
Citazione:
Acme
nelle 5 sezioni dove ho votato io tutte oltre il 40% ,una addirittura 48 %
-
Citazione:
armageddon
anche a dire che le centrali le facciano dove il quorum non é stato raggiunto sarebbe solo un illusione ... non sono quelle centinaia di km. più o meno che rendono il nucleare meno pericoloso ... :cry:
-
Citazione:
streettissimo
Spacciati :cry:
:cry:
Citazione:
armageddon
Al Sud l'affluenza è bassissima. Speriamo tornando tutti dal mare vadano a votare.
A Firenze la più alta.
Citazione:
natan
anche a dire che le centrali le facciano dove il quorum non é stato raggiunto sarebbe solo un illusione ... non sono quelle centinaia di km. più o meno che rendono il nucleare meno pericoloso ... :cry:
davvero... ma tanto non le faremo mai, solo un grandissimo spreco di risorse e una occasione persa di far venire il mal di testa a questi farabutti.
-
Nella mia sezione 42% alle ore 20.30
-
-
Citazione:
winter1969
Nella mia sezione 42% alle ore 20.30
sai quanto fosse alle 19? magari tra le 19 e le 20 c'è stata una votazione di massa :coool:
-
Citazione:
Acme
perchè? 30% alle 19 ,oggi si vota fino alle 22 e più cè domani,dai che il 50% ci si arriva!:wink_:
-
Citazione:
s-one1975
perchè? 30% alle 19 ,oggi si vota fino alle 22 e più cè domani,dai che il 50% ci si arriva!:wink_:
sperem... credevo meglio considerando gli argomenti oggetto dei referendum.
-
Tendenzialmente i referendum degli ultimi anni non hanno raggiunto il quorum quando la percentuale di votanti della domenica mattina si fermava sotto il 10 %
In questo caso parliamo di più dell'11%: si può essere ragionevolemente ottimisiti...
-
Citazione:
miss_valentine
Tendenzialmente i referendum degli ultimi anni non hanno raggiunto il quorum quando la percentuale di votanti della domenica mattina si fermava sotto il 10 %
In questo caso parliamo di più dell'11%: si può essere ragionevolemente ottimisiti...
non sai quanto speri il raggiungimento del quorum, ma quante persone conosci che avevano intenzione di votare e non lo hanno ancora fatto? tra i miei amici pochissimi :cry:
ora chiamo tutti e verifico se devono ancora andarci o meno :biggrin3:
-
Citazione:
Acme
non sai quanto speri il raggiungimento del quorum, ma quante persone conosci che avevano intenzione di votare e non lo hanno ancora fatto? tra i miei amici pochissimi :cry:
ora chiamo tutti e verifico se devono ancora andarci o meno :biggrin3:
Datti pace e aspetta i risultati di domani :biggrin3:
-
è domenica, un sacco di gente sarà andata fuori a godersi la domenica.
domani ci sarà un altra botta.
-
Votato ma messo scheda rossa nel verde e verde nl grigio cosí alla fine sono rimasto con scheda grigia davanti a urna rossa e presidente di seggio che mi guardava perplesso. Mi hai poi rassicurato che anche i daltonici concorrono al raggiungimento del quorum. :coool:
-
Citazione:
Richymbler
Votato ma messo scheda rossa nel verde e verde nl grigio cosí alla fine sono rimasto con scheda grigia davanti a urna rossa e presidente di seggio che mi guardava perplesso. Mi hai poi rassicurato che anche i daltonici concorrono al raggiungimento del quorum. :coool:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Votato di buon mattino....:oook:
-
Citazione:
votalele
Lele , ma tu come hai votato ai referendum comunali sulla riqualificazione della darsena, sull'estensione delle aree verdi e l'impegno ad utilizzare energie rinnovabili ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
Richymbler
La prossima volta faremo una petizione a favore dei daltonici perchè le schede siano numerate invece che colorate :wacko:
In che mani siamo........ :rolleyes:
-
Per quello che può valere, io intorno alle 19,00 ero vicino al mio seggio elettorale e la gente affluiva compatta e spedita. Oggi da me la giornata è stata da mare e la mia zona è stata quasi deserta, quindi al rientro e anche domani qualcosa dovrebbe muoversi.
Anche stamattina ho visto la percentuale di voto ed eravamo nella media.
Speriamo.
-
Citazione:
Luigi
Lele , ma tu come hai votato ai referendum comunali sulla riqualificazione della darsena, sull'estensione delle aree verdi e l'impegno ad utilizzare energie rinnovabili ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Beh, mi sembravano quesiti pleonastici.
-
Citazione:
votalele
Beh, mi sembravano quesiti pleonastici.
infatti era ironico , ma te guarda come devono buttare i soldi
peroì quello sull'ecopass era subdolo
-
Cmq lo ribadisco, se non si raggiunge il quorum (per me ce la famo!) con questi quesiti, che dovrebbero riguardare il bene di tutti, vuol dire che lo schifo di politici che abbiamo, ma soprattutto quello che stanno facendo, va bene alla maggioranza degli italiani!!:sick::sick::sick:
E non venite po ia piangere/manifestare quando faranno ancora di + i loro comodi come stanno facendo ora!:wacko:
E se non si raggiungesse davvero il quorum, mi sento di non far + parte di questa nazione di menefreghisti! :sick:
-
Citazione:
Luigi
infatti era ironico , ma te guarda come devono buttare i soldi
peroì quello sull'ecopass era subdolo
Infatti lì ho votato no
-
Citazione:
SadShape
Cmq lo ribadisco, se non si raggiunge il quorum (per me ce la famo!) con questi quesiti, che dovrebbero riguardare il bene di tutti, vuol dire che lo schifo di politici che abbiamo, ma soprattutto quello che stanno facendo, va bene alla maggioranza degli italiani!!:sick::sick::sick:
E non venite po ia piangere/manifestare quando faranno ancora di + i loro comodi come stanno facendo ora!:wacko:
E se non si raggiungesse davvero il quorum, mi sento di non far + parte di questa nazione di menefreghisti! :sick:
beh.........generalmente quelli che piangono e manifestano sono poi quelli che corrono a votare
Citazione:
votalele
Infatti lì ho votato no
ovvio :biggrin3: pero' il testo non lo conoscevo e me lo sono dovuto leggere attentamente
-
Citazione:
Luigi
beh.........generalmente quelli che piangono e manifestano sono poi quelli che corrono a votare
MAh, il giorno che decideranno dove mettere le centrali nucleari vedrai che quelli che piangeranno maggiormente per la vicinanza alle loro case saranno quelli che non si sono degnati di andare a votare!!!:wink_:
Ormai funziona così.. finche non mi capita non me ne frega niente... è questa la nostra rovina!:sick: