non vi preoccupate, appena passa la novità la gente si collegherà meno al server e tutti potrete dare i vostri dati relativi al censimento.
I problemi verranno dopo ;) quando riceveranno quello che avete comunicato:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Paese di Merda...
... è inutile... vogliamo stare al passo con i tempi e fare i fighi, ma poi ci perdiamo nel solito bicchiere d'acqua.
MA a che cazzo serve il censimento nel 2011? Tutti i dati che chiedono li hanno gia mi sembra
esatto... a questo aggiungi che ci sarà un buon 20% costituito da extracomunitari clandestini.... ma i coglioni li devo rompere sempre ed esclusivamente a noi regolari, censiti e schedati in ogni dove.... basterebbe pescare dalla banca dati delle ULSS (il primo ente territoriale che mi viene in mente) per avere già un quadro completo
Un censimento che viene fuori in un periodo di crisi come questo, dove stiamo assistendo ad una forte evasione fiscale, quelli che propongono il censimento sono avari in spiegazioni relative alle motivazioni reali della nascita del censimento ;) 2+2 = fa 4.
Secondo voi che vogliono?
non funziona sto maledetto sito di m.............pappaparaparapappa
Anch'io oggi ho in programma di compilare il modello del censimento ........ ed essendo cartaceo, spero che la penna funzioni e non mi dia noie di intasamento ................ :biggrin3:
a me devono ancora consegnare il carteceo a casa.......
Mah io ho compilato il questionario che mi hanno spedito a casa in mezz'ora e sena problemi,in famiglia siamo in 4.
Già compilato da 2 settimane il cartaceo..onestamente c'ho messo gran poca volontà, visto che non ne capisco l'utilità.
A che serve? A vedere forse che stiamo peggio di 10 ani fa?
Mahhhhhhh....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
In effetti ci ho messo poco a compilare il cartaceo, il fatto è che con la compilazione online non mi dovevo sbattere per restituirglielo.
E' vero che ci sono i centri di raccolta, e gli uffici postali, ma...è pur sempre una seccatura che potevo risparmiarmi dato che stamattina non avevo voglia di fare un ca...volo ...e me ne stavo (e sto :coool:) spaparanzato sul divano.
Anch'io mi sono arrangiato a mano. :cry:
io ancora non ho avuto il coraggio di aprire la busta..... :ph34r:
il mio modulo lo compila mia moglie
Un po' sfaticato lo sono, ma lo compila lei perchè lavora nel ramo statistiche istat e quindi lei conosce tutta la procedura, io dovrei leggere il modulo, assimilarlo :( fare delle prove ;) fa prima mia moglie a compilarlo che io ad aprire la busta e pensare...
ci penserò l'ultimo giorno!!
Le solite figure...
.
ci sono pure delle belle multe.... se non viene presentato per tempo... ancora non ho capito se viene lasciata ricevuta della presentazione oppure si va.... a fiducia :rolleyes:
ma cosa serve?
Attendo che tutti si affannino per farlo... :smoke_::smoke_:
Io l ho finito stasera nella versione cartacea,visto che l on line ' bloccato, sia per me che per i miei genitori,e' veloce,pero' alla fine chissa' se quello che scrivi verra' realmente controllato...
Io a mano ci ho messo pochi minuti per finire. :wink_:
Non ho capito come possano multarti se non lo compili, visto che al momento della consegna non rilasciano nessuna ricevuta. Quindi se io l'ho correttamente compilato e consegnato in comune presso il centro di raccolta, e poi dato che siamo in Italia va perso, come faccio a dimostrare che l'ho consegnato? Oppure se io non l'ho consegnato, loro come fanno a multarmi? Potrei dire che invece l'ho regolarmente consegnato, e che è andato perso, senza il rilascio di una ricevuta come si può dimostrare? A sto punto visto che son previste sanzioni anche in caso di errori nella compilazione, chi me lo fa fare di sbattermi per loro e rischiare anche di commettere qualche errore? Non lo consegno e basta! Che può dimostrare che non l'ho consegnato?
Bene, è interessante...
Tutti a riempirsi la bocca sulle regole, sui doveri e sulle virtù civiche, poi quando c'è da fare una cosa che lo Stato richiede ... ecco che iniziano i distinguo.
Metto anche me stesso nel calderone. in effetti ho scritto il tread perchè ero indispettito dal malfunzionamento del sito web del censimento. Ma a compilare il modulo a mano c'ho messo 10 minuti. E la consegma spero non sia così tremenda.
Nel frattempo assisto alle solite dietrologie, alle "spiegazioni" di coloro che sanno... a prescindere.
Tutti diventati all'improvviso insigni esperti di statistica, grandi conoscitori della pubblica amministrazione ecc ecc.
Se quelle informazioni vengono chieste e viene garantito l'anonimato delle risposte (cosa sancita anche per legge) perchè mai dovrebbe essere diverso?
Mah...misteri insondabili della umana psiche....:wacko::wacko: