avremo il 25% di immigrati clandestini... e vengono a rompere i coglioni a noi cittadini contribuenti censiti in ogni dove...
certe cose non le capisco proprio
avremo il 25% di immigrati clandestini... e vengono a rompere i coglioni a noi cittadini contribuenti censiti in ogni dove...
certe cose non le capisco proprio
Ultima modifica di giorgiorox; 07/10/2011 alle 08:42
spesso un rutto vale più di mille parole
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
E' circa un'ora che tento di compilare online il questionario.
E' praticamente impossibile.
Sia con Explorer che con Chrome.
Anche disattivando qualsiasi sicurezza con Explorer mi da errore e l'unica volta che mi ha accettato il login si è poi piantato. Con Chrome mi sbatte fuori al login....
Bella roba...
Mi toccherà andare all'ufficio postale a perdere tempo..... chepppppppallle!!
E' da stamattina che sia con Explorer che con Firefox sto cercando di compilare il questionario......ma non si apre nulla.......che pena.![]()
ci sono moltissimi centri di raccolta ..
non sei obbligato ad andare in posta ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
E' una vergogna tipica del nostro amato Paese: l'imprecisione, la poca professionalità, la mancanza di serietà, e questo in tutti i campi.
Dare la possibilità, con tanto di comunicati e pubblicità, della possibilità della compilazione online del questionario del censimento, con dovizia di particolari e con tanto di orario (ore 9), e poi, come prassi, non funziona nulla.
Che tristezza.![]()
quoto ..
sicuramente il server è intasato ..
è il primo giorno , in teoria il censimento parte da oggi ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
io ho cannato a compilare quello cartaceo, quindi devo farlo online, se mi dite cosi già inizio a tirare giù i santi però...