Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt
Non è vero , quando è finito il pane ti sei arrabbiato :biggrin3:
hahahaha non ero io!!! io manco lo mangio il pane, ti stai confondendo con un altro!! comunque ti riferisci al famoso pranzo del grifone...lì mi sono solo lamentato della lugagine...sei ore per servire un pranzo, mai provato in vita mia...se trovavo quello delle strisce dopo il pranzo lo facevo secco!!!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
gpalmi
anche io da quando ho i figli ho cambiato atteggiamento...poco tempo fa ho chiesto da accendere (tavolino fuori da un bar, con sigarette e accendino in bella vista), la signora (di mezza età) mi ha risposto: no!!! là..c'è il tabaccaio, vatti a comperare l' accendino!! dieci anni fa avrei ribaltato la "sciura" e il tavolino...questa volta, come un lord, mi sono girato e me ne sono andato, anche se in quel momento mi sentivo un pazzo omicida...sono stato fiero di me (e ho pensato subito ai miei bimbi). cambiare si può..basta la buona volontà.
ps: speriamo che duri...:biggrin3:
bravo!!!:wink_:
[QUOTE=black panther;5195799]Cosa sei tu? Secondo me sei invece una testa calda :wink_:
Cosaaaaaaaa???? semmai un pò donnaiolo....:wub::wub:
-
Ah questo s'è notato subito, le hai fatte secche tutte :laugh2:
-
Citazione:
black panther
Ah questo s'è notato subito, le hai fatte secche tutte :laugh2:
te l'ho gia detto furbetta:, erano tutte fidanzate e non le ho neanche tacchinate, con mio grosso rammarico (si scrive cosi maestra?))):cry::cry::cry::cry:
epoi tu non c'eri....
-
Citazione:
salamandra
te l'ho gia detto furbetta:, erano tutte fidanzate e non le ho neanche tacchinate, con mio grosso rammarico (si scrive cosi maestra?))):cry::cry::cry::cry:
epoi tu non c'eri....
Si scrive così in compenso hai fatto un sacco di errori nei post precedenti..
non ho inveito, sono stata clemente :rolleyes:
Adesso sotto il nome Salamandra invece di Triunzista Junior
ci mettiamo tacchinatore ufficiale TCP :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
Si scrive così in compenso hai fatto un sacco di errori nei post precedenti..
non ho inveito, sono stata clemente :rolleyes:
Adesso sotto il nome Salamandra invece di Triunzista Junior
ci mettiamo tacchinatore ufficiale TCP :laugh2::laugh2::laugh2:
DETTO...FATTO... guarda la firma....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
salamandra
DETTO...FATTO... guarda la firma....:biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
io domenica devo dire grazie a mia moglie che mi ha fermato perche uno stupido non si è fermato allo stop e mi ha pure bestemmiato....
ragà non ci ho visto piu.....
-
buona notte a tutti vado a leccarmi le ferite a letto...(da solo!!! :wink_:), e grazie della solidarietà...:rolleyes:
Citazione:
urasch
io domenica devo dire grazie a mia moglie che mi ha fermato perche uno stupido non si è fermato allo stop e mi ha pure bestemmiato....
come ti capisco....
-
Buonanotte anche da me ciaaaoo!
-
Citazione:
urasch
Tu puoi farlo :rolleyes:
-
-
Citazione:
salamandra
Ieri sera sono andato per l'aperitivo in centro a Milano. Per poco non finisco a fare a botte con un deficiente che se la prende perchè gli ho gesticolato dopo che lui mi ha quasi investito sulle strisce pedonali visto che andava come un pazzo e pure con il telefono attacato all'orecchio....non ho parole, ma in che mondo viviamo?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
troppo stress....bisognerebbe rilassarsi un po di più...cosa difficile ai tempi d'oggi...
-
Io sono fortunata....
in Piombino mi conoscono....quando guido l'auto la gente si scanza automaticamente
anche se ho entrambe le mani attaccate al volante :sleep2:
-
Citazione:
salamandra
si ma a volte e quasi impossibile non reagire...e poi dobbiamo sempre darla vinta ai peggiori?, voltare le spalle e lasciare che padroneggino?:mad:
io ho imparato a non prendermela più quando sono per strada, quando vedo l'acido di turno che non ti fa passare aspetto, se quello dietro suona e sbraita non lo considero, insomma vivo più serena...:rolleyes:
Ogni testa calda prima o poi ne incontrerà una più calda di lui..:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Io sono fortunata....
in Piombino mi conoscono....quando guido l'auto la gente si scanza automaticamente
anche se ho entrambe le mani attaccate al volante :sleep2:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
laura83
sacrosanta verità
-
Citazione:
bob modz
:ph34r::ph34r::ph34r: di merda.
quoto
-
Citazione:
laura83
verissimo, ma il problema è che tutto non si risolve con una discussione o al massimo una scazzottata...il problema è che tanti il timore di far male DAVVERO a qualcuno non ce l'hanno. basta leggere quello che è capitato a me e a chissà quanti altri..........
Si è troppo pieni del proprio ego e il rispetto per gli altri non esiste tantomeno un po' di sana pazienza che alle volte non gusta mai.
A me diverte quando sono in moto vedere gli automobilisti quanto si incazzano alla volte........:biggrin3:
-
Citazione:
salamandra
si ma a volte e quasi impossibile non reagire...e poi dobbiamo sempre darla vinta ai peggiori?, voltare le spalle e lasciare che padroneggino?:mad:
ti capisco la salamandra
eterno dilemma, ti q8 e non so darti risposta, a volte gli sputerei in faccia, se lo meriterebbero credo, spesso invece meglio lasciarli correre purtroppo.....:dry:
-
Citazione:
salamandra
Ieri sera sono andato per l'aperitivo in centro a Milano. Per poco non finisco a fare a botte con un deficiente che se la prende perchè gli ho gesticolato dopo che lui mi ha quasi investito sulle strisce pedonali visto che andava come un pazzo e pure con il telefono attacato all'orecchio....non ho parole, ma in che mondo viviamo?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
in un mondo dove questa mattina un pirla quasi mi butta fuori strada ma quando mi sono accostato per capire che cazzo voleva ha scalato la marcia e via ... come il vento ...
un mondo di gente per bene ... taluni affermano :wacko:
ps: ma a parte l'esasperazione di questi momenti, ci sono un sacco di persone per bene, é che non ci rimangono impressi durante la giornata ... :cry:
-
Citazione:
Fabri83
verissimo, ma il problema è che tutto non si risolve con una discussione o al massimo una scazzottata...il problema è che tanti il timore di far male DAVVERO a qualcuno non ce l'hanno. basta leggere quello che è capitato a me e a chissà quanti altri..........
Si è troppo pieni del proprio ego e il rispetto per gli altri non esiste tantomeno un po' di sana pazienza che alle volte non gusta mai.
A me diverte quando sono in moto vedere gli automobilisti quanto si incazzano alla volte........:biggrin3:
Per fortuna, perlomeno nella mia realtà, la maggior parte dei "Giustizieri della strada":sick: sono solo fuochi di paglia...:rolleyes: che fanno i grandi con chi gli conviene, ma che scapperebbero a gambe levate di fronte a un bel camionista di quelli vecchia scuola..:wink_:
Spesso le discussioni nascono o degenerano proprio perchè nessuno dei due mantiene la calma, con questo non giustifico chi ammazza per un parcheggio, ci mancherebbe !!!!
ma voglio dire che se tutti nel nostro piccolo iniziassimo ad evitare di alimentare situazioni potenzialmente pericolose lasciando correre sarebbe già qualcosa....:wink_:
Poi ogni tanto anche a me verrebbe da fare scenate con capocciata finale tipo "l'incazzatore personalizzato" di Colorado ...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
laura83
Per fortuna, perlomeno nella mia realtà, la maggior parte dei "Giustizieri della strada":sick: sono solo fuochi di paglia...:rolleyes: che fanno i grandi con chi gli conviene, ma che scapperebbero a gambe levate di fronte a un bel camionista di quelli vecchia scuola..:wink_:
Spesso le discussioni nascono o degenerano proprio perchè nessuno dei due mantiene la calma, con questo non giustifico chi ammazza per un parcheggio, ci mancherebbe !!!!
ma voglio dire che se tutti nel nostro piccolo iniziassimo ad evitare di alimentare situazioni potenzialmente pericolose lasciando correre sarebbe già qualcosa....:wink_:
Poi ogni tanto anche a me verrebbe da fare scenate con capocciata finale tipo "l'incazzatore personalizzato" di Colorado ...:laugh2::laugh2::laugh2:
a volte basterebbe scusarsi per l'errore commesso in strada, chi non li commette ??
invece chi sbaglia poi attacca non si sa cosa :wacko::wacko: quello no buono :dry:
-
Citazione:
laura83
già, ma a volte c'è chi le cerca proprio :mad:
Citazione:
laura83
:biggrin3:
casco ben allacciato, sempre! :oook:
Citazione:
Intrip
a volte basterebbe scusarsi per l'errore commesso in strada, chi non li commette ??
invece chi sbaglia poi attacca non si sa cosa :wacko::wacko: quello no buono :dry:
troppa gente sclerata in giro :rolleyes:
una volta ero in paese (il mio è un paesino di 1000 abitanti quindi puoi capire) ad uno stop faccio per partire arriva a cannone una donna da dietro una curva io faccio in tempo a passare ma lei inchioda lo stesso in mezzo alla strada e mi manda pure affanculo :laugh2:
cioè sta cretina entra in paese agli 80 allora dietro una semicurva e pure vuole avere ragione se non ho fatto in tempo a vederla?? :wacko:
pensa se allo stop c'era un bambino in bicicletta???
le avrei staccato via due ruote della macchina quella volta :ph34r:
-
Citazione:
Fabri83
già, ma a volte c'è chi le cerca proprio :mad:
:dry: vero !
-
E comunque non c'e' solo per strada ma alla posta , nei negozi , negli uffici , nei forum :biggrin3:
-
Citazione:
Matt
E comunque non c'e' solo per strada ma alla posta , nei negozi , negli uffici , nei forum :biggrin3:
q8 ma,
se fossi come te non avrei paura di nulla :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Matt
Oddìo alle poste !!!:laugh2:
non sto a dirvi cosa mi ha urlato contro un vecchio alle 9 della mattina, a me poi, che non rompo mai le scatole a nessuno !!!
tra l'altro è partito dal nulla ed era palesemente in torto, si è anche preso poi un cazziatone dal direttore della filiale...:biggrin3::biggrin3:
ecco, in quel caso è stato difficile far finta di niente,
ma il vederlo rimpicciolirsi di fronte a chi poi l'ha cazziato è stato fenomenale e mi ha ripagato...:laugh2::laugh2: ha cambiato mille colori dalla vergogna...:biggrin3::biggrin3:
-
+ h x tutti
Citazione:
laura83
Oddìo alle poste !!!:laugh2:
non sto a dirvi cosa mi ha urlato contro un vecchio alle 9 della mattina, a me poi, che non rompo mai le scatole a nessuno !!!
tra l'altro è partito dal nulla ed era palesemente in torto, si è anche preso poi un cazziatone dal direttore della filiale...:biggrin3::biggrin3:
ecco, in quel caso è stato difficile far finta di niente,
ma il vederlo rimpicciolirsi di fronte a chi poi la cazziato è stato fenomenale e mi ha ripagato...:laugh2::laugh2: ha cambiato mille colori dalla vergogna...:biggrin3::biggrin3:
belle cose :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
salamandra
sì ci rimani proprio di merda sopr. quando oltre al fatto che hanno torto si incazzano pure... io rimango basita e depressa....
una volta ho - causa umore sotto le scarpe e pensieri che non mi lasciavano la testa - tagliato la strada a uno... che ovv. si è incazzato (non era nulla di grave ma è stato un errore)... al semaforo (la strada era a 3 corsie a brescia) mi sono messa di fianco ho tirato giù il finestrino e l'ho pregato di scusarmi...
lui ha fatto cenno con la testa e bona....
anche se non sei un cretino gli errori capitano e se hai la fortuna di non far danni almeno scusarti è il minimo....
-
Citazione:
Le_Loup
sì ci rimani proprio di merda sopr. quando oltre al fatto che hanno torto si incazzano pure... io rimango basita e depressa....
una volta ho - causa umore sotto le scarpe e pensieri che non mi lasciavano la testa - tagliato la strada a uno... che ovv. si è incazzato (non era nulla di grave ma è stato un errore)... al semaforo (la strada era a 3 corsie a brescia) mi sono messa di fianco ho tirato giù il finestrino e l'ho pregato di scusarmi...
lui ha fatto cenno con la testa e bona....
anche se non sei un cretino gli errori capitano e se hai la fortuna di non far danni almeno scusarti è il minimo....
Sentirsi esseri umani oggi non e' da tutti... :wub:
Oggi per vivere il cosidetto "giorno da leone" devi essere spregiudicato e irriverente.
In molti non hanno capito quale voleva essere il reale significato di "giorno da leone". :sick:
-
-
Citazione:
edotto
occhio che negli ultimi anni i coltelli sono sempre pronti ad agire...
Quoto sia te che Natalie...
Io ho imparato a stare sempre zitto anche se ho ragione..
E' come il Far West
-
-
Citazione:
Segy
trxmbate di più....
Giusto, magari più che trombare anche qualcosa di più.. :tongue:
-
penso che avresti dovuto smusarlo così si calmava un pochino...
-
Citazione:
andrellino
Quoto sia te che Natalie...
Io ho imparato a stare sempre zitto anche se ho ragione..
E' come il Far West
un pò ti q8 ma non è nemmeno giusto lasciare il campo a questi stronzi della strada e della vita :dry:
-
Citazione:
black panther
Cambiare città?
Milano a mio avviso è troppo stressante
quoto.
io non riuscirei mai a vivere in una grande città...gia sono sclerato di mio più ci si mette lo stress cittadino:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
Giusto, magari più che trombare anche qualcosa di più.. :tongue:
:ph34r:
-
Citazione:
Segy
:ph34r:
Che fai quella faccetta tesoro?
Credo che anche quello tanto per fare non basti
ne facevo solo una questione di qualità..:rolleyes:
-
Citazione:
black panther
Che fai quella faccetta tesoro?
Credo che anche quello tanto per fare non basti
ne facevo solo una questione di qualità..:rolleyes:
hai ragione... è quello che dico alla mia lei.. anche se son solo 5 secondi... ma sono di alta qualità... :ph34r: :laugh2:
-
Citazione:
wailingmongi
penso che avresti dovuto smusarlo così si calmava un pochino...
Non credo, io quando vedo tipi così
quello che ci vedo dentro è insoddisfazione
stress sofferenza e mi fanno un po' pena..