Cose che capitano..
Cose che capitano..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Io sono fortunata....
in Piombino mi conoscono....quando guido l'auto la gente si scanza automaticamente
anche se ho entrambe le mani attaccate al volante![]()
io ho imparato a non prendermela più quando sono per strada, quando vedo l'acido di turno che non ti fa passare aspetto, se quello dietro suona e sbraita non lo considero, insomma vivo più serena...
Ogni testa calda prima o poi ne incontrerà una più calda di lui..![]()
verissimo, ma il problema è che tutto non si risolve con una discussione o al massimo una scazzottata...il problema è che tanti il timore di far male DAVVERO a qualcuno non ce l'hanno. basta leggere quello che è capitato a me e a chissà quanti altri..........
Si è troppo pieni del proprio ego e il rispetto per gli altri non esiste tantomeno un po' di sana pazienza che alle volte non gusta mai.
A me diverte quando sono in moto vedere gli automobilisti quanto si incazzano alla volte........![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
in un mondo dove questa mattina un pirla quasi mi butta fuori strada ma quando mi sono accostato per capire che cazzo voleva ha scalato la marcia e via ... come il vento ...
un mondo di gente per bene ... taluni affermano
ps: ma a parte l'esasperazione di questi momenti, ci sono un sacco di persone per bene, é che non ci rimangono impressi durante la giornata ...![]()
Le verre est un liquide lent
Per fortuna, perlomeno nella mia realtà, la maggior parte dei "Giustizieri della strada"sono solo fuochi di paglia...
che fanno i grandi con chi gli conviene, ma che scapperebbero a gambe levate di fronte a un bel camionista di quelli vecchia scuola..
Spesso le discussioni nascono o degenerano proprio perchè nessuno dei due mantiene la calma, con questo non giustifico chi ammazza per un parcheggio, ci mancherebbe !!!!
ma voglio dire che se tutti nel nostro piccolo iniziassimo ad evitare di alimentare situazioni potenzialmente pericolose lasciando correre sarebbe già qualcosa....
Poi ogni tanto anche a me verrebbe da fare scenate con capocciata finale tipo "l'incazzatore personalizzato" di Colorado ...![]()