fotu?:w00t:
Visualizzazione Stampabile
ma Damiano vende lampade?
qua mi sembra che ci si diverte troppo ..... chiuderanno anche questo 3D
di sicuro....infatti ho pure smesso di scrivere...mi passa la voglia..... almeno nei report cavolo..... ma se lo spam non puo' esserci nei report allora siamo a mare....addio forum...è stato bello conoscervi....addio.....sentiamoci su whats up....:cry::cry::cry::cry:
centinaia di 3D tutti uguali ..... cambio auto che compro? moto quale la migliore? ho mal di testa che mi prendo? mi ha mollato la ragazza ora che faccio? .....
e state a guardare se in un 3D di gente che si diverte c'è un pò si spam in più? .....
Tony io credo si stia scegliendo la strada sbagliata per dare "immagine" al forum.....
scusa...stessi discorsi che ho fatto a manila in mp..... dico....un report che argomentazioni vuoi che abbia???? si scherza sulla serata....si scherza sulle foto e poi come vuoi che non si finisca con il fare discorsi persi?...ma mica si va off topic.....perche' in realta' un'argomentazione su cui parlare mica c'è....ci son foto..... c'è una serata.... ci son amici che si son visti e che chiacchierano tra di loro....mica stiamo facendo un torto ad uno che possibilmente ha aperto un topic su di un argomento ben preciso e che quindi non è giusto spammare.....???!!
non so se ho reso bene l'idea:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e cavolo riky...aiutami un po' anche tu...intri...anche tu...
xomunque, per riassumere...
Giuliana ha aperto un thread per incoraggiare degli uccelli?..:)
Io non c'ero, non ho visto il match, sono entrato perché pensavo si parlasse di ornitologia, quindi il titolo è stato fuorviante, ma anche no perché poi si è discusso di simboli fallici, poi parlate sempre tra di voi, Intri è come il prezzemolo e lo trovi dappertutto, una di palermo quando va al nord dovrebbe coprirsi bene, Dog cambiare occhiali che fanno simbolo gay, quindi sono d'accordo che questo 3d vada chiuso e sia ammonita l'autrice poco accorta.
Ma la domanda che mi faccio è : chi ha vinto la partita?
guarda che si parlava di un altro report...quindi non hai capito un ciufolo
Notturno che fai spammi? .... :tongue:
se se ne va lei....me ne vado anch'io!!!!!!!!!!!!