Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
centinaia di 3D tutti uguali ..... cambio auto che compro? moto quale la migliore? ho mal di testa che mi prendo? mi ha mollato la ragazza ora che faccio? .....
e state a guardare se in un 3D di gente che si diverte c'è un pò si spam in più? .....
Tony io credo si stia scegliendo la strada sbagliata per dare "immagine" al forum.....
scusa...stessi discorsi che ho fatto a manila in mp..... dico....un report che argomentazioni vuoi che abbia???? si scherza sulla serata....si scherza sulle foto e poi come vuoi che non si finisca con il fare discorsi persi?...ma mica si va off topic.....perche' in realta' un'argomentazione su cui parlare mica c'è....ci son foto..... c'è una serata.... ci son amici che si son visti e che chiacchierano tra di loro....mica stiamo facendo un torto ad uno che possibilmente ha aperto un topic su di un argomento ben preciso e che quindi non è giusto spammare.....???!!
non so se ho reso bene l'idea
e cavolo riky...aiutami un po' anche tu...intri...anche tu...
xomunque, per riassumere...
Giuliana ha aperto un thread per incoraggiare degli uccelli?..![]()