Visto che ci sono i tre cilindri si potrebbe fare un riferimento a loro, mettendo una frase tipo
TRIUMPH TRIPLE POWER
nella versione a due cilindri
TRIUMPH TWIN POWER
o qualcosa di simile.
Che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
Visto che ci sono i tre cilindri si potrebbe fare un riferimento a loro, mettendo una frase tipo
TRIUMPH TRIPLE POWER
nella versione a due cilindri
TRIUMPH TWIN POWER
o qualcosa di simile.
Che ne dite?
belle quoto chi ha detto di fare la stessa grafica della felpa anche su maglia il logo avanti grande sul petto fa troppo maglia trash metal anni 80!
Maglietta ok mentre la felpa la lascerei nera nel retro. Cmq ad oggi le piu' belle proposte!!!
belle !!!!!!!ma le magliette le farei al contrario...dietro il logo grosso e davanti il piccolo spostato non in centro. ...bravo boss e bravo l'ideatore......
Ne propongo qualcuna:
"Triumph Addicted Italian Bikers"
"Moto Inglese, Manico Italiano!!"
in versione inglese potrebbe essere "UK Engine, Italian Throttle!!"
(se combinassimo bandiera inglese e italiana)
"TRIUMPH ITALIAN BRANCH"
e via così...:laugh2::laugh2:
Meravigliose!!! E io Sinceramente farei fare anche una patch da mettere sul gilet
:w00t: :w00t:
bello il logo!:wink_:
la frase "british engine,italian Throttle" mi piace parecchio, anche quella del t day "Triumph Italian Family"(+ o -) mi piace molto.
Concordo al 100% nel proporre una versione patch del logo!:w00t:
BELLE !! LE VOGLIO ANCH'IO !!! :w00t:
bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!1
carina
Mi piacciono,ma come suggerito la T-Shirt con i simboli invertiti,piccolo davanti......
molto bella, io toglierei solo la frasetta "2 wheels etc etc"
non male...
la t-shirt la preferisco col logo grande davanti...e il piccolo dietro! anzi,ci farei pure la felpa così,ma capisco le difficolta date dalla cerniera.
e farne una versione a mezza cerniera????:rolleyes:
la frase è un pò "inflazionata" e grammaticalmente scorretta...meglio le alternative proposte dopo.
ehmmmm...non è che si potrebbe avere una taglia più grande disponibile? la xxl usuale,mi va bene...ma preferisco la roba un pò più comoda. inoltre mi vanno sempre un pò corte! non penso di essere l'unico che ha questa esigenza...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...meglio la mia :(
in generale mi piace, magari valuta la possibilità di fare la felpa con la cerniera solo sul collo per differenziarla da quella dell'anno scorso (la verità è che la cerniera lunga mette in risalto la panza!) e mi piace anche l'idea del nick messo dietro tipo tuta anzichè davanti.
Belle, a mio parere:
ok la cerniera lunga sulla felpa, come logo è bello, cambierei la frase con una delle due proposte "UK Engine, Italian Throttle!!" o "Triumph Italian Family"
L'idea di combinare bandiera inglese e italiana sarebbe carina e significativa per unire la passione per le moto inglesi e l'essere italiani.
Sulla T-Shirt sarebbe da provare i simboli invertiti, piccolo davanti e grande dietro, come idea mi ispira.
Nel complesso mi piacciono :wink_:
Complimenti per il lavoro.
Belle. Io modificherei la frase in "Moving Soul" soltanto...
Ma il disegno sulla felpa sarà stampato o ricamato?
bella l'idea e bella la frase di delux 'english engine - italian throttle'. Logo grande sul davanti della maglietta (cosi la metto sotto una giacchetta elegante). Anziché gli scacchi, meglio le 2 bandiere, uk e ita...
Non mi entusiasma particolarmente
secondo me, inanzitutto si deve aggiungere la bandiera inglese nel logo come quella italiana sopra, messa sotto. poi:
FELPA: davanti logo piccolo con nick
dietro logo grande con nick
MAGLIA: o la stessa alla felpa, oppure:
davanti logo grande SENZA NICK
dietro logo piccolo con nick
:oook:Belle, belle
Molto bella la grafica! Io aggiungerei solo la patch con la bandiera inglese sulla manica!:wink_:
Finalmente!!! La maglietta più bella del TCP fin’ora!!! :D
Marco saranno stampate o cucite?
Altra cosa, il colore sarà come in foto, ovvero nero invecchiato, oppure il classico nero acceso?
A distanza di qualche ora ho capito che tra le frasi proposte preferisco quella di Deluxe
"British engine, italian throttle"
Mi chiedo solo se è più corretto usare British o English: voi che dite?
Per quanto riguarda il throttle spero che possa essere inteso come "manico", "manetta", qualcuno me lo conferma?
Grazie Fulvioz. :oook:
Saranno stampate, ricamate costerebbero almeno il doppio...
Per il colore il grafico vorrebber farle marrone scuro, ma non credo si trovino facilmente, ed è facile che alla fine saranno semplicemente nere.
Secondo me è meglio British, con English in genere si indica la lingua inglese...Per quanto riguarda la traduzione di "manico" non saprei, bisognerebbe chiedere a qualche motociclista madrelingua inglese! Però secondo me la frase in questione rende di più in italiano!
Quoto il marrone scuro proposto dal grafico tanto per cambiare un pò dal solito nero....o proporle in entrambe le versioni....
Quoto la scritta proposta da deluxe e aggiungo che la denominazione più corretta è british secondo me....
In ultimo riquoto la mia richiesta di bandierina inglese sulla manica della felpa come quella dell'anno scorso....:wink_:
Lunedì vedo cosa c'è e decido.
Di certo si faranno, le prenotazioni inizieranno presumibilmente a fine novembre, e verranno consegnate nell' anno nuovo come sempre. :oook:
In effetti vedo che su wikipedia dicono
The word British is an adjective referring in various ways to the United Kingdom or the island of Great Britain and its people and language
quindi è più indicato. :oook:
Non sò, mi sembra un ibrido poco sensato.
Ci sarà molto probabilmente, come optional. :oook:
Provo ad aiutare.
British è un concetto più esteso di English: come dire Gran Bretagna e Inghilterra. Personalmente preferisco British, suona meglio, è più elegante.
Quanto a throttle, non credo sia usato nel senso che noi intendiamo dare alla frase. Potremmo usare il termine ace (letteralmente asso) oppure biker, o ancora rider...
British engine, Italian ace
British engine, Italian biker
British engine, Italian rider
Poi mi è appena venuta in mente una cosa: perchè non provare così, in modo da poter usare il plurale, visto che siamo una comunità:
British Cylinders, Italian Aces
Ottimo approfondimento, grazie!
Direi di abbandonare quindi throttle a favore di altro: direi che rider, o meglio riders visto che comunque il riferimento è TCP dove ci sono tanti appassionati Triumphisti. :oook:
Domanda da ignorante: nel caso optassimo per riders, è necessario aggiungere la S anche ad italian?
Rimane solo da definire la prima parte: a me piace molto per come suona e per il significato ampio la parola engine (motore, ma forse in un certo modo può essere intesa anche come anima) quindi sarei per un
British engine, Italian riders
ma posso pensare anche a un riferimento ai tre (o due) cilindri: sulle maglie però ci saranno non i cilindri, ma i pistoni, quindi forse è più coerente con la grafica scrivere
British pistons, Italian rider
ma credo che la prima suoni molto meglio. :oook: