Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Mi fa schifo solo a pensarci.
quoto
-
basta!
l'umanitą e veramente schifosa...
-
Citazione:
roberto70
dei veri cerebrolesi!
:biggrin3:
-
Dal punto di vista proteico č la migliore che possiamo mangiare perchč la pił simile e compatibile col nostro organismo .
Concordo che sia uno scempio mostrare queste cose in tv , per sensibilitą e istinto alla emulazione di qualche malato di mente .
Credo che in giro mangiamo di peggio senza sapere da dove provenga, quello che ci pone di fronte a un senso di "schifo" č solo perchč mentalmente ne conosciamo la provenienza.
-
Citazione:
Matt
Dal punto di vista proteico č la migliore che possiamo mangiare perchč la pił simile e compatibile col nostro organismo .
Concordo che sia uno scempio mostrare queste cose in tv , per sensibilitą e istinto alla emulazione di qualche malato di mente .
Credo che in giro mangiamo di peggio senza sapere da dove provenga, quello che ci pone di fronte a un senso di "schifo" č solo perchč mentalmente ne conosciamo la provenienza.
Ha basi scientifiche?
Ricordo, se non sbaglio, che il tipo inventore del grande fratello sia olandese, non mi stupirei del pattume che riescano ad inventare pur di difendere il format dei reality finalmente in crisi.
-
Citazione:
emidio_speed
Perfettamente d'accordo, e a tal proposito mi riquoto:
Qualcuno di voi ha visto questo film?
eva mendes:wub::wub::wub:
-
beh: a Verona il detto "mągname el cul" č abbastanza diffuso. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
evidentemente, questi 2 lo han voluto constatare di persona :blink::blink:
complimenti! bel sistema per vendersi! ma non possono fumare erba come tutti gli altri olandesi? :dry::dry::dry::dry::dry:
sinceramente,non ne vedo la necessitą! se non appunto,per fare audience e far parlare di sč.
perchč non si danno una coltellata o si sparano??? giusto per farci sapere l'effetto che fą...
-
Citazione:
Space-Ace
beh: a Verona il detto "mągname el cul" č abbastanza diffuso. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
evidentemente, questi 2 lo han voluto constatare di persona :blink::blink:
complimenti! bel sistema per vendersi! ma non possono fumare erba come tutti gli altri olandesi? :dry::dry::dry::dry::dry:
sinceramente,non ne vedo la necessitą! se non appunto,per fare audience e far parlare di sč.
perchč non si danno una coltellata o si sparano??? giusto per farci sapere l'effetto che fą...
e non hanno seguito il "magname el cucco":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
dei veri cerebrolesi!
/thread
-
Citazione:
danyamad
basta!
l'umanitą e veramente schifosa...
Invece pare che quei conduttori l'abbiano trovata gustosa! Hahahaha! Scusate, non ho resistito!
-
senza dubbio la carne umana č la cosa migliore che abbia mangiato...
la consiglio!
-
boh.. ormai non mi stupisce pił nulla....
-
ecco dopo questa possiamo dire di aver toccato il fondo...
-
Citazione:
XantiaX
senza dubbio la carne umana č la cosa migliore che abbia mangiato...
la consiglio!
guarda che ciucciare non č la stessa cosa:biggrin3:
-
neanche se leccandola ne do qualche morsetto senza staccarla? :D
-
Citazione:
wailingmongi
ecco dopo questa possiamo dire di aver toccato il fondo...
ke amarezza!!
http://img528.imageshack.us/img528/7...inistroels.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
ahahahhaha
quando uno viene eliminato dal realty viene letteralmente fatto fuori? mangiato?
hahaahah
ormai le stronzate per fare ascolto non hanno limiti....