sarebbe bello rivedere il Toro in A.......credo che i tifosi dopo tanti anni se lo meritano:wink_:
Visualizzazione Stampabile
sarebbe bello rivedere il Toro in A.......credo che i tifosi dopo tanti anni se lo meritano:wink_:
Non proprio, la Juve è sempre stata la squadra della classe dirigente, dei ricchi insomma, mentre il Toro ha un'anima popolare.
poi con l'immigrazione, per spirito di emulazione , e per contrasto coi torinesi, gli immigrati sono diventati tifosi della Juve.
Azzeccandoci , per dire....
:wink_:
tu pensa che la storia la conoscevo la in modo contrario..........:blink::blink:una volta si diceva che al Juve fosse stata creata per dare un po' di "gioia" ai tanti operai (di tutta Italia) di un nota casa automobilistica che mi sembra si chiami ancora Fiat......:rolleyes: ora che tu mi dici che la storia sia diversa da quella che conosco mi viene qualche dubbio......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ATTENZIONE !!!!!!!
JUVE IN VANTAGGIO !!!
Raga ho un problema di segnale causa neve sulla parabola
Qual'è un sito dove posso vedere la partita? Tanks
maaaaaaaaaaaaaaaatriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Poi qualcuno si chiede come mai cerchiamo una puinta....
:dry:
meno male che ha rimediato....
Flores!! 1-1
A ri-Matri:2-1 Juve
MATRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Non ci prendono
A TORINO NON SI PASSA
Beh, che dire l'Udinese è veramente forte, aggressiva, veloce, forte fisicamente e anche mentalmente.
Non hanno mai mollato.
Purtroppo per loro la Juve è superiore.
:dubbio:
e pensare che fino a 3-4 anni fa era nostro..
iuvescit :D
Ho visto un bel calcio,nonostante la neve!:oook:
GOBBACCIO....!!:laugh2::laugh2::senzaundente:
GOBBACCIO....!!:laugh2::laugh2::senzaundente:
Hanno avuto solo fortuna..!!:laugh2:
Scusate lO:T.....:Wintero per me per quel posto come lavapiatti nel baretto in riva al mare in Costarica non c'è problema......:w00t: pero devo ancora sentire il parere del mio socio Segy.....:w00t:tu tifi per l'Inter ...,e con Segy gli accordi erano solo tifosi della REGGIANA o FIORENTINA....magari si può fare un'eccezione...!!:w00t::w00t::festaaa::festaaa::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
bella partita dispiace per l' UDINESE ,ma CHIELLINI spero che venga sanzionato come che sia giusto visto il fallaccio a pallone lontano e specialmente lo ha fatto di proposito,
bella partita gagliarda! complimenti a Barzagli, stagione monumentale!
non sbagli di molto...la Juve è molto tifata dai terruncielli, io sono uno di questi!
Così come a Roma la vera squadra è la Lazio (per la quale ho qualche simpatia) anche perchè è nata prima della Roma..."un romano è prima di tutto un laziale" mi fanno sapere con orgoglio i miei amici/colleghi romani:w00t:
http://www.gazzetta.it/primapagina/i...ina_grande.jpg
http://www.tuttosport.com/edicola/pr...m.jpg?20111027
tuttosport è sempre spettacolare :laugh2::laugh2:
purtroppo la juve non perde un colpo.....
spero che il milan tenga testa ma ci aspetta un mese duro,
lazio napoli udinese juve anche in coppa arsenal ecc. sara dura forza Milan :oook:
ma chiellini ha il nullaosta per poter fare qualsiasi fallo senza venire punito? ieri altra espulsione e rigore contro non fischiato...poi fanno le verginelle e i piagnistei sui rigori a favore del milan...guardassero quanti non gliene fischiano contro invece
gia'...il mese è duro ed i giocatori sono contati, è quest'ultima cosa che mi preoccupa, come nel girone d'andata...
Unica cosa, la difesa a tre ieri non mi ha convinto.
Troppe volte sorpresi in inferiorità nelle ripartenze dell'Udinese.
con l'ingresso di De Ceglie, passando in pratica a 4, i pericoli sono diminuiti.
Grande Marchisio, entra a fa un assit sopraffino per il raddoppio di Matri.
E pensare che fino all'anno scorso c'era chi dubitava del giocatore, per me uno dei più forti al mondo.
:wink_:
sinceramente capisco il motivo per cui sei juventino dato che la tua citta' non ha squadre in serie A percio' e per stare nel calcio che conta ti tocca scegliere un altra squadra (sinceramente te la potevi anche sceglier meglio:biggrin3::biggrin3:)ma a Roma la storia e' diversa e chi ti ha raccontato "che un romano e' prima di tutto un laziale" ti ha detto una gran cazzata.......e' vero che siamo nati dopo di "loro" pero' noi portiamo il nome della citta',i colori della citta' e sopratutto il simbolo della citta' cioe' la lupa e scusa s'e' poco.....:wink_:ma tu non sei romano e queste cose non le puoi comprendere percio' ti tocca ascoltare le minkiate che i tuoi amici ti raccontano (ovviamnete senza offesa):wink_:
.
Un quarto d'ora di gioco:
neanche un goal !
Cià vediamo se Ibra con il resto dei giocatori messi li al suo servizio rispondono all'unica Squadra di questo campionato (insieme all'Udinese)
;;)
Giacomazzi:biggrin3:
Genoa nettamente superiore. punteggio meritato e primo gol fantastico
cazzo succede al Napoli?????:blink: eppure hanno una squadra che dovrebbe essere "una macchina da guerra".......:blink: