Beh, che dire l'Udinese è veramente forte, aggressiva, veloce, forte fisicamente e anche mentalmente.
Non hanno mai mollato.
Purtroppo per loro la Juve è superiore.
![]()
Beh, che dire l'Udinese è veramente forte, aggressiva, veloce, forte fisicamente e anche mentalmente.
Non hanno mai mollato.
Purtroppo per loro la Juve è superiore.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
e pensare che fino a 3-4 anni fa era nostro..
iuvescit![]()
Ultima modifica di manu for rent; 28/01/2012 alle 20:44
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Ho visto un bel calcio,nonostante la neve!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
GOBBACCIO....!!
GOBBACCIO....!!
Hanno avuto solo fortuna..!!
Scusate lO:T.....:Wintero per me per quel posto come lavapiatti nel baretto in riva al mare in Costarica non c'è problema......pero devo ancora sentire il parere del mio socio Segy.....
tu tifi per l'Inter ...,e con Segy gli accordi erano solo tifosi della REGGIANA o FIORENTINA....magari si può fare un'eccezione...!!
![]()
Ultima modifica di Torta; 29/01/2012 alle 06:39 Motivo: Unione Post Automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
bella partita dispiace per l' UDINESE ,ma CHIELLINI spero che venga sanzionato come che sia giusto visto il fallaccio a pallone lontano e specialmente lo ha fatto di proposito,
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
bella partita gagliarda! complimenti a Barzagli, stagione monumentale!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
non sbagli di molto...la Juve è molto tifata dai terruncielli, io sono uno di questi!
Così come a Roma la vera squadra è la Lazio (per la quale ho qualche simpatia) anche perchè è nata prima della Roma..."un romano è prima di tutto un laziale" mi fanno sapere con orgoglio i miei amici/colleghi romani![]()
tuttosport è sempre spettacolare![]()
io in abito non voglio visto
purtroppo la juve non perde un colpo.....
spero che il milan tenga testa ma ci aspetta un mese duro,
lazio napoli udinese juve anche in coppa arsenal ecc. sara dura forza Milan![]()