Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2speed3
io che non chiudo il posteriore devo riconsegnare la mia speed nuova fiammante al concessionario chiedendo scusa e comprarmi uno scooterone?:cry:
ma non dire cazzate,goditi la moto e fregatene di chiudere o no il posteriore,prendici confidenza e le cose arrivano da sole,ma occhio a non esagerare in strada non siamo soli
-
Citazione:
Medoro
ma non dire cazzate,goditi la moto e fregatene di chiudere o no il posteriore,prendici confidenza e le cose arrivano da sole,ma occhio a non esagerare in strada non siamo soli
era ironoco, proprio per far capire quello che dici tu, cioè il bello è godersi la moto!!
Poi io me la godo in un moto, qualcuno smanettando, dovrebbe venir logico farlo nel modo più sicuro possibile (con un preserv... ehm no IN PISTA).
:w00t:
perchè non una bici? perchè non mi piace pedalare, magari un buon compromesso potrebbe essere una bici elettrica? :D
-
in pista..... maggior soddisfazione, divertimento....
e se ci riesco io ... ci riesce chiunque... ahahahah
basta essere nel posto giusto per concentrarsi sulla guida e con la sicurezza adeguata.
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net..._8202456_n.jpg
PS: la posizione del gomito è corretta?
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net..._3923936_n.jpg
-
si spiega la piega col doping nella foto sotto :w00t:
-
Citazione:
2speed3
si spiega la piega col doping nella foto sotto :w00t:
più che altro la panza.... ops il serbatoio era pieno haahah
-
Citazione:
pippopoppi
Mamma mia...cercate il ginocchio a terra....ma vi fidate della strada? Sarà...ma io estremizzare una piega ( tralasciando quella in foto perchè lì la piega non c'è ) su una strada cittadina non mi fiderei poi molto. Specie se accanto a me scorre un guard rail o un albero.
Puoi fare una guida bella, sportiva e con buoni risultati anche senza toccare il ginocchio a terra.
Migliora la postura piuttosto.
Parole sante, e straquoto proprio io che son 15gg. Relegato a casa con stampella per una scivolata in un sinistra che conosco a memoria, eccesso di confidenza, non cercavo il ginocchio a terra, ma stavo gradualmente insistendo con la piega perche' le nuove gomme erano cosi' performanti da farmi insistere sempre di piu' finche mi sono scordato di essere per strada e ho esagerato, mi e' partita con entrambe le gomme e ho trovato il gardrail, per fortuna tra lui e me c'era rimasta la motazza (cerchio tranciato dal piantone del rail, immaginate se ci fossi andato a sbattere io);
Per cui, tralasciando il fatto di essere un IDIOTA, non fate calzate in strada, non ne vale la pena e non ci si diverte come in pista
-
Citazione:
paolino73
Parole sante, e straquoto proprio io che son 15gg. Relegato a casa con stampella per una scivolata in un sinistra che conosco a memoria, eccesso di confidenza, non cercavo il ginocchio a terra, ma stavo gradualmente insistendo con la piega perche' le nuove gomme erano cosi' performanti da farmi insistere sempre di piu' finche mi sono scordato di essere per strada e ho esagerato, mi e' partita con entrambe le gomme e ho trovato il gardrail, per fortuna tra lui e me c'era rimasta la motazza (cerchio tranciato dal piantone del rail, immaginate se ci fossi andato a sbattere io);
Per cui, tralasciando il fatto di essere un IDIOTA, non fate calzate in strada, non ne vale la pena e non ci si diverte come in pista
maiala... valà che ti è andata di lusso....
-
Citazione:
flag
in generale qui siam motociclisti da bar: pieghiamo il ginocchio per accavallare le gambe e se tocchiamo, lo facciamo col tavolino: non e' che hai sbagliato forum?!? :w00t:
Quotone...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
scimmio84
Ti consiglio di applicarti piano...Provare a staccare lento..tanto non ti corre dietro nessuno...e provare a fare i vari passaggi...ricordati che la punta del piede ruota per fare uscire il ginocchio e soprattutto....QUESTI TENTATIVI SI FANNO IN CIRCUITI CHIUSI E SENZA TRAFFICO...Puoi essere bravo quanto vuoi ma se un furgoncino va largo ad una curva non è come strisciare nelle vie di fuga....
Spero di esserti stato d'aiuto! :cool:
Giusto
-
Citazione:
D74
maiala... valà che ti è andata di lusso....
Già Fabio, se solo ci ripenso... A caldo non m'e' venuto in mente, ma vedendo poi la moto, il cerchio sembra affettato, un taglio netto :cry:
-
-
Citazione:
paolino73
Già Fabio, se solo ci ripenso... A caldo non m'e' venuto in mente, ma vedendo poi la moto, il cerchio sembra affettato, un taglio netto :cry:
ricordati che tieni famiglia.... perchè il pupo non può...... ancora ma 2 ceffoni te li meriteresti....
-
Citazione:
leo
Piegalaaaaa :lingua:!
mai come in questo caso ....basta quotare la tua firma prestigiosa....
Citazione:
paolino73
mi piace la tua confessione....Grazie Paolino..:oook: <3
-
Citazione:
D74
ricordati che tieni famiglia.... perchè il pupo non può...... ancora ma 2 ceffoni te li meriteresti....
....:dry: hai parlato con ladypaolino in sti giorni? :blink:
:sad: gia' hai ragione amico mio, me li meriterei....
Citazione:
Mamba
mi piace la tua confessione....Grazie Paolino..:oook: <3
Dannate P1 :dry: le gomme del re mamba da fusina.....
-
Noto ultimamente che i possessori di street tendono a fare le pieghe come se avessero una supersportiva,nonostante la postura del semi sia piu' comoda e invogliante alla piega,premesso che non piego con ginocchio a terra,in quanto ho la sensazione di cadere dal secondo piano ogni volta che esco con gli amici e m ingarello simpaticamente alle curve,penso che fare queste pieghe in strada rasentino la follia, neanche se avessi un ninja mi metto a piegare cosi,ti arriva un carretto fronte opposto avoglia a dire che le moto sono pericolose...
Tornando alla piega sembra piu' che tu "stia aggrappato" alla moto che in piega,pero' il mio giudizio e' pari a zero,mi regolo da cio' che vedo...
-
Tutti che vogliono guidare puliti, usare le saponette.. ricordo che il vero motociclista rude puzza:cool:
-
Cmq la moto è dritta e la curva è stata fatta pian pianino: volevo farmi fare qualche foto per capire che posizione ho alla guida e ricevere qualche consiglio x correggere qualcosa.
La strada è la Futa, il curvone lo conoscono tutti.
X il Mod: potevi anke evitare di spostare almeno forse qualcun altro commentava con qualche altro consiglio, apprezzo le risate ma il mio obiettivo era un altro.
Ps ovviamente come altri hanno giá fatto, invito tutti alla prudenza. Sottolineo che io andavo a 2 km/h lo si capisce anche dalla moto dritta.
Lamps
Pps x correttezza, anche il ragazzo sulla street ha curvato piano, la piega era solo x farsi scattare la foto.
-
Citazione:
VINDLT81
Cmq la moto è dritta e la curva è stata fatta pian pianino: volevo farmi fare qualche foto per capire che posizione ho alla guida e ricevere qualche consiglio x correggere qualcosa.
X il Mod: potevi anke evitare di spostare almeno forse qualcun altro commentava con qualche altro consiglio, apprezzo le risate ma il mio obiettivo era un altro.
Ps ovviamente come altri hanno giá fatto, invito tutti alla prudenza. Sottolineo che io andavo a 2 km/h lo si capisce anche dalla moto dritta.
Lamps
Pps x correttezza, anche il ragazzo sulla street ha curvato piano, la piega era solo x farsi scattare la foto.
non vedo l'attinenza con la sezione "triumph on track" al limite ti consiglio di mettere le foto nel topic "le nostre pieghe VIII" e solitamente li i consigli arrivano con maggior serietà.
-
Grazie Maurotrevi,
Riesci ad aiutarmi per spostare il tutto? In modo da evitare un nuovo post
-
con tutto il rispetto...queste cose si fanno in pista non in strada..va bene che devi piegare,ma cercare il proprio limite in strada mi sembra non il massimo
-
Citazione:
VINDLT81
Lamps
Io non sono contro le pieghe ginocchio a terra in strada,non le vedo così pericolose.Molto peggio chi ha paura di piegare e taglia e raddrizza le curve.....difficile però commentare e consigliare una piega,se la foto è una palese forzatura......
-
Citazione:
VINDLT81
Grazie Maurotrevi,
Riesci ad aiutarmi per spostare il tutto? In modo da evitare un nuovo post
ormai questo topic è andato è andato, fai un copia incolla del tuo primo messaggio qui http://www.forumtriumphchepassione.c...he-viii-2.html e io faccio chiudere questo ;)
-
per me è poco probabile che andaste piano, perchè non credo sia possibile andare col ginocchio a terra andando piano...
Sennò il peso della moto ti butta per terra, non credete?
-
Citazione:
maurotrevi
Eseguo ;)