Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
tromba come un coniglio negro ed è pieno di soldi...ha tutta la mia stima e sono pure un po' invidioso...
cose fondamentali direi per essere un calciatore di successo
-
E se gli dai del cogliOn3 ti dice che sei razzista...
-
Ma che genio e genio...torna a guidare i cammelli africa.non sei degnio di indossare una maglia azzurra!!!!!!mi fanno incazzare certe strzte
-
Citazione:
fede triple
Mi sembra di ricordare che la curva della Juve, che lo fischiò quando giocava nell'Inter, fu ingiustamente tacciata di razzismo: trattavasi invece di mirabile preveggenza.
si ma non era solo per i fischi......era anche per il verso della scimmia che facevano gli ultra' juventini,e da quel tipo di riferimento non ti puoi sbagliare sono insulti razzisti:wink_:
-
...è un fenomeno... da baraccone....:sick:
-
Allegati: 1
........pensandoci bene....si può risparmiare di fare tutte quelle scale per arrivare all'ultimo piano
Allegato 71133
Non farebbe un soldo di danno.
-
Citazione:
Muttley
cose fondamentali direi per essere un calciatore di successo
bah a parte gli scherzi la classe ce l'ha, deve solo essere continuo ed evitare le minkiate in campo, poi quello che fa fuori son cavoli suoi...secondo me in nazionale farà bene e la casacca azzurra lo aiuterà di certo a crescere
-
Citazione:
Domino
si ma non era solo per i fischi......era anche per il verso della scimmia che facevano gli ultra' juventini,e da quel tipo di riferimento non ti puoi sbagliare sono insulti razzisti:wink_:
Però non mi sembra un caso se questo signore riceve lo stesso trattamento in tutti gli stadi in cui gioca: o siamo tutti razzisti oppure lui si comporta da..., indipendentemente dal colore della sua pelle.
A proposito, ce l'ha almeno un Rolex???
-
i fischi si possono fare il verso della scimmia no.......questo almeno per i regolamenti vigenti nel nostro capionato.
per me porta un tamarrissimo AP OffShore in oro rosa o giallo tempestato di brillanti in stile Jay-z......che fa molto "afro-gangster":biggrin3:
-
Citazione:
Domino
i fischi si possono fare il verso della scimmia no.......questo almeno per i regolamenti vigenti nel nostro capionato.
per me porta un tamarrissimo AP OffShore in oro rosa o giallo tempestato di brillanti in stile Jay-z......che fa molto "afro-gangster":biggrin3:
Sono costernatissimo.
-
Citazione:
Ary675
bah a parte gli scherzi la classe ce l'ha, deve solo essere continuo ed evitare le minkiate in campo, poi quello che fa fuori son cavoli suoi...secondo me in nazionale farà bene e la casacca azzurra lo aiuterà di certo a crescere
seee, come no... ed io sono ursula andress
-
Citazione:
giorgiorox
Stessa capigliatura...
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
-
Allegati: 1
Citazione:
giorgiorox
complimenti :senzaundente:
Allegato 71156
-
che bello leggere i tanti che ne dicono (e sopratutto gliene augurano) peste e corna a Super Mario.........pero' quando Totti lo prese a calci non hanno mancato poi di scandalizzarsi:dubbio::dubbio::dubbio:
-
Citazione:
Domino
che bello leggere i tanti che ne dicono (e sopratutto gliene augurano) peste e corna a Super Mario.........pero' quando Totti lo prese a calci non hanno mancato poi di scandalizzarsi:dubbio::dubbio::dubbio:
.............................e giustamente, aggiungerei
-
è un ragazzo ricco che si diverte ....non mi sembra faccia del male a nessuno :oook:
-
Citazione:
Python
è un ragazzo ricco che si diverte .... :oook:
appunto..............:wink_:
-
senza personaggi come Balotelli di che parlerebbero gli "sportivi" amanti del calcio? :dubbio:
-
Citazione:
Python
senza personaggi come Balotelli di che parlerebbero gli "sportivi" amanti del calcio? :dubbio:
direi che gli argomenti, aggiungo purtroppo, non mancano
-
Citazione:
flag
.............................e giustamente, aggiungerei
infatti e' meglio augurargli di suicidarsi o apostrofarlo come scimmia.........manco avesse fatto chissa' cosa:dubbio::dubbio:
booooh saro' strano io.......
-
Citazione:
Domino
infatti e' meglio augurargli di suicidarsi o apostrofarlo come scimmia.........manco avesse fatto chissa' cosa:dubbio::dubbio:
credo di essere strano quanto te ....
-
Citazione:
Python
credo di essere strano quanto te ....
allora benvenuto nel mondo degli strani........:wink_:
-
Io gli ho suggerito un paio di cosette per levarsi dal caxxo ma era inteso come un "inutile" per la società. Ve lo scrivo perchè forse non c'avete pensato ( sono ottimista ). E per società non mi riferisco ad una società di calcio ma più in generale alla società civile dove uno sportivo dovrebbe portare dei sani e buoni valori ai giovani calciatori. Stà merda porta solo brutti esempi. Capisco che puzzava di fame e si deve rifare degli anni persi esibendo e ostentando in maniera così vistosa la sua ricchezza che sfiora il ridicolo.....e qui è libero di fare come gli pare.....ma un atteggiamento più serioso e moralmente più pulito davanti agli occhi di tanti ragazzini appassionati di calcio dovrebbe averlo. Ma cmq non mi stupisco di niente...stò paese e a rotoli perchè si è persa completamente la moralità di una persona e quindi basta giocare bene e magari farsi una pecorina sotto gli occhi di tutti a bordo campo. Ma che ci importa...gioca a calcio....si noi italiani amanti del calcio. Magari ci fottono la moglie o ci fottono casa ( ovviamente non è inteso verso un qualcuno )....ma a noi che ci importa...c'è il calciooooo!!!!
Avanti così....
-
Citazione:
pippopoppi
Io gli ho suggerito un paio di cosette per levarsi dal caxxo ma era inteso come un "inutile" per la società. Ve lo scrivo perchè forse non c'avete pensato ( sono ottimista ). E per società non mi riferisco ad una società di calcio ma più in generale alla società civile dove uno sportivo dovrebbe portare dei sani e buoni valori ai giovani calciatori. Stà merda porta solo brutti esempi. Capisco che puzzava di fame e si deve rifare degli anni persi esibendo e ostentando in maniera così vistosa la sua ricchezza che sfiora il ridicolo.....e qui è libero di fare come gli pare.....ma un atteggiamento più serioso e moralmente più pulito davanti agli occhi di tanti ragazzini appassionati di calcio dovrebbe averlo. Ma cmq non mi stupisco di niente...stò paese e a rotoli perchè si è persa completamente la moralità di una persona e quindi basta giocare bene e magari farsi una pecorina sotto gli occhi di tutti a bordo campo. Ma che ci importa...gioca a calcio....si noi italiani amanti del calcio. Magari ci fottono la moglie o ci fottono casa ( ovviamente non è inteso verso un qualcuno )....ma a noi che ci importa...c'è il calciooooo!!!!
Avanti così....
chi porta cattivo esempio nel mondo dello sport son ben altri personaggi .... primi fra tutti i tifosi con i loro cori razziali
-
...........assoutamente daccordo. Vedersi una partita tifando e lasciando da parte il razzismo....no eh???
-
Citazione:
Domino
gli auguri di suicidio fatti da dietro uan tastiera direi che sono sciocchezze da non prendere in alcuna considerazione.
gli insulti razzisti sono sicuramente esecrabili e ingiustificati
gli insulti non razzisti sono legittimi
un calcione a freeddo dato in uno stadio di fronte a decine di migliaia di persone (piu' quelle alla televisione) da parte di un "ragazzo" che ai suoi tempi non si e' certo risparmiato gesti canzonatori e provocatori, fra l'altro allafine di una carriera e con ben altra esperienza e "peso", e' senza dubbio una cosa da condannare senza troppi distinguo.
ma magari sono io, lo strano
Citazione:
Python
chi porta cattivo esempio nel mondo dello sport son ben altri personaggi .... primi fra tutti i tifosi con i loro cori razziali
c'e' sempre ben altro, in questo paese
-
qualsiasi gesto antisportivo è da condannare a prescindere, sia da parte di chi gioca sia da parte da chi guarda .... la vita privata di un calciatore è altra cosa
-
per niente. Questi sono famosi e sono sotto la lente di tutti...quindi per certe cose dovrebbero avere più tatto. Se non altro per i buoni esempi che devono dare ai giovani. Evidentemente non vi soffermate su questo punto. Cmq lo si vede con i comportamenti e i modi di fare dei giovani di adesso. Privi di rispetto ed educazione. E non stò qui a scrivere tutte le cazzate da celebroleso che ha fatto il soggetto in questi anni. Mi stupisce ancora come sia "attivo" nel mondo del pallone. Ma tant'è...il calcio va preso per quello che è ora il calcio: niente.
-
Citazione:
pippopoppi
per niente. Questi sono famosi e sono sotto la lente di tutti...quindi per certe cose dovrebbero avere più tatto. Se non altro per i buoni esempi che devono dare ai giovani. Evidentemente non vi soffermate su questo punto. Cmq lo si vede con i comportamenti e i modi di fare dei giovani di adesso. Privi di rispetto ed educazione. E non stò qui a scrivere tutte le cazzate da celebroleso che ha fatto il soggetto in questi anni. Mi stupisce ancora come sia "attivo" nel mondo del pallone. Ma tant'è...il calcio va preso per quello che è ora il calcio: niente.
stiamo parlando di un ragazzo di vent'anni che gioca a pallone .... gli esempi ai giovani devono arrivare da altre parti, non è per nulla tenuto a dare esempi a nessuno lui, se poi il ragazzino deficiente cerca di emularlo senza averne le possibilità sta a qualcun altro educarlo ....
-
Citazione:
Python
Citazione:
Python
qualsiasi gesto antisportivo è da condannare a prescindere, sia da parte di chi gioca sia da parte da chi guarda .... la vita privata di un calciatore è altra cosa
:wacko:
-
Citazione:
flag
:wacko:
cosa non ti è chiaro?
-
Citazione:
Python
cosa non ti è chiaro?
il nesso fra i due post
-
Citazione:
flag
il nesso fra i due post
non capisco davvero ....
-
Citazione:
Python
non capisco davvero ....
si parlava di totti: nel primo post dici che i problemi sono ben altri, nel secondo che i comportamenti antisportivi vanno condannati a prescindere, da qualsiasi parte siano messi in atto
-
Citazione:
flag
si parlava di totti: nel primo post dici che i problemi sono ben altri, nel secondo che i comportamenti antisportivi vanno condannati a prescindere, da qualsiasi parte siano messi in atto
veramente nel primo post mi riferivo a Balotelli e dicevo che sono altri i personaggi da condannare nel mondo dello sport, e nel secondo post dico che son tutti da condannare i gesti antisportivi .... mi sembrano coerenti i due post
-
Citazione:
Python
veramente nel primo post mi riferivo a Balotelli e dicevo che sono altri i personaggi da condannare nel mondo dello sport, e nel secondo post dico che son tutti da condannare i gesti antisportivi .... mi sembrano coerenti i due post
ecco il qui quo qua :oook:
-
Citazione:
flag
ecco il qui quo qua :oook:
:oook:
-
Citazione:
flag
gli auguri di suicidio fatti da dietro uan tastiera direi che sono sciocchezze da non prendere in alcuna considerazione.
gli insulti razzisti sono sicuramente esecrabili e ingiustificati
gli insulti non razzisti sono legittimi
un calcione a freeddo dato in uno stadio di fronte a decine di migliaia di persone (piu' quelle alla televisione) da parte di un "ragazzo" che ai suoi tempi non si e' certo risparmiato gesti canzonatori e provocatori, fra l'altro allafine di una carriera e con ben altra esperienza e "peso", e' senza dubbio una cosa da condannare senza troppi distinguo.
ma magari sono io, lo strano
c'e' sempre ben altro, in questo paese
chiedo scusa per OT ma ci tengo a spiegare una cosa:
in merito alla faccenda Totti-Balotelli e' evidente che ne sai ben poco altrimenti non parleresti di gesti canzonatori e provocatori.......:dubbio::dubbio: Balotelli in quel frangente offese pesantemente moglie e figli del capiatno della Roma(lo testimonia anche il fatto che nessuno dei suoi compagni di squadra lo difese,come di solito accade in queste situazioni),personalmente,anche sbagliando,posso dire che se la stessa cosa fosse capitata a me non mi sarei limitato ad un semplice calcio alle caviglie ma gli avrei fatto mettere svariati punti di sutura all'interno della bocca ..........Balotelli o non Balotelli
ora tornando in OT sulla questione Balotelli a mio avviso puo' sperperare e ostentare quello che vuole dato che non lo fa ne con i miei ne con i vostri soldi,in Italia non siamo costretti a pagare una tassa per Super Mario pero' ne paghiamo sicuramente di piu' inutili e non ci lamentiamo......detto cio' se qualcuno vuole denigrare Balotelli perche' sicuaramente non e' Mr. Simpatia lo faccia pure pero' allusioni su camelli o riferiti al colore della credo sia meglio tenerli per noi stessi anche perche' stiamo parlando di un ragazzo di soli 22 anni vediamo di non scordarcelo
-
Prandelli sara' sempre piu' felice della sua scelta ...
In questo momento abbiamo bisogno della vittima di turno ... Povero Balo...