Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 126

Discussione: BALOTELLI....

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    .............................e giustamente, aggiungerei
    infatti e' meglio augurargli di suicidarsi o apostrofarlo come scimmia.........manco avesse fatto chissa' cosa

booooh saro' strano io.......
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    infatti e' meglio augurargli di suicidarsi o apostrofarlo come scimmia.........manco avesse fatto chissa' cosa

credo di essere strano quanto te ....

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    credo di essere strano quanto te ....
    allora benvenuto nel mondo degli strani........
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Io gli ho suggerito un paio di cosette per levarsi dal caxxo ma era inteso come un "inutile" per la società. Ve lo scrivo perchè forse non c'avete pensato ( sono ottimista ). E per società non mi riferisco ad una società di calcio ma più in generale alla società civile dove uno sportivo dovrebbe portare dei sani e buoni valori ai giovani calciatori. Stà merda porta solo brutti esempi. Capisco che puzzava di fame e si deve rifare degli anni persi esibendo e ostentando in maniera così vistosa la sua ricchezza che sfiora il ridicolo.....e qui è libero di fare come gli pare.....ma un atteggiamento più serioso e moralmente più pulito davanti agli occhi di tanti ragazzini appassionati di calcio dovrebbe averlo. Ma cmq non mi stupisco di niente...stò paese e a rotoli perchè si è persa completamente la moralità di una persona e quindi basta giocare bene e magari farsi una pecorina sotto gli occhi di tutti a bordo campo. Ma che ci importa...gioca a calcio....si noi italiani amanti del calcio. Magari ci fottono la moglie o ci fottono casa ( ovviamente non è inteso verso un qualcuno )....ma a noi che ci importa...c'è il calciooooo!!!!
    Avanti così....
    Ultima modifica di pippopoppi; 31/05/2012 alle 08:46
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Io gli ho suggerito un paio di cosette per levarsi dal caxxo ma era inteso come un "inutile" per la società. Ve lo scrivo perchè forse non c'avete pensato ( sono ottimista ). E per società non mi riferisco ad una società di calcio ma più in generale alla società civile dove uno sportivo dovrebbe portare dei sani e buoni valori ai giovani calciatori. Stà merda porta solo brutti esempi. Capisco che puzzava di fame e si deve rifare degli anni persi esibendo e ostentando in maniera così vistosa la sua ricchezza che sfiora il ridicolo.....e qui è libero di fare come gli pare.....ma un atteggiamento più serioso e moralmente più pulito davanti agli occhi di tanti ragazzini appassionati di calcio dovrebbe averlo. Ma cmq non mi stupisco di niente...stò paese e a rotoli perchè si è persa completamente la moralità di una persona e quindi basta giocare bene e magari farsi una pecorina sotto gli occhi di tutti a bordo campo. Ma che ci importa...gioca a calcio....si noi italiani amanti del calcio. Magari ci fottono la moglie o ci fottono casa ( ovviamente non è inteso verso un qualcuno )....ma a noi che ci importa...c'è il calciooooo!!!!
    Avanti così....
    chi porta cattivo esempio nel mondo dello sport son ben altri personaggi .... primi fra tutti i tifosi con i loro cori razziali

...........assoutamente daccordo. Vedersi una partita tifando e lasciando da parte il razzismo....no eh???

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio

gli auguri di suicidio fatti da dietro uan tastiera direi che sono sciocchezze da non prendere in alcuna considerazione.
    gli insulti razzisti sono sicuramente esecrabili e ingiustificati
    gli insulti non razzisti sono legittimi
    un calcione a freeddo dato in uno stadio di fronte a decine di migliaia di persone (piu' quelle alla televisione) da parte di un "ragazzo" che ai suoi tempi non si e' certo risparmiato gesti canzonatori e provocatori, fra l'altro allafine di una carriera e con ben altra esperienza e "peso", e' senza dubbio una cosa da condannare senza troppi distinguo.

ma magari sono io, lo strano

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    chi porta cattivo esempio nel mondo dello sport son ben altri personaggi .... primi fra tutti i tifosi con i loro cori razziali
    c'e' sempre ben altro, in questo paese

TCP Rider Senior
    Moto
    qualsiasi gesto antisportivo è da condannare a prescindere, sia da parte di chi gioca sia da parte da chi guarda .... la vita privata di un calciatore è altra cosa

per niente. Questi sono famosi e sono sotto la lente di tutti...quindi per certe cose dovrebbero avere più tatto. Se non altro per i buoni esempi che devono dare ai giovani. Evidentemente non vi soffermate su questo punto. Cmq lo si vede con i comportamenti e i modi di fare dei giovani di adesso. Privi di rispetto ed educazione. E non stò qui a scrivere tutte le cazzate da celebroleso che ha fatto il soggetto in questi anni. Mi stupisce ancora come sia "attivo" nel mondo del pallone. Ma tant'è...il calcio va preso per quello che è ora il calcio: niente.

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    per niente. Questi sono famosi e sono sotto la lente di tutti...quindi per certe cose dovrebbero avere più tatto. Se non altro per i buoni esempi che devono dare ai giovani. Evidentemente non vi soffermate su questo punto. Cmq lo si vede con i comportamenti e i modi di fare dei giovani di adesso. Privi di rispetto ed educazione. E non stò qui a scrivere tutte le cazzate da celebroleso che ha fatto il soggetto in questi anni. Mi stupisce ancora come sia "attivo" nel mondo del pallone. Ma tant'è...il calcio va preso per quello che è ora il calcio: niente.
    stiamo parlando di un ragazzo di vent'anni che gioca a pallone .... gli esempi ai giovani devono arrivare da altre parti, non è per nulla tenuto a dare esempi a nessuno lui, se poi il ragazzino deficiente cerca di emularlo senza averne le possibilità sta a qualcun altro educarlo ....

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •