Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 127

Discussione: BALOTELLI....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Io gli ho suggerito un paio di cosette per levarsi dal caxxo ma era inteso come un "inutile" per la società. Ve lo scrivo perchè forse non c'avete pensato ( sono ottimista ). E per società non mi riferisco ad una società di calcio ma più in generale alla società civile dove uno sportivo dovrebbe portare dei sani e buoni valori ai giovani calciatori. Stà merda porta solo brutti esempi. Capisco che puzzava di fame e si deve rifare degli anni persi esibendo e ostentando in maniera così vistosa la sua ricchezza che sfiora il ridicolo.....e qui è libero di fare come gli pare.....ma un atteggiamento più serioso e moralmente più pulito davanti agli occhi di tanti ragazzini appassionati di calcio dovrebbe averlo. Ma cmq non mi stupisco di niente...stò paese e a rotoli perchè si è persa completamente la moralità di una persona e quindi basta giocare bene e magari farsi una pecorina sotto gli occhi di tutti a bordo campo. Ma che ci importa...gioca a calcio....si noi italiani amanti del calcio. Magari ci fottono la moglie o ci fottono casa ( ovviamente non è inteso verso un qualcuno )....ma a noi che ci importa...c'è il calciooooo!!!!
    Avanti così....
    Ultima modifica di pippopoppi; 31/05/2012 alle 08:46
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •