Io gli ho suggerito un paio di cosette per levarsi dal caxxo ma era inteso come un "inutile" per la società. Ve lo scrivo perchè forse non c'avete pensato ( sono ottimista ). E per società non mi riferisco ad una società di calcio ma più in generale alla società civile dove uno sportivo dovrebbe portare dei sani e buoni valori ai giovani calciatori. Stà merda porta solo brutti esempi. Capisco che puzzava di fame e si deve rifare degli anni persi esibendo e ostentando in maniera così vistosa la sua ricchezza che sfiora il ridicolo.....e qui è libero di fare come gli pare.....ma un atteggiamento più serioso e moralmente più pulito davanti agli occhi di tanti ragazzini appassionati di calcio dovrebbe averlo. Ma cmq non mi stupisco di niente...stò paese e a rotoli perchè si è persa completamente la moralità di una persona e quindi basta giocare bene e magari farsi una pecorina sotto gli occhi di tutti a bordo campo. Ma che ci importa...gioca a calcio....si noi italiani amanti del calcio. Magari ci fottono la moglie o ci fottono casa ( ovviamente non è inteso verso un qualcuno )....ma a noi che ci importa...c'è il calciooooo!!!!
Avanti così....