Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
non sono daccordo.
non servono necessariamente minigonna e tacchi 12....una donna può essere fi*a e sensuale anche con una tuta di pelle :oook:
ne ho viste diverse ,e talvolta le trovo addirittura migliori quando hanno la divisa da biker :biggrin3:
seh....poi vi perdereste....:laugh2:
Va la che ci sono tipe che quando so vestono da moto dominano altro che le frociate anzi e una delle cose più belle :wub:
-
Citazione:
Herbie 53
fear a piedi subito
:dry:
-
Non mi sono mai sentita sexy un moto....anzi mi lamento spesso del fatto che in MOTO devo rinunciare alla femminilità....ma certi uomini la vedono ugualmente...ma se così non fosse .... Chussenefregaaaaaaaa :P
-
Citazione:
giulianaspeed
Non mi sono mai sentita sexy un moto....anzi mi lamento spesso del fatto che in MOTO devo rinunciare alla femminilità....ma certi uomini la vedono ugualmente...ma se così non fosse .... Chussenefregaaaaaaaa :P
già, e ti ringrazio, è stato bellissimo..:cool:
-
Citazione:
giulianaspeed
Se non ci fosse il contrasto non sarebbe bella la meta la cosa :oook:
-
Citazione:
wailingmongi
Se non ci fosse il contrasto non sarebbe bella la meta la cosa :oook:
non ho capito un cazzo
-
Citazione:
Herbie 53
non ho capito un cazzo
Come sempre
-
aridatece la poensgen nel motomondialeeeeee
-
Citazione:
Herbie 53
non ho capito un cazzo
nemmeno io :(
-
Citazione:
giulianaspeed
nemmeno io :(
era un modo carino per dirti "rassegnati" :biggrin3:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
Prrrrrrrrrrrrrrrrrr
scureggiona
-
Citazione:
Herbie 53
non ho capito un cazzo
Che e bello perche la femminilità viene contrastata dalla grezzosita della moto e secondo me sono due cose che anche se cozzano sono un bell insieme :oook:
-
Allegati: 1
Citazione:
wailingmongi
Che e bello perche la femminilità viene contrastata dalla grezzosita della moto e secondo me sono due cose che anche se cozzano sono un bell insieme :oook:
:oook:
Allegato 98230
-
Citazione:
fearless
ehm, scusate un attimo...
ma la gentile signorina su bonneville è iscritta a questo forum?
In tal caso...
:supremo::supremo::supremo::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Shining
In tal caso...
:supremo::supremo::supremo::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::wub::wub::wub:
ma ha i pantaloni strappati!!!! dai suuuuu....ti piace quel tipo di femminilità???? :biggrin3:
-
Citazione:
Shining
In tal caso...
Ma si e' gia' stesa?Ha i jeans strappati...:cipenso:
:risate2:
ops:scritto in contemporanea con fear
-
-
Citazione:
fearless
La prima a manetta l'altra va su sputerchecagone :laugh2:
-
Eeeeeee....che palle, adesso ci mancherebbe anche la ricerca della femminilità quando sono in sella.
Me ne strafrego: io in sella adoro ricercare adrenalina e puzzare di benzina....altro che giubbetto fashion, caschetto rosa, pantalone griffato e stivale col tacco.....per quello ci sono ben altri momenti
-
Foto di altri momenti ne abbiamo? :biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
La prima a manetta l'altra va su sputerchecagone :laugh2:
a me pare bona anche quella mod sulla vespa
-
Più femmine in moto :oook:
Diciamoci la verità la motociclista ha un fascino tutto suo :wub: sia come lady che come zavorra, comunque Lady è meglio.:oook:
-
-
Citazione:
commissarioBetti
a me pare bona anche quella mod sulla vespa
Non ho detto che e brutta ma non e motociclista quindi ad un raduno non la vogliamo :laugh2:
-
-
Citazione:
fearless
non sono daccordo.
non servono necessariamente minigonna e tacchi 12....una donna può essere fi*a e sensuale anche con una tuta di pelle :oook:
ne ho viste diverse ,e talvolta le trovo addirittura migliori quando hanno la divisa da biker :biggrin3:
C'è chi vede gli ufo, una sera si e una no:senzaundente:...io femminilità in moto, mai. Ma non escludo ci siano eccezioni. D'altronde non credo proprio sia necessaria, ho fatto quell'affermazione perché subito nel3d sono saltate fuori due foto di "donne in moto" da far ridere, eccezionali quelle con sciarpetta bianca svolazzante.:D
-
Citazione:
Erikuccia
Eeeeeee....che palle, adesso ci mancherebbe anche la ricerca della femminilità quando sono in sella.
Me ne strafrego: io in sella adoro ricercare adrenalina e puzzare di benzina....altro che giubbetto fashion, caschetto rosa, pantalone griffato e stivale col tacco.....per quello ci sono ben altri momenti
concordo appieno, forse obietto solo su puzzare di benzina ...ma quando salgo in moto non lo faccio certo perchè devo rispondere all'immaginario di qualcuno. di questa stagione poi non ne parliamo, con tre strati di vestiario uno sopra l'altro, che praticamente anzichè la 42 sembra porti la 46. se voglio mettermi il tacco 12 e un vestitino lo faccio in altri frangenti, la moto per una ragazza richiede un po' di sacrificio da questo punto di vista.
per tornare alla lodevole iniziativa con cui è stato aperto il thread, direi ottimo, meraviglioso.
basta che non queste cose non si trasformino in "quote rosa"... di ghettizzarci da sole direi che non è proprio il caso, anche se non sempre la convivenza con gli uomini non è semplice.
a questo proposito colgo l'occasione per un grazie a tutti quei fantastici motociclisti sempre rispettosi e a volte oserei dire persino premurosi :wub:
(come quelli che quando si accorgono che hanno accanto una ragazza al semaforo o per strada non hanno bisogno a tutti i costi di aprirmi in malo modo il gas in faccia per fare i numeri da circo facendomi vedere che loro sì, che la sanno guidare la moto - o peggio lo scooter!)
-
Citazione:
Erikuccia
a ecco, non avevo visto, questo mi piace:oook:
-
-
Citazione:
heidi
forse obietto solo su puzzare di benzina ...
Beh, non so la tua moto, ma la mia quando apro fa uno "strano puzzo" di benzina bruciata che m'impregna tuta e capelli.
Sembra strano, ma a me quell'odore piace tantissimo.....ovvio che a fine giro la doccetta è più che gradita, specie se si è girato tutto il giorno con una temperatura esterna prossima ai 35° ed una bella tuta in pelle addosso :laugh2:
-
Citazione:
heidi
a questo proposito colgo l'occasione per un grazie a tutti quei fantastici motociclisti sempre rispettosi e a volte oserei dire persino premurosi :wub:
(come quelli che quando si accorgono che hanno accanto una ragazza al semaforo o per strada non hanno bisogno a tutti i costi di aprirmi in malo modo il gas in faccia per fare i numeri da circo facendomi vedere che loro sì, che la sanno guidare la moto - o peggio lo scooter!)
Infatti io preferisco rimanere dietro, la visuale potrebbe essere interessante... :dubbio:
-
-
Citazione:
Erikuccia
Beh, non so la tua moto, ma la mia quando apro fa uno "strano puzzo" di benzina bruciata che m'impregna tuta e capelli.
Sembra strano, ma a me quell'odore piace tantissimo.....ovvio che a fine giro la doccetta è più che gradita, specie se si è girato tutto il giorno con una temperatura esterna prossima ai 35° ed una bella tuta in pelle addosso :laugh2:
no...devo dire che la piccola Bonneville non ha questo odore...
la doccia a fine giro è gradita anche alla fine di un giro come quello di oggi sul Lago di Como, da cui sono tornata ora ... diciamo un po' infreddolita ;;)
anche se in moto saliamo profumate di rose o gelsomino o quel che più vi piace, tanto poi nessuno lo sente in sella, c'è solo l'aria e il motore sotto... quando si scende...beh quello è un altro discorso.
-
per me la moto è una delle pochissime cose che ognuno che sia uomo o donna deve godere in solitaria....
-
Citazione:
Erikuccia
Eh lo street ti profuma per bene :laugh2:
-
E io che cerco a tutti i costi di regalare una moto a mia moglie e lei manco ne vuol sentir parlare.
-
Allegati: 1
Allegato 98335 le mie prime prove di piega!
per la femminilità in moto---allora se si va in moto a 40 gradi non so come si faccia a essere profumate come rose...se si va in moto a 0 gradi se non ti vesti a strati congeli....siamo motocicliste...siamo donne con passione moto...non siamo a cucco in moto o in sfilata! per essere con tacchi rossetti capelli cotonati lo siamo al di fuori. quando si va in moto si deve pensare alla sicurezza ed alla temperatura! e poi vogliamo parlare quando dobbiamo gonfiare le gomme? che ci rimane sempre un pò di nero sulle dita ? le foto sulle riviste di donne perfette sulle moto è solo un immagine che gli uomini vogliono. ma noi vere Biker siamo meglio delle modelle messe su delle moto x per delle foto! noi abbiamo il cuore e l'animo ma motocicliste! w noi donne!