Visualizzazione Stampabile
-
Ma scusate, solo io sono convinto che Montezemolo sia figlio illegittimo di polverina Agnelli? :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
il povero Alonso farebbe meglio a cambiare aria (a dir la verità avrebbe già docuto farlo l'anno scorso...)
Chissà magari questo fatto gli darà l'imput
Banco Santander, muore il presidente Emilio Botin - Repubblica.it
-
Citazione:
giorgiorox
diciamo che il processo è a buon punto
Effettivamente ....
-
Citazione:
giorgiorox
il povero Alonso farebbe meglio a cambiare aria (a dir la verità avrebbe già dovuto farlo l'anno scorso...)
Magari era in attesa della McLaren Honda.
-
Citazione:
Spaccapietre
Ma scusate, solo io sono convinto che Montezemolo sia figlio illegittimo di polverina Agnelli? :w00t:
ma dai :biggrin3:
la prova che non è figlio di froge gianni è data dal fatto che questo ha passato i suoi primi 50 anni a comprare "talco" in costa azzurra quando luca stesso ha passato la vita a lavorare.
-
Montezemolo lascia: Marchionne sarà il nuovo presidente della Ferrari.
Ora anche la Polonia ha la sua scuderia.
Spinoza.it
-
Citazione:
giorgiorox
il povero Alonso farebbe meglio a cambiare aria (a dir la verità avrebbe già dovuto farlo l'anno scorso...)
Povero? Rientra a pieno titolo tra gli artefici dell'odierno disastro
-
Citazione:
Fulvioz
Non credo...dagli una macchina degna poi vedi se non ci vince
-
Citazione:
Fulvioz
:blink:
se avesse una mercedes sotto il culo, Hamilton non lo vedrebbe nemmeno
-
Mi domando quale sia il senso di scrivere tutte ste minchiate sul miglior manager che la Fiat e l'industria italiana abbia mai avuto.
Avanti a tutta con Marchionne
-
Citazione:
cicorunner
Mi domando quale sia il senso di scrivere tutte ste minchiate sul miglior manager che la Fiat e l'industria italiana abbia mai avuto.
Avanti a tutta con Marchionne
...dell'industria italiana...:madoo::madoo:
Citazione:
massimio
cioe'...con un maglione cosi...puo' accompagnare solo
Chissà come farà Crozza ora che gli si sono fusi due personaggi in uno...
-
Allegati: 1
Secondo me ...le prossime Ferrari assomiglieranno a questa questa .....Chrysler ....:ipno::ipno:
Allegato 170156
-
:smoke_: ci sara' un nuovo staff tecnico.......
Allegato 170159
-
È le nuove Fiat a questahttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0c02c22d3f.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Perfetto.. il destino di Ferrari sempre più simile a quello di Alfa Romeo e Maserati.
Hanno deciso di distruggerci.. ciaooooo
-
Citazione:
Stefanoqv
Perfetto.. il destino di Ferrari sempre più simile a quello di Alfa Romeo e Maserati.
Hanno deciso di distruggerci.. ciaooooo
Beh ma Maserati, Alfa (e ci metto pure Lancia) non sono marchi distrutti da Marchionne. Io non voglio difendere a spada tratta Marchionne, ma dubito che la FIAT sarebbe viva senza di lui (come non doveva essere viva sotto l'avv. dato che era sussidiata dallo stato).
Citazione:
tbb800
Ah non nego che LucaLuca non abbia lavorato... pero' a 20 anni entrare come braccio destro del boss! io resto convinto che sia il figlio illegittimo del polverina! non mi smuovete! :laugh2:
-
Citazione:
Spaccapietre
Beh ma Maserati, Alfa (e ci metto pure Lancia) non sono marchi distrutti da Marchionne. Io non voglio difendere a spada tratta Marchionne, ma dubito che la FIAT sarebbe viva senza di lui (come non doveva essere viva sotto l'avv. dato che era sussidiata dallo stato).
Marchionne non gestisce Alfa Romeo dall'altro ieri, peggio di FIAT era difficile fare e ci è riuscito, parlava di rilancio per Alfa Romeo ma avvenuto, nuovi modelli etc etc , Ma l'avete vista la "nuova" Delta o la "nuova" Thema ? ..
-
Citazione:
Marchionne non gestisce Alfa Romeo dall'altro ieri, peggio di FIAT era difficile fare e ci è riuscito, parlava di rilancio per Alfa Romeo ma avvenuto, nuovi modelli etc etc , Ma l'avete vista la "nuova" Delta o la "nuova" Thema ? ..
E' dal 90 che Alfa e Lancia sono "morte" (correggetemi se sbaglio). Se nemmeno avevano i soldi per tenere in vita FIAT, come si puo' pensare a rilanciare due altri marchi? my2cents
-
Di Pilo una volta ha detto che la vecchia Delta, con il suo palmares sportivo, poteva diventare un icona al pari delle 911 o mustang. Sarebbe bastato aggiornarla costantemente senza stravolgerla.Anke in quell'occasione Maglioncino C'ha visto lungo. Genio del marketing.
O genio del Male
-
Citazione:
Fulvioz
bestemmia!!! da quanti anni segui la F1? due...tre...
-
Citazione:
Spaccapietre
E' dal 90 che Alfa e Lancia sono "morte" (correggetemi se sbaglio). Se nemmeno avevano i soldi per tenere in vita FIAT, come si puo' pensare a rilanciare due altri marchi? my2cents
Facendo macchine valide!
Alfa Romeo ha stravenduto in tutta Europa le mitiche 156 e 147 a cavallo tra gli anni 90 ed i 2000.
-
Citazione:
Stefanoqv
D' accordissimo con te sulla nuova Thema... non dovevano neanche proporla!!!
La ormai ex-nuova Delta (essendo uscita di produzione) secondo me non era uscita neanche male, ma anche li hanno sbagliato a chiamarla Delta...
Più che altro perchè il nome Delta tutti lo ricordano legato al bellissimo "Deltone", anche se non bisogna dimenticare che la vera Delta era una normalissima berlina della Lancia.
Per quanto riguarda l' Alfa, ti assicuro che sta lavorando per far uscire i nuovi modelli :oook:
-
Citazione:
tbb800
....................................................................
p.s. quello che invece appare misterioso è come abbia fatto elkann a scrivere 2 righe di ringraziamento senza un centinaio di errori di ortografia. Sospetto che li abbia influito il suo l'ufficio stampa. perché un fatto è certo: da solo non ci sarebbe riuscito.
Dice che si sia fatto aiutare dal Trota.. :ph34r:
:risate2:
-
Citazione:
gc57
Dice che si sia fatto aiutare dal Trota.. :ph34r:
:risate2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t:
ma dai, e da quando il trota sa leggere e scrivere ? :ph34r:
-
-
Citazione:
LUCKY73
Secondo me ...le prossime Ferrari assomiglieranno a questa questa .....Chrysler ....:ipno::ipno:
Allegato 170156
Che dici?
Opterei piuttosto su un nuovo SUV della Ferrari, motore multijet V8, assemblato in Brasile sulla base del Voyager; oppure una citycar rossa fiammante abbinata a cavallino rampante color oro assemblata in Polonia su pianale della 500 e dotata di multiair turbo da 300 cv........rilancerebbero ulteriormente le vendite di Maranello
-
Citazione:
Erikuccia
Che dici?
Opterei piuttosto su un nuovo SUV della Ferrari, motore multijet V8, assemblato in Brasile sulla base del Voyager; oppure una citycar rossa fiammante abbinata a cavallino rampante color oro assemblata in Polonia su pianale della 500 e dotata di multiair turbo da 300 cv........rilancerebbero ulteriormente le vendite di Maranello
Dici??......:w00t::laugh2:....ma il suv c'è
Allegato 170177
.......e magari affiancano un "monovolume "...tipo questa ......
http://www.youtube.com/watch?v=iXiw_xci7yc
-
Citazione:
Erikuccia
Che dici?
Che competenza da parte di una Signora!!
-
Maglione pronti via: Prima dichiarazione: la Ferrari resterà italiana!!!! Incominciamo bene non c'è motivo di preoccuparsi !!!!👻👻👻
-
Fatto bene a mandare affanculo Montezemolo.
Uno non può fare il presidente di Ferrari, essere nel consiglio di Amministrazione (o è presidente anche li?) di Italo, e alla prima possibilità di Elezioni buttarsi in politica. Dai, per forza che la Ferrari non vince, aveva troppi cazzi a cui pensare.
-
Ma scusa e Marchionne che ha le zampe su tutto il gruppo Fiat o Fca + altro!! Non mi sembra che abbia saputo gestire bene neppure un marchio del gruppo, automobilistica mente parlando.lasciamo perdere borsa e azionisti. Mi sembra che per far sopravvivere la Fiat da anni ha ammazzato Lancia - Alfa + marchi minori.
-
Il benservito a Montezemolo ci può stare, ma Marchionne al suo posto proprio no. Un marchio del genere deve essere guidato da qualcuno che abbia un minimo di passione per il motorsport e non solo per l'economia in grande scala.
-
👍
-
Citazione:
Fabio Pal
Fatto bene a mandare affanculo Montezemolo.
Uno non può fare il presidente di Ferrari, essere nel consiglio di Amministrazione (o è presidente anche li?) di Italo, e alla prima possibilità di Elezioni buttarsi in politica. Dai, per forza che la Ferrari non vince, aveva troppi cazzi a cui pensare.
Mi pare una analisi approssimativa...
Citazione:
T333
Il benservito a Montezemolo ci può stare, ma Marchionne al suo posto proprio no. Un marchio del genere deve essere guidato da qualcuno che abbia un minimo di passione per il motorsport e non solo per l'economia in grande scala.
Marchionne di passione per il motorsport ne ha da vendere...è la stessa persona che disse:"...il brand Lancia ha poco appeal"....
-
Citazione:
Apox
anche se non bisogna dimenticare che la vera Delta era una normalissima berlina della Lancia.
Come tutte le vetture di successo anche la Delta ebbe le sue versioni sportive: 1.6 GT; Turbo HF che, non dimentichiamolo, era degna rivale della Golf GT; poi 4WD e a seguire le varie Integrali. Tutte quante Delte vere e proprie, nulla a che vedere con gli aborti che seguirono.
Tra l'altro le Integrali stradali servivano per avere il numero di vetture commerciali immatricolate per poterle far correre nei rally, dovendo essere non prototipi ma derivate dalla serie.
È già stato detto che per la prossima stagione sarà licenziato anche Alonso? Prima guida in F1 sarà lo stesso Maglionne, così finalmente arriveranno i risultati.
-
Giusto così....dopo aver distrutto brand sportivi di rilievo assolto e di un prestigio immane come Lancia e Alfaromeo Marchionne non poteva lasciare che la Ferrari facesse belle auto e vendesse!!!!!!!!!!
con Marchionne è giunto il momento di una bel Suv americano di 6 mt rimarchiato Ferrari
-
Citazione:
LUCKY73
Ha, ha,ha.....:oook:
Citazione:
Paolo Cromo
Che competenza da parte di una Signora!!
Cosa vuoi farci....con le bambole non ci ho mai giocato, per contro ho letto più Quattroruote io di mio padre :w00t:
-
Citazione:
wallyspeed
Maglione pronti via: Prima dichiarazione: la Ferrari resterà italiana!!!! Incominciamo bene non c'è motivo di preoccuparsi !!!!👻👻👻
Stai sereno..:ph34r:
-
Da ragazzi fate i bravi, Marchionne ha preso la Crhisler gratis facendosi dare una manciata di miliardi dal governo americano.
In ogni caso a Lucacorderodimontezemolo lo hanno trattato bene:
27 milioni!!
-
Sono curioso di vedere i nuovi risultati sportivi,,.
Quello che non capisco é la necessità di dare il ben servito pubblico ad un uomo azienda che ti ha fatto risorgere la Ferrari in F1 dopo anni imbarazzanti. Prima di silurare il presidente, di solito fanno le valigie (giustamente) i responsabili del progetto, poi quello del reparto corse,....mah
Spero che qualcuno, presto possa dire che nessuno é indispensabile, anche se porta il maglione.