Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
mi sa che ha pesato parecchio l'aspetto sportivo visto che quello commerciale va a gonfie vele, altrimenti io non mi spiego il cambio, e nemmeno che la vogliano cedere per monetizzare, non parliamo di lamborghini che e' sempre stata appena a galla
da quello che leggo pare che marchionne (da bravo ragioniere) lo consideri un asset importantissimo per la prossima quotazione a W.S. del gruppo FTA. come sappiamo a costui di fare buoni prodotti interessa poco, è concentrato sulla finanza e solo su questa gioca il suo ruolo e competenze. insomma, munge la vacca finché ha latte. Poi si vedrà

rimane il fatto che montezemolo bazzicava in ferrari quando sergio tentava di capire (con grandi difficoltà) cos'è una partita doppia e perché la radice quadrata toccava a lui studiarla, che non era neppure iscritto all'istituto professionale agrario.

mi auguro solo che il nuovo presidente non prenda un pianale della Punto per farne un'auto da un milione di euro con la convinzione che i milionari del mondo VIP sono dei fessi e lui soltanto è un furbacchione.

p.s. quello che invece appare misterioso è come abbia fatto elkann a scrivere 2 righe di ringraziamento senza un centinaio di errori di ortografia. Sospetto che li abbia influito il suo l'ufficio stampa. perché un fatto è certo: da solo non ci sarebbe riuscito.